+ Rispondi alla Discussione
Pag 1353 di 4601 PrimaPrima ... 8531203134313511352135313541355136315031853 ... UltimaUltima
Risultati da 33,801 a 33,825 di 115008
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    No ma non hai capito... di per sè il termine non è offensivo ma è stato reso tale dal contesto in cui era inserito, nel caso di cardo qualche giorno fa. Il tuo caso non mi permetto di giudicarlo perchè non ho avuto la possibilità di leggere il tuo post.

Un conto è dire "ho un amico meridionale a cui piace giocare a calcio" un altro è dire, estremizzando "in quel posto ci entrano truzzi, puzzoni, lerci barboni e meridionali" Si inserisce in un contesto negativo anche quella parola che presa singolarmente negativa non è.

Poi criticare i meridionali per come pronunciano una parola inglese è indice di immaturità ed ignoranza.

Poi se si fa il qulo a qualcuno che dice rabbino e si lasciano correre queste cose qui un pò le palle mi girano.
    io non avevo nemmeno seguito il discorso.. e non mi interessano i vostri flame con il cardo.. solo non mi va giu che il pott metta in mezzo me per quello che ho scritto accusandomi di aver affiancato il termine merdionale a marocchino.. o usandolo in chissa che termine dispregiativo.. dandomi del razzista ecc.. perchè altrimenti d'ora in avanti prendo anche tutti gli insulti ai cuneesi .. i termini "barotto" "campagnolo" buja nen" come insulti e li segnalo tutti..

e che cavolo un po' va bene..poi basta.

Il Nonno L'avatar di cardo

No ma non hai capito... di per sè il termine non è offensivo ma è stato reso tale dal contesto in cui era inserito, nel caso di cardo qualche giorno fa. Il tuo caso non mi permetto di giudicarlo perchè non ho avuto la possibilità di leggere il tuo post.

Un conto è dire "ho un amico meridionale a cui piace giocare a calcio" un altro è dire, estremizzando "in quel posto ci entrano truzzi, puzzoni, lerci barboni e meridionali" Si inserisce in un contesto negativo anche quella parola che presa singolarmente negativa non è.

Poi criticare i meridionali per come pronunciano una parola inglese è indice di immaturità ed ignoranza.

Poi se si fa il qulo a qualcuno che dice rabbino e si lasciano correre queste cose qui un pò le palle mi girano.
    Vatti a rileggere il mio post, ragiona, pensa ancora un attimo, chiudi il browser e riaprilo quando avrai capito che stai strumentalizzando ed enfatizzando in negativo il mio post. Non ho mai scritto quello che ti hai riportato, a parte la parola truzzi e la parola meridionali, contornata tra l'altro da termini quali "mamme" e "milf", non certo dispregiativi.
    Criticare qualcuno per come pronuncia qualcosa sono problemi miei, e non ti permettere di giudicare, come io non giudico il tuo tristissimo tentativo di riportare le cose totalmente all'opposto di quello che dico giusto per creare il tuo flame da 4 soldi ed avere i tuoi 2 minuti di popolarità collettiva. Non vedo cosa c'è di male a farsi 4 risate su una pronuncia di una data parola, esattamente come quest'estate a Salerno i miei amici di la hanno passato il tempo a prendermi per il **** per la mia pronuncia milanese, e spesso lo notavo anche nelle persone comuni come ad esempio baristi, commessi, panettieri, camerieri etc etc (*****, anche questo se lo rigiri bene potrebbe diventare un esempio di razzismo, sforzati un pò!). Mi diverto cosi, si, mi fa sorridere, almeno però non corro su un forum ad inventarmi palle per s*******re una persona, perchè dietro un monitor sono tutti bravi a scrivere.

La Borga L'avatar di V4n0

Se non avessi avuto intenzione di criticare tutte le tipologie di persone probabilmente non avresti neppure scritto il post, visto che ti lamentavi della gente che entra nel tuo negozio, non prendermi per scemo.

Se dovessi cercare popolarità non lo farei certo su un forum, tanto meno con te.

Inoltre le tue frecciatine successive (d'ora in poi i siciliani bisogna chiamarli danesi e i napoletani svedesi, o qualcosa di simile) non sono altro che un insulto alla tua intelligenza e non fanno altro che abbassare la considerazione che ho nei tuoi confronti.

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

ragazzi veramente... basta.. pure wind l ha capito.. che dovrebbe essere quello che si sente maggiormente offeso.. per favore chiudiamola qui. Non facciamo tutti i perbenisti dai..

Se non avessi avuto intenzione di criticare tutte le tipologie di persone probabilmente non avresti neppure scritto il post, visto che ti lamentavi della gente che entra nel tuo negozio, non prendermi per scemo.

Se dovessi cercare popolarità non lo farei certo su un forum, tanto meno con te.

Inoltre le tue frecciatine successive (d'ora in poi i siciliani bisogna chiamarli danesi e i napoletani svedesi, o qualcosa di simile) non sono altro che un insulto alla tua intelligenza e non fanno altro che abbassare la considerazione che ho nei tuoi confronti.
    Vi prendo per il ****, semplice. Perchè uno che mi viene a dire che dare del "meridionale" ad un "meridionale" mi spiace, ma per me è una persona che ha seri problemi.

Criticare le tipologie? Ma hai letto almeno una fottutissima volta il mio post o spari a zero perchè ti diverti? Io non ho criticato nessuno, ho semplicemente detto che le persone che vengono da me non sono prettamente persone che conoscono i videogiochi quanto può conoscerli che ne so, un Dan, un andro, o la maggior parte degli utenti di questo forum, ma sono persone che vedono i videogiochi come "giochini", da qui infatti ho detto che molti dei miei clienti sono "casual gamer". Ora, se anche il termine "casual gamer" è denigratorio siete veramente messi male. Io apprezzo mille volte di più la mamma che entra in negozio col bigliettino del figlio, il truzzettino (scusatemi, a Milano si chiamano così quei ragazzi che girano in gruppo tutti col booster, cappellini, etc) che si guarda tutti i giochi della play2 e magari a parità di prezzo tra Scarface ed Odin Sphere prende il primo, o il meridionale (principalmente napoletano, perchè c'è una pizzeria gestita da loro proprio vicino e vengono spesso) che viene in negozio e ci facciamo due risate perchè mi racconta la partita col cugino a PES. Vengono anche clienti che se ne intendono, ma giornalmente si contano sulle dita di una mano, allora ti tengono lì 3 ore a chiederti se hai il gioco impossibile da trovare i ti fanno le critiche sui prezzi manco li facessi tu. Io lavorativamente apprezo di più il casual gamer, perchè è più bello aiutarli a scegliere un gioco, perchè poi la volta dopo ti ringraziano dicendo che è piaciuto o cose così. Non ho proprio denigrato un bel niente, mi dispiace per te, rileggi bene.

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    ragazzi veramente... basta.. pure wind l ha capito.. che dovrebbe essere quello che si sente maggiormente offeso.. per favore chiudiamola qui. Non facciamo tutti i perbenisti dai..
    Il bello è che Wind, che è l'unico che ha postato in quel topic che abita sotto al Po non se l'è presa per un ***** Se se la fosse presa, visto che è un mio amico gli avrei chiesto scusa immediatamente.

Il Nonno L'avatar di Pottinus

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    peccato mi eri simpatico.. ma le accuse gratuite non le sopporto
    già te lo feci notare la prima volta qualche settimana fa, adesso l'ho solo riportato per cronaca. come ha detto il Dan, molti lurkano e vedere i cosi' detti moderatori e sparring prendersi simili liberta' non CI fa fare bella figura

ti è simpatico solo chi la pensa come te e non ti da mai contro?? ti posso regalare un po' di pesciolini rossi, potrebbero diventare i tuoi migliori amici

ancora non capisco, visto che ha così tanta ragione, perchè il cardo non ha risposto a ciò che ha detto Joe e che io, come tutti gli altri, condivido?!

i terroni del nord (aka "milanesotti") sono ben peggio di quelli del sud

sullo STFU dell'altro 3d non ti rispondo neppure

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ma dove sta sto thread? Da terrone ora sono curioso di leggerlo

Banned L'avatar di Skuth

Epic flame Meridione vs Padania
    (comunque come letturisti del pensiero valete un càzzo, lasciatevelo dire)

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Acquisti meridionali giornalieri

è su acquisti giornalieri, sarebbe bastata un minimo (ma veramente poca poca) di maturita' per far finire tutto subito e invece è un mezzo putiferio.

poi, chi vede in me un aizza flame allora direi che possiamo anche chiudere. non me la sono mai presa seriamente con nessuno a parte wolverine che mi fece uscire pazzo. non sono mai andato in giro a far bordello se non nei forum dove ci stava gemant.........e comunque sotto istigazione

sicuramente è molto più flamer fbh di me, quindi ci troviamo nella palese situazione del bue che da del cornuto all'asino

PS tra le altre cose questa discussione non è neppure partita da me, ma da gollum, louis e div4ano che non sono sicuramente tra le teste calde della sezione
    Ultima modifica di Pottinus; 31-05-08 alle 15:04:36

ti vorrei quotare, ma poi direbbero che facciamo comunella contro di loro..........per cosa poi non si sa........cosa ce ne viene?!

io non mi diverto neppure a fare discussione

La Borga L'avatar di V4n0

Appunto, chissene

Cambiando discorso, andro in questa foto sembra uno di quei mascheroni del carnevale di Viareggio

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Il bello è che Wind, che è l'unico che ha postato in quel topic che abita sotto al Po non se l'è presa per un ***** Se se la fosse presa, visto che è un mio amico gli avrei chiesto scusa immediatamente.

A joe non mi sembra abbia fatto piacere ma non ho letto una tua scusa

Appunto, chissene

Cambiando discorso, andro in questa foto sembra uno di quei mascheroni del carnevale di Viareggio
    In quella foto mi fa piegare il Dan, che guarda con dolcezza la pizza e la taglia con maestria come se fosse un divino filetto di manzo

PS comunque andro è davvero grasso, ha 82 doppi menti

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    A parte che non ho letto la famigerata domanda di Joe, se ha qualcosa da ridire sa benissimo dove trovarmi, sia su msn che sul forum. Se si è offeso me lo dice, mi spiega il motivo e se sarà sensato non avrò problemi a chiedere scusa.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

In quella foto mi fa piegare il Dan, che guarda con dolcezza la pizza e la taglia con maestria come se fosse un divino filetto di manzo

Pott ti sei perso questa risposta a gaull poi però si è proseguito su vari disambiguazioni semantiche tra il dispiacersi e scusarsi

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    ora tutto ciò che ho detto prima non era da prenderla sul personale, ma permettimi ora di farti un appunto in amicizia, darti un consiglio, poi ovvio sta a te ignorarlo o meno

non hai capito un tubo, oppure fai finta, non mi interessa, sta di fatto che non è il termine meridionale il punto (come insisti tu) è il modo contesto con cui lo hai usato e te lo hanno detto tutti

terrone è un insulto
    truzzo è un insulto
    tamarro è un insulto
    negro è un'identificativo di razza come caucasico, ma in italiano ha da anni assunto un identificativo di insulto e quindi è diventato un insulto (in inglese è diverso)
    rabbino è da anni usato come insulto in molti contesti
    meridionale usato accumunato a truzzo tamarro è un insulto

e via dicendo, PERIOD!

sono dati di fatto

poi puoi ignorarlo, ma le cose stanno così, trincerati dietro la permalosità (o non tale) quanto vuoi ma le cose non cambiano, fai pure finta di niente

se ti scusavi 11.000 post fa si risolveva in niente
    Mi dispiace che sia stato frainteso il post, questo si, ma non era assolutamente mia intenzione far intendere le cose in questi termini

Ecco perchè dico che la cosa è degenerata in maniera stupida come tra montecchi e capuleti o gli alci che si scontrano

Più che altro andro sembra MR fantastik in quella foto sembra grasso in altre più magro

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ehi wind tu di dove sei?

Ehi wind tu di dove sei?
    di
    http://maps.google.it/maps?client=fi...-8&sa=N&tab=il
    e non mi piacciono i baresi che si trasferiscono in paese

A parte che non ho letto la famigerata domanda di Joe, se ha qualcosa da ridire sa benissimo dove trovarmi, sia su msn che sul forum. Se si è offeso me lo dice, mi spiega il motivo e se sarà sensato non avrò problemi a chiedere scusa.
    strano perche' ha pure fatto due post di seguito (cosa tra l'altro stranissima visto che joe e' un bot programmato per postare un post ogni 27 giorni ).

in uno sottolineava metaforicamente l'arrampicamento sugli specchi.

nell'altro non ti chiedeva di cospargerti il capo di cenere ma, piu' intelligentemente, ti poneva questa domanda:

Il problema risiede in questo:

bimbi, bimbetti, tamarri, truzzi e meridionali

Hai messo la parola meridionali alla fine di una sequela di termini che identificano gente per cui tu nutri stima e rispetto?
    Comunque basta, chiudo qua tanto e' un cane che si morde la coda. Come spesso accade e' piu' facile avere una discussione con il muro, e dire che ci vorrebbe così poco a chiudere simpaticamente una gaffe

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    A grande richiesta (di Andro), ecco a voi:

Rocket Pot

oddio

mi è venuta in mente ieri mentre guidavo, mi son messo a ridere e ho chiamato il doom

ottimo lavoro

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    aspe che ho postato un'immagine senza quello dietro

infatti insabbiamo tutto
    mia moglie assicura che il piede non è suo

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    di
    http://maps.google.it/maps?client=fi...-8&sa=N&tab=il
    e non mi piacciono i baresi che si trasferiscono in paese
    ho il bel ricordo dei capelli legato ai baresi. a militare un soldato di bari ci faceva i capelli a tutti a 5 mila lire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1353 di 4601 PrimaPrima ... 8531203134313511352135313541355136315031853 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato