-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
:alesisi: La tv del salotto sè rotta.
Era una vecchia Mivar 32 pollici antidiluviana, alla comunicazione della notizia un grosso punto esclamativo è apparso sulla testa del Neva.
Il piano attualmente consiste nel spostare il 37" pollici Hd Ready in salotto e comprare un bel 40 full hd da mettere in camera :fag:
Consigli :fag: ?
-
Fatti un giro al MW, guardi, ti segni il modello, torni a casa e lo compri on-line :asd:
3 settimane fa i genitori della mia ragazza hanno preso un SONY uguale al mio, 42" per 500€ Sono usciti i modelli nuovi con il bravia engine 3 i vecchi modelli te li tirano dietro
-
Certo potrei fare uno di quello 3D ma ho paura costino quanto se non più della mia vita :pippotto:
-
-
:asd:
apparte tutto ero indirizzato verso i LED (mi pare uno lo abbia Sava :pippotto: ) ma misa i prezzi sono ancora troppo proibitivi :asd:
-
Costano troppo in più per quello che danno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
Costano troppo in più per quello che danno
Parli del design o della resa visiva?
Perchè, girando almeno per gli stand, la qualità visiva del LED dava letteralmente acqua a tutti gli altri modelli esposti :pippotto:
-
http://images4.wikia.nocookie.net/__...athian-MH3.png
m'ha shottato con una palla di fuoco in rage :fag:
mi sa che provo prima a picchiare jaggi e barroth contemporaneamente :fag:
-
Non credo che la resa visiva dipenda esclusivamente dalla tecnologia costruttiva e non mi fiderei dell'occhio guardando i televisori esposti nei negozi.
-
Citazione:
Antares
Non credo che la resa visiva dipenda esclusivamente dalla tecnologia costruttiva
Non ti seguo :pippotto:
Capisco che le impostazioni sono importanti e aiutano a calibrare al meglio l'aspetto come uno meglio desidera, ma fondamentalmente si tratta di ritoccare la qualità visiva di base che quella è.
-
Nel senso che il led non è automaticamente meglio di un lcd, ci saranno dei led qualitativamente inferiori ad alcuni cristalli liquidi. Non mi sorprenderebbe se in un negozio avessero due fonti separate di diversa qualità per spingere la vendita di determinati prodotti :look:
-
Passerò a dare un occhiata stasera :sisi:
Ah :fag:
Citazione:
Quote from: Nevade on Today at 14:18:25
Quote from: Cherno on Today at 13:36:37
Cosa vuol dire trasformare un'arma con i catalisti? Shocked
E si può fare se uno ha le spada nVidia? Shocked
(No non ditemelo vado via da solo)
Considerati bannato e torna sul forum tra un'ora
:timido:
-
Recupero un momento di alta televisione per celebrare che è uscito il nuovo album :alesisi:
http://www.youtube.com/watch?v=AdnL6TX5vz8
-
I White Square? :pippotto:
-
Citazione:
Nevade
:alesisi: La tv del salotto sè rotta.
Era una vecchia Mivar 32 pollici antidiluviana, alla comunicazione della notizia un grosso punto esclamativo è apparso sulla testa del Neva.
Il piano attualmente consiste nel spostare il 37" pollici Hd Ready in salotto e comprare un bel 40 full hd da mettere in camera :fag:
Consigli :fag: ?
Un bel sony che così accendi tutto con il pad della ps3 :snob:
-
Citazione:
Nevade
I White Square? :pippotto:
Mi ero perso un numero per strada :asd:
-
Michè, occhio al piatto dove mangi :rotfl:
-
ma io staggente nunn'a riesco proprio a capì :asd: ma chi se ne incula della panini? che c'azzecca? ma che mo gli editori so le squadre di calcio che si deve tifare per l'una o per l'altra? io li odio tutti, vogliono i miei soldi e quindi li odio tutti :asd: odio un po' meno quelli che i miei soldi me li rubano di meno, ma li odio tutti :asd:
-
-
Neva, per la tv contatta il kaimano che dovrebbe saperne a pacchi di sta roba :asd:
Ti banno dal forummino per quella battuta che hai fatto su ars ludica, veh :facepalm:
-
LED e VG :no:
confermo... il problema è il tempo di risposta :no:
Neva se vieni a Roma andiamo in 2 posti differenti ( da due persone che conosco ) e vediamo qual'è la soluzione migliore per le tue tasche :sisi:
( devi pagare contanti pero' :sisi: )
( Ah, tutto legale non preoccuparti :asd: )
-
la scatola col mattone l'ha già presa un altro :snob:
-
Un singolo mattone grosso come un plasma deve essere bello a vedersi :uhm:
-
Citazione:
Il Somax
Un singolo mattone grosso come un plasma deve essere bello a vedersi :uhm:
dipende tutto da quanto l'hai pagato però ha lo stesso difetto dei led, fatica a visualizzare l'immagine :snob:
-
Ha solo dei tempi di risposta un po' lunghi :tsk:
E un aggiornamento dell'immagine problematico :snob:
-
:pippotto: Interesting... scriverò qualcosa dillà al Kaiman per informazioni :asd:
-
Citazione:
Camus
Ora che non c'è King lo posso consigliare :asd:
Ma troverai il sottoscritto che te lo stronca ad ogni angolo!
Niente Hobb! Niente Hobb!
-
Eh ma li ho già comprati Jaqen quindi li devo leggere :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Ma troverai il sottoscritto che te lo stronca ad ogni angolo!
Niente Hobb! Niente Hobb!
ma a te perchè non è piaciuto ?
-
Perchè è inferiore ad un buon 70% degli altri fantasy a cui aspira ad essere simile.
Stile illeggibile, lento, personaggi piatti e bidimensionali, un mondo poco convincente, espedienti narrativi prevedibili e scontati, e l'ho già detto un modo di scrivere che mi dà veramente sui nervi?
C'è anche da dire che non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine del primo, l'ho mollato a 100 pagine dalla fine (rarissimo per me).
Francamente, facendo il paragone sia con saghe un po'epiche (e non solo aSoiaF) o con altri libri dedicati ad assassini/criminali (Locke Lamora, The way of the shadows) non c'è storia.
-
boh, magari sarà stata la mia "inesperienza" però l'ho trovato abbastanza interessante.
Storia strutturata su più livelli, personaggi un po' stereotipati ma interessanti, uso limitato della magia e trama credibile.
A me lo stile è piaciuto, poco elaborato e scorrevole e devo ammettere che i libri me li sono letti tutti d'un fiato.
Non è un ciclo indimenticabile, alcuni colpi di scena erano telefonati è vero, però francamente è al di sopra di gran parte della produzione di terry brooks tanto per dirne uno.
Unico difetto è che effettivamente il protagonista non è proprio un assassino.
-
Vabbè ma terry brooks è come sparare sulla croce rossa :asd:
-
-
-
:fag: Ce l'ho anche io ma almeno a me non c'è scritto quell'orribile COMPLETAMENTE IN ITALIANO :lul:
Vai David comunque :rullezza: scarica subito Shadow Complex :rullezza:
-
:asd:
Cioè fra tutte quelle facce manca quella migliore e quella più snob :snob:
E comunque: :rullezza:
-
Citazione:
Nevade
:fag: Ce l'ho anche io ma almeno a me non c'è scritto quell'orribile COMPLETAMENTE IN ITALIANO :lul:
I love Itaglia :sisi:
E poi comunque, appena lo finisco, è già in vendita :asd:
-
"COMPLETAMENTE IN ITALIANO" è un po' tipo "IL FUMO UCCIDE TE E CHI TI STA INTORNO" scritto sulle sigarette.
Brutte notizie deprimenti fra te e una cosa di cui hai voglia :asd:
-
Citazione:
MrWolf
"COMPLETAMENTE IN ITALIANO" è un po' tipo "IL FUMO UCCIDE TE E CHI TI STA INTORNO" scritto sulle sigarette.
Brutte notizie deprimenti fra te e una cosa di cui hai voglia :asd:
C'è da dire che, fermo restando che mi posso anche schierare dalla parte del <nel videogioco si sente di meno> Alan Wake è doppiato una merda, la voce del protagonista è odiosa e non c'entra nulla col personaggio, quasi al pari di Half Life 2 o Nocturne.