Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
io devo sbloccarmi i pg aggiuntivi stasera :sisi:
io li ho sbloccati tutti me ne mancano 2 porcaccia eva, gouken e seth, gouken non so perchè non me l'abbia fatto sfidare nonostante averlo rigiocato con akuma e avendo preso tutti i requisiti :( ovviamente senza quello non posso sbloccare seth :|
-
Citazione:
andro
io signori non vi capisco proprio, lo si sa da mesi e mesi che sarebbe stato il "solito" SF, perchè tutta sta sorpresa sui vostri volti? Se capcom avesse voluto fare un gioco nuovo non faceva SF e infatti ha tirato fuori Tatsunoko.
ryu ha le stesse mosse di 20 anni fa e allora? togliamo l'hadouken-shouryuken per far felice qualcuno?ma dai ci sono tonnellate di altri personaggi nei generi più diversi che fanno le stesse mosse da secoli. Piuttosto l'innovazione andava cercata con i nuovi personaggi o magari aggiungendoci i dash.
Comunque vada per me sarà un giocone :sisi:
E chi dice il contrario. L'unica cosa è che per me era meglio il 3 perchè osava molto di più.
-
Citazione:
NEO-GEO
E chi dice il contrario. L'unica cosa è che per me era meglio il 3 perchè osava molto di più.
che?
bah :mah:
-
Citazione:
NEO-GEO
ma il 3 era troppo tecnico, un gioco del genere era troppo ristretto come pubblico e Capcom non poteva fare un gioco che divertiva solo i pro altrimenti non avrebbe venduto.
In questo senso hanno fatto la mossa giusta semplificando leggermente il tutto per far divertire anche chi pro non lo è affatto. Io ho il third strike per DC e secondo i miei gusti è veramente ostico, preferisco qualcosa di più soft (e infatti Tatsunoko mi fa bagnare).
Oltretutto l'intento dichiarato fin dalla prima intervista ad Ono era quello di far rivivere lo spirito di SF2 e secondo me ci sono riusciti in pieno. I pro non sono soddisfatti? non c'è problema torneranno alle cose toste del 3 ma dire che ci si aspettava di più non ci sta proprio, Capcom a riguardo non ha mai promesso nulla. Il cabinato è in giro da secoli quindi si sapeva benissimo cosa aspettarsi.
-
Citazione:
andro
ma il 3 era troppo tecnico, un gioco del genere era troppo ristretto come pubblico e Capcom non poteva fare un gioco che divertiva solo i pro altrimenti non avrebbe venduto.
In questo senso hanno fatto la mossa giusta semplificando leggermente il tutto per far divertire anche chi pro non lo è affatto. Io ho il third strike per DC e secondo i miei gusti è veramente ostico, preferisco qualcosa di più soft (e infatti Tatsunoko mi fa bagnare).
Oltretutto l'intento dichiarato fin dalla prima intervista ad Ono era quello di far rivivere lo spirito di SF2 e secondo me ci sono riusciti in pieno. I pro non sono soddisfatti? non c'è problema torneranno alle cose toste del 3 ma dire che ci si aspettava di più non ci sta proprio, Capcom a riguardo non ha mai promesso nulla in merito. Il cabinato è in giro da secoli quindi si sapeva benissimo cosa aspettarsi.
Non è che io non sapevo a cosa andavo incontro e non mi sorprendo di niente. Di primo impatto non mi ha entusiasmato, in seguito potrei appassionarmi di più!
Ho fatto qualche partita e mi sono trovato molto a mio agio con Abel!
-
Dai che palle!!! Voglio tornare a casa dal lavoro!!! ....devo anche fermarmi a prendere la tessera prepagata per il live....caxxo!!!!
-
Citazione:
<-DooM->
cmq chi mi spiega im 2 parole che sono focus e le altre 'novità'?
che ho appena fatto in tempo a farci una partitella veloce in pausa pranzo?
ma te dove sei stato nelle ultime X pagine? (dove X è una variabile . . . aleatoria :asd:)
-
zitt che non ho avuto tempo di leggere tutto, già ho perso due ore nel topic di gv :bua:
-
Citazione:
Orologio
Dai che palle!!! Voglio tornare a casa dal lavoro!!! ....devo anche fermarmi a prendere la tessera prepagata per il live....caxxo!!!!
io no per due motivi
1 stasera sf4 lo faccio dal vivo e sono già stanco adesso, figuriamoci dopo
2 arrivare a casa e vedere che il postino non è passato mi fa prendere dallo sconforto
:bua:
-
Seeee, prima che arrivino le nostre copie qui avranno già fatto 2 tornei come minimo! :D
-
Citazione:
David™
Seeee, prima che arrivino le nostre copie qui avranno già fatto 2 tornei come minimo! :D
in console mania online ho proposto di aspettare una settimana prima di iniziare il primo torneo, proprio per permettere a tutti di ricevere gioco/stick ecc ecc... :sisi:
-
Sì ho letto Vik, comunque potete già incominciare, così almeno testate le regole! :sisi:
-
ok, come al solito devo fare l'autodidatta pro :caffe:
-
C'è il tutorial in game.... :caffe:
-
Citazione:
David™
C'è il tutorial in game.... :caffe:
http://www.forumeye.it/invision/styl...lt/goodboy.gif
perchè non nominiamo david utente 'volpe' della settimana?! :caffe:
volevo saperlo prima di tornare a casa a giocare, visto che non ho la console in ufficio :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
David™
Sì ho letto Vik, comunque potete già incominciare, così almeno testate le regole! :sisi:
iscriviti pure, tanto per ora è solo una stima di chi vuol partecipare :sisi:
-
che dalle anteprime sembrava pure fico sto tutorial, quasi epico ed innovativo se non ricordo male, confermate?
-
Citazione:
<-DooM->
:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
volevo saperlo prima di tornare a casa a giocare, visto che non ho la console in ufficio
minchia doom
per l'ennesima volta ecco il link
http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/113
:asd:
-
Citazione:
Fbh™
iscriviti pure, tanto per ora è solo una stima di chi vuol partecipare :sisi:
iscritto, ne prenderò tante
-
:rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da kotaku
Street Fighter Movie Won't Be Screened For Critics
By
Luke Plunkett,
8:30 PM on Thu Feb 19 2009, 12,277 views
http://cache.gawker.com/assets/image...02/happyli.jpgDo you still hold high hopes for the
Street Fighter movie?
Really? This might dash them a touch. Turns out the movie won't be screened for film critics. Which is rarely a
good thing.
Rather than open the film up for a potential
savaging from reviewers, Fox have decided that critics can get in line with everyone else and see the movie when it opens on February 27.
Variety puts it as well as it can be put, saying "in 95% of cases, not screening a movie is the studio's way of admitting critics are sure to hate it".
Street Fighter movie not being screened for critics [Variety]
Read More:
Street Fighter,
Street Fighter: Legend of Chun-Li,
Capcom,
Movies,
News,
Film
http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.clip.gif kotaku599:
http://kotaku.com/5156938/street-fig...ed-for-critics http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.digg.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....n.facebook.gif http://cache.kotaku.com/assets/base....icon.mail2.gif http://cache.kotaku.com/assets/base..../icon.fark.gif
-
-
Scusate chi ha detto che l'online è buono??
io ho la versione ps3 e non si riesce a fare una partita multy per via delle connessioni....Io non me ne intendo ma non potrebbero ospitare le partite i server della capcom così come la EA ospita le partite di fifa??
-
Citazione:
Atomicgarden
Scusate chi ha detto che l'online è buono??
io ho la versione ps3 e non si riesce a fare una partita multy per via delle connessioni....Io non me ne intendo ma non potrebbero ospitare le partite i server della capcom così come la EA ospita le partite di fifa??
Su 360 fino a 3 tacche si può giocare, meglio se ne ha 4...
ne trovi qualche partita da 4-5 tacche?
l'online sembra simile a quello di SC4 invece che a quello di SSF2THD o VF5, quindi secondo me è basato sui server Capcom... gli altri 2 sono p2p, quindi se lagga toglie i frame... questo come SC4 se lagga rallenta o nel peggiore dei casi si ferma e poi riprende...
-
LEGENDARY, ho già rivenduto la limited ps3, un mio amoco la voleva disperatamente dopo avergli detto che la possedeva, mi ha offerto 25 euro in + di quello che ho pagato e non ho rifiutato :rullezza: :asd:
questo per dire quanto mi abbia fatto cag...mi abbia parzialmente deluso :jfs2:
mi terò la sola versione 360 quando mi arriva dall'inghilterra, intanto stasera vo a giocare a scrocco :asd: