Io sono tornato da poco da una delle poche serate in cui non mi tocca guidare, e mi sono accorto che non reggo più gli alcolici come una volta...
Andrò a nanna, va!
'notte a tutti!
Io sono tornato da poco da una delle poche serate in cui non mi tocca guidare, e mi sono accorto che non reggo più gli alcolici come una volta...
Andrò a nanna, va!
'notte a tutti!
serata in disimpegno portata a casa, all in a day's work![]()
Io son stato a vedere la finale di coppa in germania, stravinta dal bayern.
Subito dopo è cominciato un film con Bud Sperence e Terence Hill... pare che siano cult anche qui
buondì a tutti![]()
buondì![]()
'rno
Credo che mi stia per esplodere un occhio
Oh, well, finché sta su continuiamo a rovinarlo con lo schermo di un computer![]()
Buondi'
Musbeata ignoranza
...
giocato pure io a Portal
sono uscite la puntate di TBBT in ITA
( cosi' pur'io potro' dire che la 3a serie fa schifo)
Dato che stamattina il mio telefono ha ridato segnali (sempre più frequenti) di follia, ripropongo una domanda dell'altro giorno: iPhone o Android? E se Android, quale..?
(potrei chiedere in telefonini, ma qui faccio prima e mi fido di tutti voi, soprattutto del sempre puntuale giudizio di Nevade)
Perchè non ti esprimi su Alan Wake?Non mi esprimo su alan wake
Monster Hunter 3 è la ddjoga, molto figo come gioco
Borderlands: se hai gente con cui giocare è una figata di mix tra diablo e un fps, altrimenti meh. Dopo circa 40 ore di gioco è venuto a noia a nevade e a jaqen ed è comprensibile, io e mik ci giocheremmo ancora un sacco perchè siamo fan del farming
Ma che devi fare in MH3? Devi andare in giro a cacciare bestie o c'è un pò di trama?
Bah magari lo provo sto Borderlands
Mi sa che farò così![]()
Poi magari il dlc che esce a luglio farà petare e gg
Oh era tipo da un mese che non vedevo il sole in un fine settimana a Milano![]()
imho se la scelta è tra Android e Iphone vai di Android.Dato che stamattina il mio telefono ha ridato segnali (sempre più frequenti) di follia, ripropongo una domanda dell'altro giorno: iPhone o Android? E se Android, quale..?
(potrei chiedere in telefonini, ma qui faccio prima e mi fido di tutti voi, soprattutto del sempre puntuale giudizio di Nevade)
Odio la politica commerciale di Apple per Iphone e Ipad.
Ho il prodotto tecnologico finito e perfetto ma preferisco piazzare delle beta sul mercato perchè tanto in giro ci sono un sacco di tecnowhore e bimbi pacioccosi che li compreranno a prescindere.
Iphone 2g quando il 3g era già pronto, e 3g quando il 3gs era già pronto
Ipad liscio e poi la versione deluxe.
Devono morire.
Comunque la domanda fondamentale è: budget ?
perchè devo avere una madre che non sa cucinare?
![]()
perchè devo avere una moglie che cucina 3 volte meno bene di mia madre??![]()
perchè oggi è una giornata bellissima e vado a pranzo fuori con la famiglia per festeggiare il compleanno di mio padre in un buon ristorante![]()
'rno
Non capisco di quale beata ignoranza parli sava, ma lo ignoro...
Invece Olengatto se ti interessa un Android ti dico che due miei colleghi si sono comprati l'HTC Desire e sono lì da due settimane a tesserne le lodi... Io ho provato ieri l'Iphone di un mio amico e devo dire che per essere bello è bello, ma non sono rimasto del tutto convinto. Semmai un'occhiata a questo HTC daccela, magari ti guasta!![]()
ehi ma in dao c'è superman!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=QDe6MZQjpho
Wonderful.
Tra l'altro su youtube si trova il nuovo singolo, Escape Velocity ma non lo linko che è abbastanza bof.
giorno![]()
Buona domenica di bel tempo a tradimento a tutti![]()
ma che davvero? qua piove da ieri notte e l'adsl è andata a puttane come al solito
![]()
la mia incavolatura di oggi, oltre al fatto che mia madre in cucina è negata, e fortuna che non ho preso da lei....
sta nel fatto che l'altro giorno ho fatto delle rosette con pasta gialla, fontina, besciamella e prosciutto cotto.
le ho messe in una teglia.
stamattina faccio un giro al mercato e incarico semplicemente mia mamma di infornare la teglia nel fornetto elettrico.
mia madre cosa combina?
notando che la teglia è più grande del fornetto, non decide di accendere il forno a gas (anch'esso funzionante) ma piuttosto pensa di spostare tutte le rosette in una teglia più piccola così da riporla nel forno elettrico.
ovviamente nel trasloco, è venuto un paciugo incredibile.
mi chiedo fin dove arriva l'intelligenza.
a prescindere che odio i piatti che si propongono male a tavola,
ma ci voleva tanto a pensare di accendere l'altro forno?
Ah, mi hanno invitato alla beta di SC2, giusto con quei sei mesi di ritardo
Se qualcuno vuole provare me lo dica che la scarico senno evito![]()
ma la questione è che non pretendo che mia madre cucini per me, ma almeno per la famiglia,
invece devo essere io a cucinare per me, mia sorella, madre e padre.
non è normale!
io rilancio con questo che è bellissimo
http://www.youtube.com/watch?v=fXSovfzyx28