Dai che palle!!! Voglio tornare a casa dal lavoro!!! ....devo anche fermarmi a prendere la tessera prepagata per il live....caxxo!!!!
Dai che palle!!! Voglio tornare a casa dal lavoro!!! ....devo anche fermarmi a prendere la tessera prepagata per il live....caxxo!!!!
zitt che non ho avuto tempo di leggere tutto, già ho perso due ore nel topic di gv![]()
io no per due motivi
1 stasera sf4 lo faccio dal vivo e sono già stanco adesso, figuriamoci dopo
2 arrivare a casa e vedere che il postino non è passato mi fa prendere dallo sconforto
![]()
Seeee, prima che arrivino le nostre copie qui avranno già fatto 2 tornei come minimo!![]()
Sì ho letto Vik, comunque potete già incominciare, così almeno testate le regole!![]()
ok, come al solito devo fare l'autodidatta pro![]()
C'è il tutorial in game....![]()
che dalle anteprime sembrava pure fico sto tutorial, quasi epico ed innovativo se non ricordo male, confermate?
minchia doom
per l'ennesima volta ecco il link
http://streetfighterdb.arcade-extreme.com/node/113
![]()
Originariamente Scritto da kotaku
Street Fighter Movie Won't Be Screened For Critics
By Luke Plunkett, 8:30 PM on Thu Feb 19 2009, 12,277 views
Do you still hold high hopes for the Street Fighter movie? Really? This might dash them a touch. Turns out the movie won't be screened for film critics. Which is rarely a good thing.
Rather than open the film up for a potential savaging from reviewers, Fox have decided that critics can get in line with everyone else and see the movie when it opens on February 27.
Variety puts it as well as it can be put, saying "in 95% of cases, not screening a movie is the studio's way of admitting critics are sure to hate it".
Street Fighter movie not being screened for critics [Variety]
Read More: Street Fighter, Street Fighter: Legend of Chun-Li, Capcom, Movies, News, Film
kotaku599:http://kotaku.com/5156938/street-fig...ed-for-critics
![]()
![]()
![]()
![]()
Quanti costumi ha Chun Li?
Scusate chi ha detto che l'online è buono??
io ho la versione ps3 e non si riesce a fare una partita multy per via delle connessioni....Io non me ne intendo ma non potrebbero ospitare le partite i server della capcom così come la EA ospita le partite di fifa??
Su 360 fino a 3 tacche si può giocare, meglio se ne ha 4...Scusate chi ha detto che l'online è buono??
io ho la versione ps3 e non si riesce a fare una partita multy per via delle connessioni....Io non me ne intendo ma non potrebbero ospitare le partite i server della capcom così come la EA ospita le partite di fifa??
ne trovi qualche partita da 4-5 tacche?
l'online sembra simile a quello di SC4 invece che a quello di SSF2THD o VF5, quindi secondo me è basato sui server Capcom... gli altri 2 sono p2p, quindi se lagga toglie i frame... questo come SC4 se lagga rallenta o nel peggiore dei casi si ferma e poi riprende...
LEGENDARY, ho già rivenduto la limited ps3, un mio amoco la voleva disperatamente dopo avergli detto che la possedeva, mi ha offerto 25 euro in + di quello che ho pagato e non ho rifiutato![]()
questo per dire quanto mi abbia fatto cag...mi abbia parzialmente deluso
mi terò la sola versione 360 quando mi arriva dall'inghilterra, intanto stasera vo a giocare a scrocco![]()
4finito con un credit solo? fatti 2 perfect? fatte 2 ultra? finito PRIMA con gouki?
Ora sono uscito dal lavoro ed ho notato questo giurò che ora si che mi viene voglia di arcade stick.
A me semrba qui che molti si prendino troppo sul serio e che da domani pensino di fare torneoni a sf4, se proprio non ce la fate a giocare col pad l'arcade stick è l'ideale ma ci si può divertire anche senza certo se si smadonna per una mossa che non è venuta è un altro discorso.
quello era d'obbligo![]()
fare le mosse è diventata una questione da bimbi dell'asilo, hanno una tolleranza mostruosa, vedi la doppia diagonale di cui parlava alex ma anche i 360 castrati fanno paura, ho devastato seth solo con spinning lariat e screw pile driver, le command throw hanno una priorità della modonna, le versioni ex non ne parliano, se la cavano anche di raggio.
Com'è Abel? Dal chara design mi ispira un sacco...
Bò ho risolto...ospito io le partite![]()
Anche se era meglio se mi facevo i razzi miei,o Signore quante mazzate che sto a prendeNon mi sentivo così incapace dai tempi dei boss di Ninja Gaiden
![]()