:rullezza: :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Auguri a tutti gli interisti!!!
"Spiazzata dal blitz del Milan che si è quasi accaparrato Alessio Cerci, l'Inter punta tutto su Lukas Podolski: secondo quanto riporta dagli studi di Sport Mediaset Marco Barzaghi un intermediario molto vicino all'Inter sta facendo la spola tra Londra e Liverpool per agevolare gli affari legati in primo luogo all'ala tedesca, con Inter ed entourage che avrebbero già trovato una bozza di accordo, mentre col club si parla relativamente all'obbligo o al diritto di riscatto, fissabile sugli otto milioni: si respira aria di ottimismo.
Altro obiettivo sensibile è Lucas Leiva, centrocampista brasiliano dei Reds, ma sempre guardando in riva alla Mersey rimane clamorosamente in piedi la pista Mario Balotelli, possibilmente nell'orbita di uno scambio con Fredy Guarin che rappresenterebbe una grande risposta ai cugini rossoneri. Per il centrocampo, insieme a Lassana Diarra, si valutano i nomi di Allan dell'Udinese e di una new entry: Luca Cigarini dell'Atalanta."
non c'è un nome decente :bua:
podolski è un giocatore mediocre (mediocre nel senso puro del termine, cioè medio) e avrebbe costo decisamente poco abbordabile; Balotelli manco lo commento; Leiva è l'ennesimo CC-impostatore che vuole sempre la palla sui piedi (ne abbiamo già due, perchè prenderne un'altro??), Diarra c'ha trent'anni e non gioca seriamente da un pezzo (prima Anzhi poi mezza stagione col LOkomotiv e poi svincolato).
Mah, podolski è più vecchio e rispetto a cerci è più attaccante, mentre a sentir mancini ci serve un (meglio 2) esterno che salti l'uomo.
A me cerci piace parecchio, non fosse altro perché mi ha fatto vincere due fantacalcio di fila (di cui uno senza giocatori di Juve e milan) :asd:
il sunderland ha perso 3-1 con l'Hull City :facepalm: (anche se rimangono a +4 dlala retrocessione)
Il Mozzy ha giocato la sua prima partita dopo 2 mesi di stop ed è uscito al 62' per infortunio :asd:
Cerci...
Figuriamoci se si arrende...
maronna balotelli :facepalm: ce lo becchiamo davvero :facepalm:
MA com'è che vedo scritto in ogni dove: tizio vuole l'inter? Ma perchè? Vogliono soffrire? :asd:
Cerci al Milan.
Balo all'Inter
:facepalm:
Spero molto in Prinz Poldi visto che Palacio è alla frutta, Osvaldo rotto la metà del tempo e Icardi funziona a seconda di come si sveglia Wanda Nara.
Balo no comment, è la volta che faccio sciopero del tifo a tempo indeterminato.
No, Balo non viene tranquilli.
:spy:
Il "xxxx vuole l'inter" è assimilabile al " attento milan xxxx ti ruba xxxx"
Invenzioni dei giornalettari
Ma è vera? :asd:
L'Inter c'è ma i soldi non ci sono :snob:
Cmq se arrivano Podolski, lassativo diarrea e tipo Lavezzi (a Giugno) a ZERO non mi lamento...anche se insisto per uno o 2 difensori terzini decenti.
Manca solo lui e siamo appostocosi
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...inter/1298535/
osvaldo icardi balotelli.... il tridente QI 0 invece del parametro 0 nostro
osvaldo icardi balotelli è un trio d'attacco attira sphighe niente male (in discoteca) :alesisi:
"Ma lui ora sogna l’Inter" , se come no :asd:
e cmq :tie:
Podolsky Palacio Lavezzi e l'anno prossimo facciamo il reparto geriatrico invece di quello offensivo.
e continuo a sostenere che l'attacco sia l'ultimo dei problemi..
Anche io :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sì ma se l'idea era di fare una squadra giovine (dove giovine non significa 20 anni) per gli anni a venire... ...questa è tutta gente che oltre a prendere un bel po' di soldi poi ti tieni fino a fine carriera, praticamente. Mettici pure Diarreà che ha 30 anni..
Tra l'altro non capisco proprio la necessità di prendere due esterni. Capisco pure volere il quarto attaccante, ma per forza due esterni dobbiamo prendere? Per forza il 4-3-3 dobbiamo fare? Non esistono altri moduli? Mah..
Concordo sulla questione degli esterni d'attacco: io - per adesso - avrei adattato al limite Dodò come ala/esterno alto che tanto in difesa è inutile, prendendone eventulamente solo uno al massimo.
Per il resto: ricorda Eddie che si parla sempre di prestiti (a parte Lavezzi, in caso, a parametro zero) e se toppano, si possono benissimo rimandare da dove sono venuti (solo Dodò aveva l'obbligo di riscatto o sbaglio?).
Certo quello che va a puttane è il tanto decantato progettomixgiovanivecchi™ di inizio stagione di cui il caso Vidic è l'emblema :asd:
vabè ma scusate, Dodò esterno l'avete visto con la Lazio? Non è che siccome non sa difendere allora è bravo in attacco, fa cagare in tutte e due le fasi. Poi è mancini che avrà detto all'Inter "sisi vengo, ma mi servono gli esterni", ora non è che gli puoi dire "scherzone! ti tieni i giocatori di mazzarri".
Premesso che i nomi che girano sono parecchio cagosi, però scusate se a fare l'esterno alto mi prendo Podolski e butto via alla grande Dodò :asd:
l'ho detto, capisco pure un quarto attaccante (e cmq Podolsky è attaccante esterno come Palacio, ovvero non lo è), non capisco perchè fare i salti mortali per giocare col tridente e poi ci sono altri reparti che fan cagare sangue.
Detto questo, continuo a non capire l'avversione (quantomeno supposta dai giornalai, poi chissà la verità) di Mancini per Vidic.
:uhm:Citazione:
Psg-Inter, Guaro perde l'aereo e resta a casa
L'Inter perde anche Guarin per la gara contro il Psg in amichevole domani in Marocco. SportMediaset speiga l'assenza del Guaro dai convocati perchè ha perso l'aereo per ricongiungersi alla squadra dalle vacanze: " Resteranno ad allenarsi alla Pinetina in vista della ripresa del campionato contro la Juve del 6 gennaio Medel, Campagnaro, Palacio e Osvaldo. Con loro si è aggiunto all'ultimo anche Guarin. Il colombiano ha perso infatti l'aereo di rientro dalle vacanze e che avrebbe dovuto portarlo dalla squadra".
Guaro in partenza nel prossimo mercato :caffe: