godo!!! :nerd:
Visualizzazione Stampabile
godo!!! :nerd:
Comunque Bergomi é sempre più ridicolo, fino all'espulsione ha detto che il gioco del Milan era superiore :|
Perché deve sempre commentare le partite della Juve? :sad:
Perchè se commenta l'Inter fa ancora peggio :asd:
Ci perderemmo i discorsi del monocigliato quando abbassa la voce e sembra il tizio del fantabosco, ma quello è un altro discorso :asd:
Quando il Miland attaccava sul 3 a 2 si poteva immaginare un altro loro gollonzo e Bergomi che è astuto come un volpino lo ha capito ed ha iniziato a gufare contro i cugini :asd:
Cioé il Milan ieri sera giocava solo grazie a qualche numeretto di Dinho, Seedorf e mezza squadra erano rimasti a Milano, la difesa era impresentabile ma lo zio continuava nella sua teoria :|
verissimo.....sul 2-1 continuava a parlare del "gioco del Milan e balblabla" e che la "Juve ha fatto gol solo su palla inattiva e balblabla"....al terzo gol su azione spettacolo di DeCeglie e Amauri che sale al cielo e sbabam, il monociglio non ne ha più parlato!
http://www.youtube.com/watch?v=9jsrTtCMx9c :rullezza:
PS grazie dragonzo, vedrai che non mancherò di rompere le palle ancora :asd:
Beh, per lunghi tratti non è che avesse torto... :look:
Nel primo tempo, pur con alti e bassi, fino al gol del chiello hanno giocato meglio loro.
Noi più cinici e contreti se vuoi, ma hanno giocato meglio loro.
E se non avessero espulso zambrotta, dopo il loro gol e sulle ali dell'entusiasmo, non sono mica tanto sicuro che non avrebbero pareggiato...
Sappiamo tutti che bergomi è interista, e che spesso facendo le cronache della juve si lascia scappare qualche minchiata... e mi rendo conto che sentirlo dire, tutto ingrifato: "pareggio del milan meritatissimo fabio" da fastidio... però non aveva tutti i torti: il pareggio del milan era meritatissimo :sisi:
Poi siamo usciti noi ed abbiamo meritato, ma per lunghi tratti il milan non ha fatto male.
E questo ve lo siete meritato, gobbi che non siete altro:
http://www.youtube.com/watch?v=jNDRZIeviJ8
E' bello essere juventini dopo una vittoria così.
beh,che dire,vittoria meritata...e goduta appieno.
ma,non per fare il negativo,aspetterei prima un pò prima di definirci anti-inter...(sti girornalisti che quando lo dicono pare che gufano!:mad:)
Giusto, Angels, Frittole ha ragione. :mad:
E' bello essere juventini dopo un anno di serie B......... :sisi:
Anche se l'avrei evitato....... :look:
Per questa volta sei perdonato.
A mio avviso non siamo l'anti niente, dobbiamo giocare per noi e basta e per arrivare il piu' lontano possibile nelle competizioni a cui partecipiamo.
Per tirare le somme dovremmo aspettare Marzo-Aprile quando qualcuno iniziera' a calare,lo spero, e vedere la nostra tenuta,visto e considerato che di turnover non se ne parla.
ieri sera, l'unica cosa che non ho gradito è stato quello di far entrare Iaquinta solo negli ultimissimi minuti...
Avrei tolto Amauri quasi subito il suo secondo gol.
Quoto, non dobbiamo guardare nessuno.
Tanto per sicurezza, vi dico che è ufficiale: Schweinsteiger prolunga fino al 2012.
E' riportato sul sito del Bayern.
In tedesco........non si capisce un casso..........
Può darsi che abbia capito male..... :sisi:
:asd:
Criticare Bergomi è ormai come sparare alla croce rossa . Ieri comunque ha dato ennesimo sfoggio della sua antijuventinità : Caressa pompava la Juve e lui << Fabbbio c'è un ma ... >> riferito alla espulsione di Zambrotta . I ma riferiti al clamoroso rigore di Seedorf non li ho sentiti , i ma al rigore di Jancucoso (non ho voglia di andare a vedere come si scrive) non li ho sentiti, i ma al goal fortunoso di Ambrosini e al probabile fallo su Del Piero che ha dato il via all'azione non li ho sentiti .... meglio che smetta , se non divento volgare.