godo!!!![]()
godo!!!![]()
Comunque Bergomi é sempre più ridicolo, fino all'espulsione ha detto che il gioco del Milan era superiore
Perché deve sempre commentare le partite della Juve?![]()
Perchè se commenta l'Inter fa ancora peggio![]()
Ci perderemmo i discorsi del monocigliato quando abbassa la voce e sembra il tizio del fantabosco, ma quello è un altro discorso
Quando il Miland attaccava sul 3 a 2 si poteva immaginare un altro loro gollonzo e Bergomi che è astuto come un volpino lo ha capito ed ha iniziato a gufare contro i cugini![]()
Cioé il Milan ieri sera giocava solo grazie a qualche numeretto di Dinho, Seedorf e mezza squadra erano rimasti a Milano, la difesa era impresentabile ma lo zio continuava nella sua teoria![]()
verissimo.....sul 2-1 continuava a parlare del "gioco del Milan e balblabla" e che la "Juve ha fatto gol solo su palla inattiva e balblabla"....al terzo gol su azione spettacolo di DeCeglie e Amauri che sale al cielo e sbabam, il monociglio non ne ha più parlato!
http://www.youtube.com/watch?v=9jsrTtCMx9c
PS grazie dragonzo, vedrai che non mancherò di rompere le palle ancora![]()
Beh, per lunghi tratti non è che avesse torto...
Nel primo tempo, pur con alti e bassi, fino al gol del chiello hanno giocato meglio loro.
Noi più cinici e contreti se vuoi, ma hanno giocato meglio loro.
E se non avessero espulso zambrotta, dopo il loro gol e sulle ali dell'entusiasmo, non sono mica tanto sicuro che non avrebbero pareggiato...
Sappiamo tutti che bergomi è interista, e che spesso facendo le cronache della juve si lascia scappare qualche minchiata... e mi rendo conto che sentirlo dire, tutto ingrifato: "pareggio del milan meritatissimo fabio" da fastidio... però non aveva tutti i torti: il pareggio del milan era meritatissimo
Poi siamo usciti noi ed abbiamo meritato, ma per lunghi tratti il milan non ha fatto male.
E questo ve lo siete meritato, gobbi che non siete altro:
http://www.youtube.com/watch?v=jNDRZIeviJ8
E' bello essere juventini dopo una vittoria così.
beh,che dire,vittoria meritata...e goduta appieno.
ma,non per fare il negativo,aspetterei prima un pò prima di definirci anti-inter...(sti girornalisti che quando lo dicono pare che gufano!)
Giusto, Angels, Frittole ha ragione.
E' bello essere juventini dopo un anno di serie B.........
Anche se l'avrei evitato.......
Per questa volta sei perdonato.
Secondo me l'unica vera anti-inter in circolazione è l'inter stessa... se non si fanno male da soli, non c'è davvero storia...
Però c'è da dire che, tra le pur poco credibili alternative che ci sono in giro, al momento sembriamo quella messa meglio...
l'antideetaaani'caaaa![]()
A mio avviso non siamo l'anti niente, dobbiamo giocare per noi e basta e per arrivare il piu' lontano possibile nelle competizioni a cui partecipiamo.
Per tirare le somme dovremmo aspettare Marzo-Aprile quando qualcuno iniziera' a calare,lo spero, e vedere la nostra tenuta,visto e considerato che di turnover non se ne parla.
ieri sera, l'unica cosa che non ho gradito è stato quello di far entrare Iaquinta solo negli ultimissimi minuti...
Avrei tolto Amauri quasi subito il suo secondo gol.
Quoto, non dobbiamo guardare nessuno.
Tanto per sicurezza, vi dico che è ufficiale: Schweinsteiger prolunga fino al 2012.
E' riportato sul sito del Bayern.
In tedesco........non si capisce un casso..........
Può darsi che abbia capito male.....
![]()
Criticare Bergomi è ormai come sparare alla croce rossa . Ieri comunque ha dato ennesimo sfoggio della sua antijuventinità : Caressa pompava la Juve e lui << Fabbbio c'è un ma ... >> riferito alla espulsione di Zambrotta . I ma riferiti al clamoroso rigore di Seedorf non li ho sentiti , i ma al rigore di Jancucoso (non ho voglia di andare a vedere come si scrive) non li ho sentiti, i ma al goal fortunoso di Ambrosini e al probabile fallo su Del Piero che ha dato il via all'azione non li ho sentiti .... meglio che smetta , se non divento volgare.