-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
allora il piede secondo me è di Dan :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
mia moglie assicura che il piede non è suo :caffe:
mia moglie dice che è un effetto ottico, in realtà il piede è prospetticamente (spero tu capisca questa parola) più vicino alla macchina rispetto al gluteo perfettamente scolpito del gaul.
-
no in realtà il piede è il mio :D :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
il 90% delle accuse dik questo forum sono a scopo di flame inutili di gente che cerca un modo per passare il tempo.. il termine meridionale non indica niente di offensivo, così come marocchino.. albanese.. veneto o carioca.. la questione nel mio caso nn è mai sorta.. e ogni tanto preferirei non dover sempre discutere mezz ora per evitare delle accuse stupide...
cmq la discussione è inutile.. si poteva tranquillamente sorvolare senza accusare.
fbh sono piemontese da 8 generazione come minimo e so come si pensa dalle nostre parti :sisi:
quindi non raccontiamoci delle balle, il senso era quello ed è quello che pensate, se volete ricostruirvi una verginità avete fallito di brutto
poi se volete incominciamo a chiamare i veneti terroni del nord come venivano chiamati da noi i veneti e il caro signor Cardin potrebbe essere il primo ad essere perculato per quello :sisi:
oppure incomincio ad andare pesante sui barotti grezzi di provincia che alla fine non sono tanto diversi da quelli che voi chiamate meridionali e se vuoi ti faccio anche degli esempi di gente di cuneo :sisi:
-
Citazione:
V4n0
Poi se si fa il qulo a qualcuno che dice rabbino e si lasciano correre queste cose qui un pò le palle mi girano.
è questo il punto :sisi:
poi tutti sappiamo come stanno le cose qui, inutile raccontarci balle, il cardo ha protetto fbh dalla pubblicità occulta per la nuova area el'ha spinto come mod e ora fabio si senti in obbligo di difenderlo ogni volta :sisi:
che poi a chiedere scusa si fa la figura da signori invece continuare con ostinazione si fa la figura da bifolco :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
mia moglie dice che è un effetto ottico, in realtà il piede è prospetticamente (spero tu capisca questa parola) più vicino alla macchina rispetto al gluteo perfettamente scolpito del gaul.
emi è la saggia di famiglia :sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Siamo vicinissimi allora, al prossimo raduno se vuoi possiamo andarci assieme :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
strano perche' ha pure fatto due post di seguito (cosa tra l'altro stranissima visto che joe e' un bot programmato per postare un post ogni 27 giorni :asd: ).
in uno sottolineava metaforicamente l'arrampicamento sugli specchi.
nell'altro non ti chiedeva di cospargerti il capo di cenere ma, piu' intelligentemente, ti poneva questa domanda:
Comunque basta, chiudo qua tanto e' un cane che si morde la coda. Come spesso accade e' piu' facile avere una discussione con il muro, e dire che ci vorrebbe così poco a chiudere simpaticamente una gaffe
http://formel1saison.de/php/ecards/grusskarte_sorry.jpg
Non nutro rispetto ma nemmeno li denigro. Sono persone come tutte le altre, sono ben poche le persone per le quali ho rispetto e che ammiro.
Anche qui mancava il termine "mamme", che eppure avevo inserito nel mio post, strano come si tirino fuori solo le cose brutte e che fanno comodo :sisi:
-
Citazione:
andro
poi tutti sappiamo come stanno le cose qui, inutile raccontarci balle, il cardo ha protetto fbh dalla pubblicità occulta per la nuova area el'ha spinto come mod e ora fabio si senti in obbligo di difenderlo ogni volta :sisi:
che poi a chiedere scusa si fa la figura da signori invece continuare con ostinazione si fa la figura da bifolco :sisi:
fbh l'ho tirato in ballo io. fece quella battuta che passo' abbastanza inosservata qualche settimana fa e mi ha ricordato molto l'uscita di cardo. Intelligentemente le ho collegate per iniziare un flame micidiale, mio hobby preferito :sisi:
comunque il chiedere scusa adesso non avrebbe più senso visto che sarebbe una innaturale forzatura. Un pò come galileo che fu costretto a dire che il sole girava intorno alla terra :caffe:
-
Citazione:
andro
fbh sono piemontese da 8 generazione come minimo e so come si pensa dalle nostre parti :sisi:
quindi non raccontiamoci delle balle, il senso era quello ed è quello che pensate, se volete ricostruirvi una verginità avete fallito di brutto
poi se volete incominciamo a chiamare i veneti terroni del nord come venivano chiamati da noi i veneti e il caro signor Cardin potrebbe essere il primo ad essere perculato per quello :sisi:
oppure incomincio ad andare pesante sui barotti grezzi di provincia che alla fine non sono tanto diversi da quelli che voi chiamate meridionali e se vuoi ti faccio anche degli esempi di gente di cuneo :sisi:
Di certo non tirerei su il marasma che hanno tirato su loro. Rimane che comunque c'è differenza tra il chiamare qualcuno "terrone" e il chiamare qualcuno "meridionale". Il primo vocabolo riconosco che è offensivo, e non mi sarei mai e poi mai permesso di usarlo a quel modo con persone che non conosco.
-
Citazione:
andro
emi è la saggia di famiglia :sisi:
comunque capirei Kelly, con una massa gelatinosa come te in casa ed un bronzo di riace come il gaul ospite, pure io mi sarei lasciato andare :jfs2:
-
Citazione:
Fbh™
ragazzi veramente... basta.. pure wind l ha capito.. che dovrebbe essere quello che si sente maggiormente offeso.. per favore chiudiamola qui. Non facciamo tutti i perbenisti dai..
wind l'ha capito perchè gioca con voi alla sera ed è vostro amico, dai su continuiamo a raccontarci delle balle :sisi:
-
Citazione:
andro
Ma non penso proprio. In primis io non ho spinto nessuno come mod, hanno fatto tutto tailong e gli altri in area mod, io ho espresso il mio parere come ogni sparring partner, e il parere la dentro vale tanto quello di Ceccazzo, Chiwaz, Tomlovin e tutti gli altri sparring.
Fabio non penso si senta in obbligo di difendermi, se fa così sbaglia, primo perchè mi so difendere da solo e non ho bisogno dell'avvocato difensore, e secondo perchè non credo sia nei suoi interessi. Ha semplicemente voluto difendersi dall'accusa di razzismo, analoga alla mia, che gli è stata fatta. Perchè se qualcuno mi da del razzista a quattrocchi gli giro la faccia a suon di schiaffi, qui invece bisogna spesso discutere con la testardaggine e l'ignoranza delle persone.
-
Citazione:
cardo
Di certo non tirerei su il marasma che hanno tirato su loro. Rimane che comunque c'è differenza tra il chiamare qualcuno "terrone" e il chiamare qualcuno "meridionale". Il primo vocabolo riconosco che è offensivo, e non mi sarei mai e poi mai permesso di usarlo a quel modo con persone che non conosco.
perdonaci tutti, evidentemente hanno ragione quando dicono che gli utenti di consolemania non capiscono un razzo, mi dispiace per voi piani alti che dovete sopportarci :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
è su acquisti giornalieri, sarebbe bastata un minimo (ma veramente poca poca) di maturita' per far finire tutto subito e invece è un mezzo putiferio.
parliamo di un mod nato nel'87, come puoi pretendere maturità? orgoglio smisurato da bauscia (tanto non c'è nulla di offensivo nel termine) come fa a chiedere scusa?
-
Citazione:
Pottinus
A joe non mi sembra abbia fatto piacere ma non ho letto una tua scusa :uhm:
joe era ancora incazzato ieri sera :jfs2:
-
Citazione:
andro
parliamo di un mod nato nel'87, come puoi pretendere maturità? orgoglio smisurato da bauscia (tanto non c'è nulla di offensivo nel termine) come fa a chiedere scusa?
Mi sento offeso, sono nato un anno prima:asd:
-
Citazione:
andro
L'orgoglio per sapere che c'è sempre chi "sta peggio di me" mi cresce ed aumenta ogni volta che leggo post come questo, non ci posso far nulla.
-
Citazione:
cardo
Ma non penso proprio. In primis io non ho spinto nessuno come mod, hanno fatto tutto tailong e gli altri in area mod, io ho espresso il mio parere come ogni sparring partner, e il parere la dentro vale tanto quello di Ceccazzo, Chiwaz, Tomlovin e tutti gli altri sparring.
Fabio non penso si senta in obbligo di difendermi, se fa così sbaglia, primo perchè mi so difendere da solo e non ho bisogno dell'avvocato difensore, e secondo perchè non credo sia nei suoi interessi. Ha semplicemente voluto difendersi dall'accusa di razzismo, analoga alla mia, che gli è stata fatta. Perchè se qualcuno mi da del razzista a quattrocchi gli giro la faccia a suon di schiaffi, qui invece bisogna spesso discutere con la testardaggine e l'ignoranza delle persone.
:rotfl: te si che sei un lord, da noi quelli che non sanno affrontare una discussione sono quelli che ti gonfiano la faccia perchè non hanno altro modo di farsi capire :rotfl:
-
Citazione:
Pottinus
:rotfl: te si che sei un lord, da noi quelli che non sanno affrontare una discussione sono quelli che ti gonfiano la faccia perchè non hanno altro modo di farsi capire :rotfl:
Mai detto di essere un lord e mai preteso di esserlo :sisi:
-
Citazione:
cardo
ma tu credi ancora che crediamo ancora a tutto quello che ci scrivi, come la storia che sei stato tu a fare un passo indietro per l'area retro? :lul:
guarda che sappiamo tutti come vanno le cose in area mod e non sono certo come le racconti tu :jfs2:
ragazzo mio se uno affianca il termine meridionali ad altri termini dispregiativi, quello è razzismo bello e buono, tutto il resto dei reply sono arrampicate su specchi belle e buone, cercare solo scuse per rimediare alla gaffe, un voler ricostruirsi la verginità. Te lo ripeto hai 21 anni e voler prendere per il cu.lo uno di 34 è come se un bambino di 8 anni cercasse di prenderti per i fondelli: non funzionerebbe mai :sisi:
-
Citazione:
Pottinus
comunque capirei Kelly, con una massa gelatinosa come te in casa ed un bronzo di riace come il gaul ospite, pure io mi sarei lasciato andare :jfs2:
veramente quella con la bava alla bocca in pizzeria era emi e non erano per la pizza :jfs2:
-
Citazione:
andro
ma tu credi ancora che crediamo ancora a tutto quello che ci scrivi, come la storia che sei stato tu a fare un passo indietro per l'area retro? :lul:
guarda che sappiamo tutti come vanno le cose in area mod e non sono certo come le racconti tu :jfs2:
ragazzo mio se uno affianca il termine meridionali ad altri termini dispregiativi, quello è razzismo bello e buono, tutto il resto dei reply sono arrampicate su specchi belle e buone, cercare solo scuse per rimediare alla gaffe, un voler ricostruirsi la verginità. Te lo ripeto hai 21 anni e voler prendere per il cu.lo uno di 34 è come se un bambino di 8 anni cercasse di prenderti per i fondelli: non funzionerebbe mai :sisi:
il termine "mamme" e "bimbetti" è dispregiativo? Allora tu provi un odio incredibile per tutta la tua famiglia. Sai come va in area mod? Allora ti riferiscono le cose male, mi dispiace.
-
Citazione:
cardo
L'orgoglio per sapere che c'è sempre chi "sta peggio di me" mi cresce ed aumenta ogni volta che leggo post come questo, non ci posso far nulla.
ti lascio vivere nelle tue illusioni di ventenne, tanto devi ancora battere tante di quelle nasate prima di crescere :sisi:
-
Citazione:
cardo
Mai detto di essere un lord e mai preteso di esserlo :sisi:
hai tutti i requisiti per essere mod dell'area, complimenti :sisi: