-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Lascio al Somax e al Mik parlare di Borderlands che se lo faccio io mi linciano :asd:
Io con quattro bicchieri di bianco frizzante in corpo e un bernoccolo grosso così che ho sbattuto la testa allo sportello mi accomodo sul letto mezz'ora a giuocare all'x360 prima di decidere di cosa fare di questa serata e di questa vita.
Cheerz to everyone, e ve lo dico ora che ho quel bellissimo senso di leggerezza che l'alcool sa dare, quindi non vi ci abituate.
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Combriccola FacepalmS ! now 100% grammar f
Citazione:
Originariamente Scritto da
david
Io invece quasi finito Alan Wake. Sono all'ultimo capitolo, quindi penso che lo finirò domani :sisi:
Ora il dilemma: venderlo oppure aspettare fino a Luglio che esca il dlc e sfruttare il codice per scaricarlo gratuitamente? :???:
Ma questo Monster Hunter 3 è bello? Mai giocato ad uno dei primi due episodi... :look: Mentre di Borderlands che mi dite? :look:
Non mi esprimo su alan wake :asd:
Monster Hunter 3 è la ddjoga, molto figo come gioco :sisi:
Borderlands: se hai gente con cui giocare è una figata di mix tra diablo e un fps, altrimenti meh. Dopo circa 40 ore di gioco è venuto a noia a nevade e a jaqen ed è comprensibile, io e mik ci giocheremmo ancora un sacco perchè siamo fan del farming :asd:
-
Bravo Nevade, this is the way.
Io dopo una serata "pesante" ieri e oggi mille ore di corsa al lavoro, sono morto.
Credo che uscirò circa a mezzanotte, giusto per beccarmi la parte divertente del sabato e saltare i preliminari :caffe:
oh, ma anche :caffe2:
-
-
Citazione:
david
Ora il dilemma: venderlo oppure aspettare fino a Luglio che esca il dlc e sfruttare il codice per scaricarlo gratuitamente? :???:
facile :caffe:
lo rivendi.
A Luglio lo compri usato a pochissimo ed il gioco è fatto. :snob:
Il prossimo ... :snob:
-
Citazione:
sava73
lo rivendi.
non capisco perchè non mi faccia cambiare avatar sto forum. l'unica cosa che non rispetto sono le dimensioni ma per il formato ci sto, poesse?
-
io è un da ieri che provo ma niente, dimensioni a posto, provato con link esterno e upload, niente da fare..
-
Citazione:
Ken Shabby
io è un da ieri che provo ma niente, dimensioni a posto, provato con link esterno e upload, niente da fare..
che cazzo però adesso l'ho sistemata, dimensioni e formato nel range ma non va comunque... che palle!
-
Eh lo so, nella sezione lamentele c'è pure un topic in cui il consiglio migliore è quello di tentare svariate volte al giorni finché chissà, magari, diovoglia, bontàsua, il forum accetta il cambiamento :asd:
fammi indovinare, Slyverr Cell? :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
Eh lo so, nella sezione lamentele c'è pure un topic in cui il consiglio migliore è quello di tentare svariate volte al giorni finché chissà, magari, diovoglia, bontàsua, il forum accetta il cambiamento :asd:
fammi indovinare, Slyverr Cell? :asd:
si :asd:
tanto per cambiare un po' ._.
-
Io pure voglio cambiare, dopo un po' che sto uguale mi viene la fregola.
Però mi sa che quello nuovo lo usai già tipo nel 2004 :uhm:
-
sul forummino me l'ha fatta aggiungere anche sana sana... :triste:
mi vedo V e vado a nanna :triste:
-
-
Huge success :sisi:
Comunque sì, l'upload degli avatar funziona un po'... come dire... a cazzo di cane :bua:
-
Mentre ero fuori a sentire le chiacchiere insulse di molti giovani e le frivolezze pettegole delle donne incredibile ma vero ho incontrato sto tizio, aggregato poichè fratello di uno del gruppo, che Deo Gratias era un uomo intelligente.
Non so come è cominciata so solo che ho detto "i Lento sono un gran gruppo"
"Si Earthen è veramente bello"
Ci siamo guardati come a dire "Si brotha, anche io sono "one of us" ".
Ne è uscito un bel discorso interessante sulla musica, su come il math-rock sti influenzando alcune branche dell'underground, di come la progessione temporale del rock classico sia ormai giunta all'eutanasia e di come la censura abbia cambiato non solo il look ma molti stili musicale.
E' confortante vedere che grazie a Dio ogni tanto si riesce a uscire fuori e fare un discorso sensato.
-
Io sono tornato da poco da una delle poche serate in cui non mi tocca guidare, e mi sono accorto che non reggo più gli alcolici come una volta...:bua:
Andrò a nanna, va!
'notte a tutti!
-
:caffe:
serata in disimpegno portata a casa, all in a day's work :caffe:
-
Io son stato a vedere la finale di coppa in germania, stravinta dal bayern.
Subito dopo è cominciato un film con Bud Sperence e Terence Hill... pare che siano cult anche qui
-
-
-
'rno :caffe:
Credo che mi stia per esplodere un occhio :uhm:
Oh, well, finché sta su continuiamo a rovinarlo con lo schermo di un computer :snob:
-
Buondi' :o
Mus :no: beata ignoranza :snob: ...
giocato pure io a Portal :o
sono uscite la puntate di TBBT in ITA :o
( cosi' pur'io potro' dire che la 3a serie fa schifo :bua: )
-
Dato che stamattina il mio telefono ha ridato segnali (sempre più frequenti) di follia, ripropongo una domanda dell'altro giorno: iPhone o Android? E se Android, quale..? :uhm:
(potrei chiedere in telefonini, ma qui faccio prima e mi fido di tutti voi, soprattutto del sempre puntuale giudizio di Nevade :snob: )
-
Citazione:
Il Somax
Non mi esprimo su alan wake :asd:
Monster Hunter 3 è la ddjoga, molto figo come gioco :sisi:
Borderlands: se hai gente con cui giocare è una figata di mix tra diablo e un fps, altrimenti meh. Dopo circa 40 ore di gioco è venuto a noia a nevade e a jaqen ed è comprensibile, io e mik ci giocheremmo ancora un sacco perchè siamo fan del farming
Perchè non ti esprimi su Alan Wake? :look:
Ma che devi fare in MH3? Devi andare in giro a cacciare bestie o c'è un pò di trama?
Bah magari lo provo sto Borderlands :sisi:
Citazione:
sava73
lo rivendi.
Mi sa che farò così :sisi:
Poi magari il dlc che esce a luglio farà petare e gg :caffe:
Oh era tipo da un mese che non vedevo il sole in un fine settimana a Milano :bua:
-
Citazione:
Olengard
Dato che stamattina il mio telefono ha ridato segnali (sempre più frequenti) di follia, ripropongo una domanda dell'altro giorno: iPhone o Android? E se Android, quale..? :uhm:
(potrei chiedere in telefonini, ma qui faccio prima e mi fido di tutti voi, soprattutto del sempre puntuale giudizio di Nevade :snob: )
imho se la scelta è tra Android e Iphone vai di Android.
Odio la politica commerciale di Apple per Iphone e Ipad.
Ho il prodotto tecnologico finito e perfetto ma preferisco piazzare delle beta sul mercato perchè tanto in giro ci sono un sacco di tecnowhore e bimbi pacioccosi che li compreranno a prescindere.
Iphone 2g quando il 3g era già pronto, e 3g quando il 3gs era già pronto
Ipad liscio e poi la versione deluxe.
Devono morire.
Comunque la domanda fondamentale è: budget ?
-
perchè devo avere una madre che non sa cucinare?
:perche:
-
perchè devo avere una moglie che cucina 3 volte meno bene di mia madre?? :perche:
-
perchè oggi è una giornata bellissima e vado a pranzo fuori con la famiglia per festeggiare il compleanno di mio padre in un buon ristorante :perche:
-
'rno :caffe:
Non capisco di quale beata ignoranza parli sava, ma lo ignoro...:tsk:
Invece Olengatto se ti interessa un Android ti dico che due miei colleghi si sono comprati l'HTC Desire e sono lì da due settimane a tesserne le lodi... Io ho provato ieri l'Iphone di un mio amico e devo dire che per essere bello è bello, ma non sono rimasto del tutto convinto. Semmai un'occhiata a questo HTC daccela, magari ti guasta!;)
-
ehi ma in dao c'è superman!!! :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=QDe6MZQjpho
Wonderful.
Tra l'altro su youtube si trova il nuovo singolo, Escape Velocity ma non lo linko che è abbastanza bof.
-
-
Buona domenica di bel tempo a tradimento a tutti :ciaociao:
-
:pippotto: ma che davvero? qua piove da ieri notte e l'adsl è andata a puttane come al solito :pippotto:
-
la mia incavolatura di oggi, oltre al fatto che mia madre in cucina è negata, e fortuna che non ho preso da lei....
sta nel fatto che l'altro giorno ho fatto delle rosette con pasta gialla, fontina, besciamella e prosciutto cotto.
le ho messe in una teglia.
stamattina faccio un giro al mercato e incarico semplicemente mia mamma di infornare la teglia nel fornetto elettrico.
mia madre cosa combina?
notando che la teglia è più grande del fornetto, non decide di accendere il forno a gas (anch'esso funzionante) ma piuttosto pensa di spostare tutte le rosette in una teglia più piccola così da riporla nel forno elettrico.
ovviamente nel trasloco, è venuto un paciugo incredibile.
mi chiedo fin dove arriva l'intelligenza.
a prescindere che odio i piatti che si propongono male a tavola,
ma ci voleva tanto a pensare di accendere l'altro forno?
-
Ah, mi hanno invitato alla beta di SC2, giusto con quei sei mesi di ritardo :asd:
Se qualcuno vuole provare me lo dica che la scarico senno evito :asd:
-
Citazione:
Lull@by
perchè devo avere una madre che non sa cucinare?
:perche:
Citazione:
sava73
perchè devo avere una moglie che cucina 3 volte meno bene di mia madre?? :perche:
Perchè mia madre (gran cuoca) non sta in germania a cucinarmi qualcosa, almeno la domenica mattina? :perche:
-
Citazione:
King Elessar
Perchè mia madre (gran cuoca) non sta in germania a cucinarmi qualcosa, almeno la domenica mattina? :perche:
ma la questione è che non pretendo che mia madre cucini per me, ma almeno per la famiglia,
invece devo essere io a cucinare per me, mia sorella, madre e padre.
non è normale!
-
io rilancio con questo che è bellissimo :o
http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28
-
Citazione:
Nevade
Ah, mi hanno invitato alla beta di SC2, giusto con quei sei mesi di ritardo :asd:
Se qualcuno vuole provare me lo dica che la scarico senno evito :asd:
io io io :alesisi: