986 post tutti uguali.![]()
986 post tutti uguali.![]()
a si ripetevano? Io pensavo che mi segnasse come non letti gli stessi!![]()
Boh io mi ricordavo che prendeve bene in testa i grossi e loro rimanevano in piedi, ma al secondo colpo stecchivano!
Vabbe sei vede che ricordo male!
Ieri mentre giocavo mi si è trasformato il mirino nel fantomatico quadratino a scacchiera! Mi devo preoccupare!![]()
Volevo chiedervi, che voi sappiate ci sono siti dove scaricare altre mappe? Lo chiedo perchè di base ci sono quelle 5-10 (non ricordo il numero) ma vedo nella lista server tante altre mappe che non ho e che ogni volta tocca scaricare con il rischio che ci metta un quarto d'ora senza risolvere nulla o che poi non rimangano salvate. Grazie![]()
Come non rimangono salvate O_o ...io quelle nuove le scarico piano piano da server..anche perchè basta una piccola modifica alla mappa che te la riscarica tutta.Volevo chiedervi, che voi sappiate ci sono siti dove scaricare altre mappe? Lo chiedo perchè di base ci sono quelle 5-10 (non ricordo il numero) ma vedo nella lista server tante altre mappe che non ho e che ogni volta tocca scaricare con il rischio che ci metta un quarto d'ora senza risolvere nulla o che poi non rimangano salvate. Grazie
old....
Delfino Furioso ne ha postati altri due con spongebob che sono ancora più belli
[guarda verso pagina 80-100]
Ultima modifica di Desert Eagle; 11-02-09 alle 14:47:36
Ho provato a collegarmi ad un paio di server ma dopo 10 minuti buoni ci ho rinunciatoPer questo chiedevo se c'erano già dei pacchetti da scaricare così non dovrei stare ogni volta a scaricare le mappe, anche solo per vedere l'immagine iniziale
![]()
Il filtro dove si trova?E poi non sono quelle mappe che rovinano le statistiche?
A me mancano che mi interessa solo la pistola per curare e quella che spara siringhe del medico..penso di riuscirle a sbloccare giocando in partite normali..penso![]()
aaaaargh, sry
il bello è che avevo provato a inviare 3 volte, non 99![]()
Beh, è stato impressionante, ultimo down del forum:
Durante l' ultimo down del forum ti sei avvicinato al tuo record di messaggi in fila: 3
![]()
![]()
EDIT
qualcuno potrebbe linkarmi i fake achievements di spia etc? ho una voglia assurda di provare a cimentarmi con illustrator (per poi fallire miseramente)
L'idea di queste armi non sarebbe male però leggendole così non sarebbero applicabili. Il silenziatore è piuttosto useless :S, il magnetic sapper troppo sgravo abbinato al garrote..praticamente lo metti e strangoli l'engi impotente e senza perdere il travestimento :S.
più che altro sarebbe interessante la possibilità di avere per spia:
qualcosa che abbia la capacità di deviare i colpi ricevuti (utile per le fughe) che consumi come l'invisibilità o in alternativa consumi munizioni.