Non ti seguo
Capisco che le impostazioni sono importanti e aiutano a calibrare al meglio l'aspetto come uno meglio desidera, ma fondamentalmente si tratta di ritoccare la qualità visiva di base che quella è.
Nel senso che il led non è automaticamente meglio di un lcd, ci saranno dei led qualitativamente inferiori ad alcuni cristalli liquidi. Non mi sorprenderebbe se in un negozio avessero due fonti separate di diversa qualità per spingere la vendita di determinati prodotti![]()
Passerò a dare un occhiata stasera
Ah
Quote from: Nevade on Today at 14:18:25
Quote from: Cherno on Today at 13:36:37
Cosa vuol dire trasformare un'arma con i catalisti? Shocked
E si può fare se uno ha le spada nVidia? Shocked
(No non ditemelo vado via da solo)
Considerati bannato e torna sul forum tra un'ora![]()
Recupero un momento di alta televisione per celebrare che è uscito il nuovo album
http://www.youtube.com/watch?v=AdnL6TX5vz8
Ultima modifica di Olengard; 14-05-10 alle 14:19:40
I White Square?![]()
Un bel sony che così accendi tutto con il pad della ps3La tv del salotto sè rotta.
Era una vecchia Mivar 32 pollici antidiluviana, alla comunicazione della notizia un grosso punto esclamativo è apparso sulla testa del Neva.
Il piano attualmente consiste nel spostare il 37" pollici Hd Ready in salotto e comprare un bel 40 full hd da mettere in camera
Consigli?
![]()
Michè, occhio al piatto dove mangi![]()
ma io staggente nunn'a riesco proprio a capìma chi se ne incula della panini? che c'azzecca? ma che mo gli editori so le squadre di calcio che si deve tifare per l'una o per l'altra? io li odio tutti, vogliono i miei soldi e quindi li odio tutti
odio un po' meno quelli che i miei soldi me li rubano di meno, ma li odio tutti
![]()
led e videogame
![]()
Neva, per la tv contatta il kaimano che dovrebbe saperne a pacchi di sta roba
Ti banno dal forummino per quella battuta che hai fatto su ars ludica, veh![]()
LED e VG
confermo... il problema è il tempo di risposta
Neva se vieni a Roma andiamo in 2 posti differenti ( da due persone che conosco ) e vediamo qual'è la soluzione migliore per le tue tasche
( devi pagare contanti pero')
( Ah, tutto legale non preoccuparti)
la scatola col mattone l'ha già presa un altro![]()
Un singolo mattone grosso come un plasma deve essere bello a vedersi![]()
Ha solo dei tempi di risposta un po' lunghi
E un aggiornamento dell'immagine problematico![]()
Interesting... scriverò qualcosa dillà al Kaiman per informazioni
![]()
Eh ma li ho già comprati Jaqen quindi li devo leggere![]()
Perchè è inferiore ad un buon 70% degli altri fantasy a cui aspira ad essere simile.
Stile illeggibile, lento, personaggi piatti e bidimensionali, un mondo poco convincente, espedienti narrativi prevedibili e scontati, e l'ho già detto un modo di scrivere che mi dà veramente sui nervi?
C'è anche da dire che non sono nemmeno riuscito ad arrivare alla fine del primo, l'ho mollato a 100 pagine dalla fine (rarissimo per me).
Francamente, facendo il paragone sia con saghe un po'epiche (e non solo aSoiaF) o con altri libri dedicati ad assassini/criminali (Locke Lamora, The way of the shadows) non c'è storia.
boh, magari sarà stata la mia "inesperienza" però l'ho trovato abbastanza interessante.
Storia strutturata su più livelli, personaggi un po' stereotipati ma interessanti, uso limitato della magia e trama credibile.
A me lo stile è piaciuto, poco elaborato e scorrevole e devo ammettere che i libri me li sono letti tutti d'un fiato.
Non è un ciclo indimenticabile, alcuni colpi di scena erano telefonati è vero, però francamente è al di sopra di gran parte della produzione di terry brooks tanto per dirne uno.
Unico difetto è che effettivamente il protagonista non è proprio un assassino.
Vabbè ma terry brooks è come sparare sulla croce rossa![]()
Spoiler:
Spoiler:resize![]()
Spoiler:Nevade![]()
David
anzi
David![]()