abbiamo ancor auna sostituzione... ..àbbiti fede
Visualizzazione Stampabile
abbiamo ancor auna sostituzione... ..àbbiti fede
Eccolo la.
Caxxo di gol.
Khrin per Medel :uhm:
Vidicccccccccccccccccccccccc e cavolo andiamooo
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che partita di Vidic
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
quasi quattro
Vinto. Nonostante tutto.
Nonostante Eddie.
Viva April Summers.
Abbiamo vinto anche senza il permesso di Montella....mi sento in colpa
con podolski anche obi sembra quasi un giocatore di calcio :alesisi:
GASPERINI SUUUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No ma vendiamo icardi e teniamoci Osvaldo eh :asd:
certo che se guarin non facesse tre cagate ogni cosa buona che fa...
"La palla? Mi è arrivata proprio in faccia", scherza Mancini a Sky sul colpo ricevuto da Andreolli. "Sono soddisfatto del risultato e del primo tempo, non del secondo. Siamo calati tanto con i tre d'attacco dietro Icardi, era preventivabile. Perdevamo il possesso palla: il problema è che loro sono a corto di condizione. Podolski ha sempre fatto quel ruolo, Hernanes sta imparando e Palacio ci sta benissimo". E Guarin? "Lui ha il fisico per giocare lì. Se impara e migliora - cosa che non è semplice per chi ha certe caratteristiche - credo possa farcela". Sulla partita, poi, ribadisce: "Stiamo lavorando bene, ma una vittoria non cambia il nostro percorso. Oggi era importante vincere e fare bene con questo modulo un po' troppo offensivo. Ma se troviamo la giusta condizione fisica, possiamo giocare così. E ripeto: anche Hernanes può giocare lì in mediana. Ha dato per anni spettacolo Pirlo, lo fa ora Verratti: non serve solo il fisico, ma anche la testa".
vabbè guarin rimane pure stavolta :facepalm:
cmq ragazzi urge almeno un terzino vero
ha giocato shaqoso?
nope
Guarin rimane finché non arriva una offerta congrua, sotto ai 12-14 milioni neanche ci sediamo a trattare e mi pare pure giusto
Per il resto, se Vidic somiglia a quello di oggi, JJ va messo in panchina e le priorità sarebbero, nell'ordine, un mediano, un terzino destro e un centrale di difesa
Bene, bene :sisi:
La difesa imho è poco giudicabile oggi, anzi appena entrati i piccoletti del Genoa siamo andati nel panico.
Comunque meglio Vidic che Ranocchia.
Alla prossima voglio Obi capitano :rullezza:
Per favore cosa? è uno dei pochi insieme a Kuzmanovic e forse Juan che possiamo cedere per fare mercato senza smantellare la squadra, che senso ha svenderlo a 5-6 milioni?
Intendiamoci: anche per me è un giocatore che preferirei vedere in panchina, però visto la nostra situazione attuale se Mancini riesce a trovargli una collocazione utile per noi, che permette a lui di giocare e aumentare il suo valore, abbiamo tutto da guadagnarci, oggi IMHO ha fatto la miglior partita stagionale a fianco di Medel
non ho detto di svenderlo a 5M, ma nemmeno di aspettare i 12M perchè nessuno te li dà.
Venderlo a meno di quella cifra lì (e in realtà la nostra dirigenza vuole ancora più soldi) significa bruciare l'investimento fatto sul giocatore e bruciare una delle poche possibilità che abbiamo per fare cassa, se non ci trovassimo nella situazione di bilancio di cacca attuale potevi pure accettare gli 8 milioni che (pare) ti dava il Siviglia, ma come siamo messi ora dobbiamo cercare di cacciare il massimo possibile da ogni trasferimento
considerando il contratto che ha e le prestazioni (non fatevi ingannare da due partite quasi forse semidecenti), 10M van piò che bene per portarlo di peso ovunque lo vogliano.
Dimenticate che lui ha sempre detto che se va via, lo fa solo per una squadra migliore :fag:
mah st'estate era già sul taxi per malpensa direzione valencia..
ma stai zitto Rosicherini :rotfl:Citazione:
"Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, mentre molto bene nel secondo. Peccato non aver riaperto la partita prima e peccato aver chiuso il primo tempo con il secondo gol viziato da un fallo evidente. Sarebbe stato tutto diverso. "
che allegria, che gaudenzia, che visi sorridenti, quanta gioia.
siamo noi la Squadra dell'Amore 2.0 , ora che lo spogliatoio del Milan mi si è incupito
Podolski è venuto in vacanza praticamente :asd:
domani Palacio va da un luminare in Olanda per un consulto sulla caviglia... :tie:
Ma è vero che sto Mario Suarez non gioca neanche all'Atletico? Chi è meglio fra lui e Lucas? Non li conosco, ma a pelle mi ispira più il secondo :asd:
mah. francamente mah. Saran meglio di Kuzmanovic (LUcas leiva, mario suarez boh chi l'ha mai visto) e non ci vuole molto, ma che valgano quanto costano ho qualche dubbio.
Sono quasi convinto che sia meglio puntare ad un difensore :uhm:
Per la difesa secondo me aspettano giugno, numericamente siamo coperti (che poi riusciamo a mettere insieme due centrali decenti è un altro paio di maniche, però forse vogliono testare Vidic per un altro paio di partite prima di prendere una decisione) e ci sono dei nomi interessanti in scadenza (tipo Schar del Basilea).
La priorità maggiore per giocare 4231 è un mediano da affiancare a Medel (che ieri ha fatto una gran partita, e non ha affatto i piedi da fabbro) e, se Palacio dovrà operarsi, una seconda punta/attaccante esterno, altrimenti il primo cambio di Podolski/Shaqiri sarà Guarin, non proprio il massimo.
mah alla fin fine col 4-2-3-1 giocheremo solo nelle occasioni in cui ci saranno tutti gli uomini a disposizione (non spesso, considerando squalifiche, acciacchi, riposo ecc..) poi per dire tenete conto che già in EL potrà andarci uno solo fra Podolski e Shaqiri... ...mah non so, cmq a meno che moratti e thohir decidano di cagare i big money è impensabile risistemare tutta la squadra ora (solo per i titolari, ci mancano almeno un CC, un centrale ed un terzino); e l'unica cessione che può garantire un po' di cash è quella di guarin (sempre a trovare chi lo vuole).
Anche giocando 433, le necessità sono sempre le stesse, servono un altro mediano (perché M'Vila si è capito che non è presentabile) e un attaccante (se Palacio saluta la stagione).
Se gli hanno preso due esterni offensivi evidentemente la prima opzione per Mancini è giocare con i 3 o i 4 davanti, poi ovviamente in caso di infortuni/squalifiche torneremo al rombo, ma a questo punto mi pare una soluzione di ripiego, non la prima opzione.
Quoto l'impossibilità di sistemare tutto adesso, che è il motivo per cui probabilmente rimanderanno la questione del centrale difensivo a giugno.
Intanto leggo che Thoir e al centro di una cordata per acquistare gli Atlanta Hawks
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk