Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Tocca a coco, io ho già dato... :asd:
Ps: giorno... :sisi:
Scaricabarile del caxxo.. :no:
:asd:
-
Citazione:
©oco
Scaricabarile del caxxo.. :no:
Se editavi quando lo dicevo io non c'era sto problema... :asd:
-
Hai ragione ma non ho fatto in tempo :bua:
Comunque son già stati tutti piemmati :caffe:
-
Come la storia del numero della carla su hwup, avrò mandato 36353423u52394623452345082305784092304690238523609 20462058670324962045 mp... :bua:
-
Citazione:
©oco
Nel mio caso non è che sia stato così contenuto il guadagno prestazionale :bua:
Con questo non consiglio a nessuno di farlo, io sono consapevole che finora mi è andata bene :bua:
Ma la tua è una scheda diversa, in pratica era una GTX castrata, l'8800GT non è una GTS castrata :bua:
-
3 o 4 li ho mandati pure io :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ma la tua è una scheda diversa, in pratica era una GTX castrata, l'8800GT non è una GTS castrata :bua:
La GT potrebbe avere un vid inferiore della GTS vedendo le frequenze che raggiunge quest'ultima. Il chip a parte i 16sp in meno è lo stesso :look:
-
Mattinata piatta oggi, eh? :asd:
-
Ho reinstallato TDU, caricato i salvataggi che avevo, fatto le ultime gare che mi erano apparse...ora sono al 42% di gioco, ma di gare da fare manco l'ombra, a parte 2/3 per cui servono macchie speciali che sto comprando per farle le altre 2/3 da fare con la moto... bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire le gare? :look:
-
Non fate finta di lavorare... :asd:
-
mizio starà consumando il tasto F5 sulla baia :caffe:
terron è alla macchinetta del caffe, poi va a cagare :caffe:
sticky come terron, ma poi non va a cagare :rotfl:
-
è arrivato il primo collega che vuole xp al posto di vista... :asd:
-
Stamattina invece ho lavorato... :sisi:
oggi pomeriggio dovrei essere più presente. :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
è arrivato il primo collega che vuole xp al posto di vista... :asd:
e senitamo, quale sarebbe la motivazione? :asd:
-
Citazione:
lorka
mizio starà consumando il tasto F5 sulla baia :caffe:
terron è alla macchinetta del caffe, poi va a cagare :caffe:
sticky come terron, ma poi non va a cagare :rotfl:
Invece ho cagato, alla facciazza vostra... :prr:
-
è ora di sfatare questo mito allora :asd:
-
Citazione:
lorka
e senitamo, quale sarebbe la motivazione? :asd:
Abitudine, Uacc, programmi che non gli funzionano bene ed io non è che mi sono opposto più di tanto. Anche perchè con xp sa come muoversi, con vista invece ogni 2x3 è qua a chiedermi "consulenze"... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
Invece ho cagato, alla facciazza vostra... :prr:
:o
Sarà stato qualche accidenti di vakzor... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
:o
Sarà stato qualche accidenti di vakzor... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Abitudine, Uacc, programmi che non gli funzionano bene ed io non è che mi sono opposto più di tanto. Anche perchè con xp sa come muoversi, con vista invece ogni 2x3 è qua a chiedermi "consulenze"... :asd:
l'abitudine, come immagino se la sia fatta con xp a suo tempo, può iniziare a farsela anche con vista :)
uacc si può disabilitare, non vedo il problema :)
la questione programmi è il tasto dolente :bua: ma nella maggior parte dei casi se ne possono trovare di equivalenti, alle volte andando anche in meglio :)
nessuno dice mai che appena uscito xp era la stessa menata :nono:
-
Citazione:
lorka
l'abitudine, come immagino se la sia fatta con xp a suo tempo, può iniziare a farsela anche con vista :)
uacc si può disabilitare, non vedo il problema :)
Certamente, ma sai, il collega ha 55 anni ed ha appena preso confidenza con xp... :asd:
Citazione:
la questione programmi è il tasto dolente :bua: ma nella maggior parte dei casi se ne possono trovare di equivalenti, alle volte andando anche in meglio :)
Non so cosa usa, non lo voglio sapere, l'importante è che con xp funzia e che non mi venga a scassare il mio pisellino... :asd:
Edit: ma io cmq, xp non lo mollo finchè vive, sto vista non mi piace proprio, parto prevenuto lo sò. :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Ho reinstallato TDU, caricato i salvataggi che avevo, fatto le ultime gare che mi erano apparse...ora sono al 42% di gioco, ma di gare da fare manco l'ombra, a parte 2/3 per cui servono macchie speciali che sto comprando per farle le altre 2/3 da fare con la moto... bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire le gare? :look:
Girare...come per fare comparire le missioni di trasporto, autostopista, pacchi e modelle... :nod:
Nelle strade in cui non si passato, se c'è una gara o qualcosa da fare sulla mappa non ti compare. :nono:
-
Citazione:
raumizio
Girare...come per fare comparire le missioni di trasporto, autostopista, pacchi e modelle... :nod:
Nelle strade in cui non si passato, se c'è una gara o qualcosa da fare sulla mappa non ti compare. :nono:
Ma perchè allora se io vado su una strada dove dovrebbe esserci una gara ( secondo una mappa che ho trovato online ), la gara poi non c'è ? :bua:
Boh :bua:
EDIT: Arrivate le OCZ per il secondo pc :schiuma: ora è al completo :schiuma:
-
Maledetto... :bua:
Forse però le gare ti compaiono tutte quando passi di categoria, tipo campione, etc...devi scovare solo le missioni.
Cmq vincendo tutte le gare mi pare che la percentuale resti sotto al 50%, devi fare molta roba per andare su...io sono al 77% ma per completare tutti gli obbiettivi mi manca solo 1 missione modella, girare 8000 Km, comprare 50 macchine e 15 ville...per il resto ho fatto tutto... :bua:
-
oggi ho aperto il pc, ho staccato tutte le ventole e ho constatato l'effettivo rumore della scheda video, vera-veramente silenziosa :sisi:
poi ho tolto la noiseblocker da 80mm dall'alloggiamento sulla tetto del case, fa un ronzio tremendo a qualunque velocità :bua:
ho sostituto la coolink da 120mm posteriore, che ronzava pure questa, con una papst che tengo al minimissimo, e mi mancherebbe da cambiare anche la 120 del cestello hard disk... perchè.... ronza :asd:
@terror_il_prevenuto: il fattore età e quello pisellino dovevi dirli subito, se è così hai tutta la mia comprensione :asd: