Mamma mia. Paura.
Mamma mia. Paura.
Abbiamo esaurito le pozioni magiche. Sofferenza.
Colpito Mancini![]()
maronna entra obi![]()
Ma Shakira non entra???
Che balle soffriamo e Kovacic gioca col cellulare.
abbiamo ancor auna sostituzione... ..àbbiti fede
Eccolo la.
Caxxo di gol.
Khrin per Medel![]()
Vidicccccccccccccccccccccccc e cavolo andiamooo
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Che partita di Vidic
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vinto. Nonostante tutto.
Nonostante Eddie.
Viva April Summers.
Abbiamo vinto anche senza il permesso di Montella....mi sento in colpa
con podolski anche obi sembra quasi un giocatore di calcio
GASPERINI SUUUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
No ma vendiamo icardi e teniamoci Osvaldo eh![]()
certo che se guarin non facesse tre cagate ogni cosa buona che fa...
"La palla? Mi è arrivata proprio in faccia", scherza Mancini a Sky sul colpo ricevuto da Andreolli. "Sono soddisfatto del risultato e del primo tempo, non del secondo. Siamo calati tanto con i tre d'attacco dietro Icardi, era preventivabile. Perdevamo il possesso palla: il problema è che loro sono a corto di condizione. Podolski ha sempre fatto quel ruolo, Hernanes sta imparando e Palacio ci sta benissimo". E Guarin? "Lui ha il fisico per giocare lì. Se impara e migliora - cosa che non è semplice per chi ha certe caratteristiche - credo possa farcela". Sulla partita, poi, ribadisce: "Stiamo lavorando bene, ma una vittoria non cambia il nostro percorso. Oggi era importante vincere e fare bene con questo modulo un po' troppo offensivo. Ma se troviamo la giusta condizione fisica, possiamo giocare così. E ripeto: anche Hernanes può giocare lì in mediana. Ha dato per anni spettacolo Pirlo, lo fa ora Verratti: non serve solo il fisico, ma anche la testa".
vabbè guarin rimane pure stavolta
cmq ragazzi urge almeno un terzino vero
ha giocato shaqoso?
Guarin rimane finché non arriva una offerta congrua, sotto ai 12-14 milioni neanche ci sediamo a trattare e mi pare pure giusto"La palla? Mi è arrivata proprio in faccia", scherza Mancini a Sky sul colpo ricevuto da Andreolli. "Sono soddisfatto del risultato e del primo tempo, non del secondo. Siamo calati tanto con i tre d'attacco dietro Icardi, era preventivabile. Perdevamo il possesso palla: il problema è che loro sono a corto di condizione. Podolski ha sempre fatto quel ruolo, Hernanes sta imparando e Palacio ci sta benissimo". E Guarin? "Lui ha il fisico per giocare lì. Se impara e migliora - cosa che non è semplice per chi ha certe caratteristiche - credo possa farcela". Sulla partita, poi, ribadisce: "Stiamo lavorando bene, ma una vittoria non cambia il nostro percorso. Oggi era importante vincere e fare bene con questo modulo un po' troppo offensivo. Ma se troviamo la giusta condizione fisica, possiamo giocare così. E ripeto: anche Hernanes può giocare lì in mediana. Ha dato per anni spettacolo Pirlo, lo fa ora Verratti: non serve solo il fisico, ma anche la testa".
vabbè guarin rimane pure stavolta
cmq ragazzi urge almeno un terzino vero
Per il resto, se Vidic somiglia a quello di oggi, JJ va messo in panchina e le priorità sarebbero, nell'ordine, un mediano, un terzino destro e un centrale di difesa
Bene, bene
La difesa imho è poco giudicabile oggi, anzi appena entrati i piccoletti del Genoa siamo andati nel panico.
Comunque meglio Vidic che Ranocchia.
Alla prossima voglio Obi capitano![]()
Per favore cosa? è uno dei pochi insieme a Kuzmanovic e forse Juan che possiamo cedere per fare mercato senza smantellare la squadra, che senso ha svenderlo a 5-6 milioni?
Intendiamoci: anche per me è un giocatore che preferirei vedere in panchina, però visto la nostra situazione attuale se Mancini riesce a trovargli una collocazione utile per noi, che permette a lui di giocare e aumentare il suo valore, abbiamo tutto da guadagnarci, oggi IMHO ha fatto la miglior partita stagionale a fianco di Medel
non ho detto di svenderlo a 5M, ma nemmeno di aspettare i 12M perchè nessuno te li dà.
Venderlo a meno di quella cifra lì (e in realtà la nostra dirigenza vuole ancora più soldi) significa bruciare l'investimento fatto sul giocatore e bruciare una delle poche possibilità che abbiamo per fare cassa, se non ci trovassimo nella situazione di bilancio di cacca attuale potevi pure accettare gli 8 milioni che (pare) ti dava il Siviglia, ma come siamo messi ora dobbiamo cercare di cacciare il massimo possibile da ogni trasferimento