1,7 al litro, peste vi colga.
1,7 al litro, peste vi colga.
Mi mancano un centinaio scarso di pagg...ed è notevolissimo.
Le scimmie alate che scagliano mer*a sono una delle tante perlette...
Un soldato impara ad indossare ogni genere di armatura, e finchè rimane del mestiere, la cosa funziona abbastanza bene.
Per gli dei, non credo che la mia sanità mentale sopravviverebbe alla pace!![]()
Te non eri uno di quei giornalisti che girano in bicicletta con la macchina fotografica al collo e il bigliettino infilato sul cappello?![]()
Napoli è proprio la città adatta per andare in bici, specie se vivi nella zona collinare e ti devi beccare salite al 9%
per fortuna c'è la metro.
E quando mi deciderò ad ordinare la Diavel sarò un pazzo fottuto (finalmete di nuovo) su due ruote...parlando col venditore chiedevo se tra gli optional ci fosse il fodero da sella per il machete da leccare*...e la sua risposta è stata assolutamente affermativa!
*
Spoiler:![]()
![]()
Taci, che ho gia' le mie grane a convincere la mia che NON e' il momento giusto per comprare una casa.
Anche se i prezzi son calati del 20%.
Cerco di usare la teoria del "non cercare di acchiappare un coltello mentre cade dal tavolo".
Piano piano ci si riesce.
google - Price of a house in gold.
Bene.
Mi sono iscritto a billionvault, ma li mortacci loro delle spese di custodia...
![]()
è arrivato Pantani![]()
ho letto Pacciani e non capivo![]()
A quantano ammontano le spese di custodia?
Sto cercando di capire quanto sia affidabile bullionvalut.
Mi pare di capire che il ciclo dell'integrità dell'oro(ciclo che ti permette di acquistare e vendere l'oro senza dover farne certificare la purezza) venga rispettato quando comrpi e vendi tramite bullionvalut.
Inoltre il proprietario dell'oro sei te e bullionvalut si occupa solo di custodirlo(tral'altro tramite una società specializzata).Inoltre, se tu volessi ritirarlo fisicamente come faresti?
Buone notizie
Lo stato ha appena stanziato 1.8 milioni di euro per le pensioncine dei nostri nonnetti
quelli, però, reduci della Grande guerra
L'ultimo reduce è morto 3 anni fa
http://www.libero-news.it/news/79052...ono-morti.html
4 $ al mese.A quantano ammontano le spese di custodia?
Sto cercando di capire quanto sia affidabile bullionvalut.
Mi pare di capire che il ciclo dell'integrità dell'oro(ciclo che ti permette di acquistare e vendere l'oro senza dover farne certificare la purezza) venga rispettato quando comrpi e vendi tramite bullionvalut.
Inoltre il proprietario dell'oro sei te e bullionvalut si occupa solo di custodirlo(tral'altro tramite una società specializzata).Inoltre, se tu volessi ritirarlo fisicamente come faresti?
![]()
Con l'euro a 1,45$ cambia qualcosa o il costo in euro è fisso?
Costo fisso in $.
![]()
Ma santo iddio no.E quando mi deciderò ad ordinare la Diavel sarò un pazzo fottuto (finalmete di nuovo) su due ruote...parlando col venditore chiedevo se tra gli optional ci fosse il fodero da sella per il machete da leccare*...e la sua risposta è stata assolutamente affermativa!
Tra tutte le Ducati che ci sono quella piu' brutta e che curva peggio vai a comprare?
![]()
TeeeeeeeoN, riapri il topic.
I troll sono scappati tutti.
![]()
Guarda, mi fa cagare esteticamente, pero' tutti e dico TUTTI quelli che conosco che l'han provata m'han detto che invece se la provi non e' affatto male.
Non e' il mio genere ma cominciano a dirmelo in tanti
Dai, che ho bisogno di intrattenimento!
![]()
Devi andarlo a recuperare prima nel luogo fisico di custodia, ma non è che te lo danno ad minchiam, te lo danno in lingotti, ergo o raggiungi la cifra da lingotto o ciccia.
![]()
A parte che 'bella' me lo dicono tutti quelli che hanno una harley.
A parte l'estetica, non e' male se vai a diritto.
Provata anche in percorsi con qualche curva?
In curva il monster se la mangia.