+ Rispondi alla Discussione
Pag 2126 di 2407 PrimaPrima ... 1626197621162124212521262127212821362276 ... UltimaUltima
Risultati da 53,126 a 53,150 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Predefinito Re: [CLUB] Inter

e continuo a sostenere che l'attacco sia l'ultimo dei problemi..

LordOrion
    ospite

Anche io

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Podolsky Palacio Lavezzi e l'anno prossimo facciamo il reparto geriatrico invece di quello offensivo.
    Beh Podolsky sarebbe in prestito, Palacio magari viene ceduto, come lo stesso Osvaldo...
    è ancora tutto da vedere, insomma.
    Ad ogni modo non sono vecchi dai, ad esempio anche Milito venne quando ne aveva 29-30 mi pare

Ultima modifica di Stenka; 28-12-14 alle 12:04:50

sì ma se l'idea era di fare una squadra giovine (dove giovine non significa 20 anni) per gli anni a venire... ...questa è tutta gente che oltre a prendere un bel po' di soldi poi ti tieni fino a fine carriera, praticamente. Mettici pure Diarreà che ha 30 anni..

Tra l'altro non capisco proprio la necessità di prendere due esterni. Capisco pure volere il quarto attaccante, ma per forza due esterni dobbiamo prendere? Per forza il 4-3-3 dobbiamo fare? Non esistono altri moduli? Mah..

Concordo sulla questione degli esterni d'attacco: io - per adesso - avrei adattato al limite Dodò come ala/esterno alto che tanto in difesa è inutile, prendendone eventulamente solo uno al massimo.

Per il resto: ricorda Eddie che si parla sempre di prestiti (a parte Lavezzi, in caso, a parametro zero) e se toppano, si possono benissimo rimandare da dove sono venuti (solo Dodò aveva l'obbligo di riscatto o sbaglio?).

Certo quello che va a puttane è il tanto decantato progettomixgiovanivecchi di inizio stagione di cui il caso Vidic è l'emblema

Sbonk
    ospite

vabè ma scusate, Dodò esterno l'avete visto con la Lazio? Non è che siccome non sa difendere allora è bravo in attacco, fa cagare in tutte e due le fasi. Poi è mancini che avrà detto all'Inter "sisi vengo, ma mi servono gli esterni", ora non è che gli puoi dire "scherzone! ti tieni i giocatori di mazzarri".

Premesso che i nomi che girano sono parecchio cagosi, però scusate se a fare l'esterno alto mi prendo Podolski e butto via alla grande Dodò

l'ho detto, capisco pure un quarto attaccante (e cmq Podolsky è attaccante esterno come Palacio, ovvero non lo è), non capisco perchè fare i salti mortali per giocare col tridente e poi ci sono altri reparti che fan cagare sangue.

Detto questo, continuo a non capire l'avversione (quantomeno supposta dai giornalai, poi chissà la verità) di Mancini per Vidic.

Psg-Inter, Guaro perde l'aereo e resta a casa

L'Inter perde anche Guarin per la gara contro il Psg in amichevole domani in Marocco. SportMediaset speiga l'assenza del Guaro dai convocati perchè ha perso l'aereo per ricongiungersi alla squadra dalle vacanze: " Resteranno ad allenarsi alla Pinetina in vista della ripresa del campionato contro la Juve del 6 gennaio Medel, Campagnaro, Palacio e Osvaldo. Con loro si è aggiunto all'ultimo anche Guarin. Il colombiano ha perso infatti l'aereo di rientro dalle vacanze e che avrebbe dovuto portarlo dalla squadra".

LordOrion
    ospite

Guaro in partenza nel prossimo mercato

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    vabè ma scusate, Dodò esterno l'avete visto con la Lazio? Non è che siccome non sa difendere allora è bravo in attacco, fa cagare in tutte e due le fasi. Poi è mancini che avrà detto all'Inter "sisi vengo, ma mi servono gli esterni", ora non è che gli puoi dire "scherzone! ti tieni i giocatori di mazzarri".

Premesso che i nomi che girano sono parecchio cagosi, però scusate se a fare l'esterno alto mi prendo Podolski e butto via alla grande Dodò
    Si infatti non ho avuto il piacere di vederlo all'opera in quel ruolo, lo ammetto
    Però immagino faccia meno danni là, tutto qui

Talismano
    ospite

Certo che la Juve così a freddo sarà una bella scoppola

A Marrakech è già sfida tra Ibrahimovic e... Ranocchia
    alè

domani alle 20:00

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Certo che la Juve così a freddo sarà una bella scoppola
    Salvo questo post in caso di improbabile impresa del Sassuolo contro la corazzata rossonera

Juan: "Hernanes, che risate con lui. Il derby..."
    eh, che risate.

Un po' meno quando sono in campo..

"Lui è convinto di fare delle cose ma nessuno gli dà credito - spiega Juan -. Una volta disse di aver inventato un nuovo modo di correre, che sarebbe andato più veloce, ma non poteva dirlo a nessuno altrimenti gli avrebbero rubato il suo segreto. Parla come se fosse un dottore, con certezza assoluta e guardandoti negli occhi. Allo staff piace molto scherzare con lui durante l'allenamento".

Talismano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Salvo questo post in caso di improbabile impresa del Sassuolo contro la corazzata rossonera
    giochiamo col torino a dire il vero...

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    giochiamo col torino a dire il vero...
    Ma anche no Sassuolo il 6, Torino il 10

Talismano
    ospite

Ciumbia credevo che il shashuolo fosse per la gobba idalia.... vabbè vada per il shashuolo dell'amico mapei

Predefinito [CLUB] Inter

Ma sto Salah com'è? Pareri? Le statistiche che vedo in giro non mi sembrano malvagie per un'ala

Talismano
    ospite

Mi pare giocasse nel basilea. ....qua in svizzera sembrava Maradona. .. al di fuori è tutto da dimostrare

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma sto Salah com'è? Pareri? Le statistiche che vedo in giro non mi sembrano malvagie per un'ala
    se viene da noi, fatti una domanda e datti una risposta

Inter contro il PSG senza tanti elementi. Stasera a Marrakech (ore 20:00 ndr), Mancini dovrà fare a meno di Guarin, Nagatomo, Medel, Palacio, Osvaldo e Campagnaro. "Tutto concordato - spiega la Gazzetta dello Sport -, in base ad accordi presi a suo tempo con Mazzarri. Mentre Osvaldo era al lavoro ad Appiano già ieri, gli altri riprenderanno oggi. Vista la carenza di attaccanti, Mancini nella rifinitura ha provato un 4-2-3-1 con D’Ambrosio a destra e Juan Jesus scalato a sinistra per affiancare Andreolli a Ranocchia. Davanti a loro si muovevano M’Vila e Kuzmanovic, con Hernanes e Obi larghi e qualche metro più avanti. Kovacic agiva da trequartista, dietro Icardi".

Handanovic

D'Ambrosio Andreolli Ranocchia JuanJesus

MVila Kuzmanovic

Hernanes Kovacic Obi

Icardi

LordOrion
    ospite

Non credo che la vedrò

Dove si può vedere?

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Inter Channel.

LordOrion
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Dove si può vedere?
    In chiaro e Mediaset Premium non c'è. Forse su Sky

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2126 di 2407 PrimaPrima ... 1626197621162124212521262127212821362276 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato