Hai ragione ma non ho fatto in tempo
Comunque son già stati tutti piemmati![]()
Come la storia del numero della carla su hwup, avrò mandato 36353423u52394623452345082305784092304690238523609 20462058670324962045 mp...![]()
3 o 4 li ho mandati pure io![]()
Mattinata piatta oggi, eh?![]()
Ho reinstallato TDU, caricato i salvataggi che avevo, fatto le ultime gare che mi erano apparse...ora sono al 42% di gioco, ma di gare da fare manco l'ombra, a parte 2/3 per cui servono macchie speciali che sto comprando per farle le altre 2/3 da fare con la moto... bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire le gare?![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 26-02-08 alle 10:50:15
Non fate finta di lavorare...![]()
mizio starà consumando il tasto F5 sulla baia
terron è alla macchinetta del caffe, poi va a cagare
sticky come terron, ma poi non va a cagare![]()
è arrivato il primo collega che vuole xp al posto di vista...![]()
Stamattina invece ho lavorato...
oggi pomeriggio dovrei essere più presente.![]()
è ora di sfatare questo mito allora![]()
l'abitudine, come immagino se la sia fatta con xp a suo tempo, può iniziare a farsela anche con vista
uacc si può disabilitare, non vedo il problema
la questione programmi è il tasto dolentema nella maggior parte dei casi se ne possono trovare di equivalenti, alle volte andando anche in meglio
nessuno dice mai che appena uscito xp era la stessa menata![]()
Certamente, ma sai, il collega ha 55 anni ed ha appena preso confidenza con xp...![]()
Non so cosa usa, non lo voglio sapere, l'importante è che con xp funzia e che non mi venga a scassare il mio pisellino...la questione programmi è il tasto dolentema nella maggior parte dei casi se ne possono trovare di equivalenti, alle volte andando anche in meglio
![]()
Edit: ma io cmq, xp non lo mollo finchè vive, sto vista non mi piace proprio, parto prevenuto lo sò.![]()
Girare...come per fare comparire le missioni di trasporto, autostopista, pacchi e modelle...Ho reinstallato TDU, caricato i salvataggi che avevo, fatto le ultime gare che mi erano apparse...ora sono al 42% di gioco, ma di gare da fare manco l'ombra, a parte 2/3 per cui servono macchie speciali che sto comprando per farle le altre 2/3 da fare con la moto... bisogna fare qualcosa di particolare per far apparire le gare?
Nelle strade in cui non si passato, se c'è una gara o qualcosa da fare sulla mappa non ti compare.![]()
Ma perchè allora se io vado su una strada dove dovrebbe esserci una gara ( secondo una mappa che ho trovato online ), la gara poi non c'è ?
Boh
EDIT: Arrivate le OCZ per il secondo pcora è al completo
![]()
Maledetto...
Forse però le gare ti compaiono tutte quando passi di categoria, tipo campione, etc...devi scovare solo le missioni.
Cmq vincendo tutte le gare mi pare che la percentuale resti sotto al 50%, devi fare molta roba per andare su...io sono al 77% ma per completare tutti gli obbiettivi mi manca solo 1 missione modella, girare 8000 Km, comprare 50 macchine e 15 ville...per il resto ho fatto tutto...![]()
oggi ho aperto il pc, ho staccato tutte le ventole e ho constatato l'effettivo rumore della scheda video, vera-veramente silenziosa
poi ho tolto la noiseblocker da 80mm dall'alloggiamento sulla tetto del case, fa un ronzio tremendo a qualunque velocità
ho sostituto la coolink da 120mm posteriore, che ronzava pure questa, con una papst che tengo al minimissimo, e mi mancherebbe da cambiare anche la 120 del cestello hard disk... perchè.... ronza
@terror_il_prevenuto: il fattore età e quello pisellino dovevi dirli subito, se è così hai tutta la mia comprensione![]()