Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Certo, però non hai risposto alla mia domanda. L'oro di tua proprietà è adesso all'interno di un deposito che rispetta i criteri necessari per assicurare il ciclo dell'integrità. Nel caso tu voglia venderlo a un terzo soggetto non utilizzando bullionvalut come faresti e che costi dovresti sostenere?
Mi domando se tali lingotti certificati possano poi essere venduti anche al di fuori di bullionvalut senza incorrere in pesanti oneri.
-
Ah, non ne ho idea.
:boh2:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo Visual
A parte che 'bella' me lo dicono tutti quelli che hanno una harley.
A parte l'estetica, non e' male se vai a diritto.
Provata anche in percorsi con qualche curva?
In curva il monster se la mangia.
E la HRC di Stoner si mangia il Monster, la 1098 e Del Torchio insieme, che discorsi :asd:.
Ah, per dire, testata su un percorso* con "qualche curva" che i motociclisti degni di chiamarsi tali conoscono molto bene, almeno di fama...e non solo in Lombardia.
Pastosa ma brusca se apri con decisione, non è leggerissima, non va data in mano alla fidanzata per intenderci (oddio, nessun mezzo a motore meriterebbe un tale tristo destino e...:jfs2:), ma ha una coppiazza e una trazione da spavento.
Da spazzolata a tre quarti di tornante...in salita.
Comunque sia, immaginatela nera opaca...'no schifo proprio :sisi::
*le famose Coste di S. Eusebio.
-
nera bella, ma sicurezza passiva zero :nono:
-
Citazione:
Marlborough's
E la HRC di Stoner si mangia il Monster, la 1098 e Del Torchio insieme, che discorsi :asd:.
Ah, per dire, testata su un percorso* con "qualche curva" che i motociclisti degni di chiamarsi tali conoscono molto bene, almeno di fama...e non solo in Lombardia.
Pastosa ma brusca se apri con decisione, non è leggerissima, non va data in mano alla fidanzata per intenderci (oddio, nessun mezzo a motore meriterebbe un tale tristo destino e...:jfs2:), ma ha una coppiazza e una trazione da spavento.
Da spazzolata a tre quarti di tornante...in salita.
Comunque sia, immaginatela nera opaca...'no schifo proprio :sisi::
*le famose Coste di S. Eusebio.
mmm.
No, c'e' qualcosa che non mi convince.
se volessi una moto sbombardona preferirei ...
Molto meglio:
Anche se quella che preferisco di linea rimane ...
P.S. E la Ducati di Stoner svernicia tutti. ;)
-
Citazione:
Recidivo Visual
mmm.
No, c'e' qualcosa che non mi convince.
se volessi una moto sbombardona preferirei ...
Molto meglio:
Anche se quella che preferisco di linea rimane ...
P.S. E la Ducati di Stoner svernicia tutti, e quest'anno la viola suha duro ;)
Quoto tutto, specialmente l'ultima frase :sisi:
-
Citazione:
Vitor
1,7 al litro, peste vi colga.
qui 1.588 al self.
-
Citazione:
Vitor
1,7 al litro, peste vi colga.
Bruciate la spazzatura con l'alcool magari il prezzo scende...:jfs2:
-
Citazione:
Zuma90
Buone notizie :snob:
Lo stato ha appena stanziato 1.8 milioni di euro per le pensioncine dei nostri nonnetti :snob:
aneddoto: nella tracollante italia del 1943, i reduci della difesa della sicilia avevano diritto ad un aumento sulle quote della tessera annonaria (con la quale si potevano ritirare le razioni di cibo).
ebbene, c'erano così tanti falsi reduci che un giorno l'addetto militare di berlino all'ambasciata romana ebbe a commentare: con tutti questi reduci dalla sicilia non riesco proprio a capire come ha fatto l'invasione lleata ad avere successo :asd: :bua:
quello di erogare fondi fasulli, che poi a ben guardare non si possono spendere, è comunque un metodo che viene utilizzato da anni, per esempio nel settore dell'edilizia, in cui esistono numerosi fondi e sovvenzioni con finanziamenti anche miliardari, cui però non viene data attuazione, o anche se viene data la trafila burocratica è talmente lunga e complessa che nessuno riesce a percorrerla: così si millanta di aver stanziato fondi, che poi in realtà non vengono erogati (la cosa divertente è che alcuni di questi fondi sono talmente blindati che vengono contati più volte: ad esempio il fondo kyoto da 600 milioni che viene contato sia dal piano nazionale del governo, sia dal piano d'azione dell'emilia romagna; peccato che il governo stesso, dopo aver approvato il pan, ha emanato un decreto apposta per cancellare il fondo...).
così i giorni pari si va in tivvì a millantare di aver investito X miliardoni di euroni, i giorni dispari ci si va a millantare di aver messo in sicurezza il bilancio dello stato :D
-
ma bellissimo :rotfl:
il governo delle riforme :rotfl:
-
Almeno è stata tolta la norma che imponeva l'ammortamento in 100 anni per le opere in project financing :asd:
-
Oh, io ho detto che tanti mi dicono che non e' male, io Diavel mai, troppo grossa, e poi da quando ho messo il culo sul CB mi viene zero voglia di montare un altra :timido:
Amore del papa' :timido:
E se non aveva l'ABS tre giorni fa' ero magari non morto ma un po scassato sicuro :timido:
-
Crisi di mezza età!!! Crisi di mezza età everywhere!!!
-
Ma anche no, anzi l'Harley mi ha sempre fatto tanto crisi di mezz'eta' a dire il vero :asd:
la mia e' un pelino impegnativa per una crisi di mezz'eta', e non ci fai salire figa nemmeno a piangere :asd:
-
Riferimento: Attentati in Norvegia
Citazione:
Ma se il killer di Oslo fosse comunista non farebbe così orrore
sallustiii!- :rotfl:
-
Riferimento: Attentati in Norvegia
Alberace :facepalm:
sposto ma piantala !
-
Sono rientrato nel flammone da G8, mapporc'...
:azz:
-
vedi che sei tu il trollone :snob:
-
Bon, per la serie milanese che lavora, mi ha chiamato il negozio di robadamoto, e' arrivata la mia visiera scura, ergo segno visita cliente IMPORTANTISSIMO e vado a prendere la visiera, ovviamente dato che devo portare il casco ci vado in moto, e si, faro il giro lungo :asd:
-
Citazione:
Sono rientrato nel flammone da G8, mapporc'...
:azz:
Abbiam capito che ti piacerebbe il cavallo :asd:
-
"ho tirato un ventaglio di bestemmie che neanche la mazzetta pantone"
:rotfl:
-
Citazione:
TeoN
Bon, per la serie milanese che lavora, mi ha chiamato il negozio di robadamoto, e' arrivata la mia visiera scura, ergo segno visita cliente IMPORTANTISSIMO e vado a prendere la visiera, ovviamente dato che devo portare il casco ci vado in moto, e si, faro il giro lungo :asd:
Prendo nota.
:snob:
-
Citazione:
Chiwaz
Source? :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
da dove viene, sara' la mia massima al lavoro