Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
986 post tutti uguali. :sirotola:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi-Fran Kenobi
GG server di tgm :ehm:
36 ore di crash del forum :|
questa le batte tutte.....
a si ripetevano? Io pensavo che mi segnasse come non letti gli stessi! :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
a si ripetevano? Io pensavo che mi segnasse come non letti gli stessi! :asd:
In realtà volevamo farti capire bene che il cecchino con l'headshot oneshotta sempre :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Giggledj
Devi caricare al max il mirino e poi vai di headshot :D
Se carichi al massimo il mirino puoi sparare anche al pisello e muore all'istante ugualmente :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Se carichi al massimo il mirino puoi sparare anche al pisello e muore all'istante ugualmente :asd:
Ball-Shot? x(
-
Boh io mi ricordavo che prendeve bene in testa i grossi e loro rimanevano in piedi, ma al secondo colpo stecchivano!
Vabbe sei vede che ricordo male!
Ieri mentre giocavo mi si è trasformato il mirino nel fantomatico quadratino a scacchiera! Mi devo preoccupare! :look:
-
Volevo chiedervi, che voi sappiate ci sono siti dove scaricare altre mappe? Lo chiedo perchè di base ci sono quelle 5-10 (non ricordo il numero) ma vedo nella lista server tante altre mappe che non ho e che ogni volta tocca scaricare con il rischio che ci metta un quarto d'ora senza risolvere nulla o che poi non rimangano salvate. Grazie :D
-
Citazione:
Bicio
Volevo chiedervi, che voi sappiate ci sono siti dove scaricare altre mappe? Lo chiedo perchè di base ci sono quelle 5-10 (non ricordo il numero) ma vedo nella lista server tante altre mappe che non ho e che ogni volta tocca scaricare con il rischio che ci metta un quarto d'ora senza risolvere nulla o che poi non rimangano salvate. Grazie :D
Come non rimangono salvate O_o ...io quelle nuove le scarico piano piano da server..anche perchè basta una piccola modifica alla mappa che te la riscarica tutta.
-
Citazione:
Desert Eagle
36 ore di crash del forum :|
questa le batte tutte.....
:asd: effettivamente
-
-
Citazione:
NeliaM
old.... :caffe:
Delfino Furioso ne ha postati altri due con spongebob che sono ancora più belli
[guarda verso pagina 80-100 :sisi: ]
-
Citazione:
Desert Eagle
old.... :caffe:
:vojo: ohmadonnasantoddio...
-
Citazione:
NeliaM
Come non rimangono salvate O_o ...io quelle nuove le scarico piano piano da server..anche perchè basta una piccola modifica alla mappa che te la riscarica tutta.
Ho provato a collegarmi ad un paio di server ma dopo 10 minuti buoni ci ho rinunciato :| Per questo chiedevo se c'erano già dei pacchetti da scaricare così non dovrei stare ogni volta a scaricare le mappe, anche solo per vedere l'immagine iniziale :asd:
-
Citazione:
m3ta
:o ma quanti post identici
EDIT
per velocizzare l'ottenimento achievements, metti "achievement" in filtro e vedrai che bello.
Chiedo scusa andato in pappa firefox ^^, a ok quindi ci sono già i sever dedicati ^^
-
Il filtro dove si trova? :pippotto: E poi non sono quelle mappe che rovinano le statistiche?
A me mancano che mi interessa solo la pistola per curare e quella che spara siringhe del medico..penso di riuscirle a sbloccare giocando in partite normali..penso :uhm:
-
aaaaargh, sry :bua:
il bello è che avevo provato a inviare 3 volte, non 99 :asd:
-
Citazione:
Obi-Fran Kenobi
GG server di tgm :ehm:
:rotfl:
-
Citazione:
Zombine
:rotfl:
:rotolul::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Beh, è stato impressionante, ultimo down del forum:
Durante l' ultimo down del forum ti sei avvicinato al tuo record di messaggi in fila: 3
:asd: :asd:
-
:lol:
EDIT
qualcuno potrebbe linkarmi i fake achievements di spia etc? ho una voglia assurda di provare a cimentarmi con illustrator (per poi fallire miseramente :asd:)
-
-
-
L'idea di queste armi non sarebbe male però leggendole così non sarebbero applicabili. Il silenziatore è piuttosto useless :S, il magnetic sapper troppo sgravo abbinato al garrote..praticamente lo metti e strangoli l'engi impotente e senza perdere il travestimento :S.
-
più che altro sarebbe interessante la possibilità di avere per spia:
qualcosa che abbia la capacità di deviare i colpi ricevuti (utile per le fughe) che consumi come l'invisibilità o in alternativa consumi munizioni.