All'ennesima prestazione di merda spero che Mancini abbia capito che sto cazzo di centrocampo a 2 non può circolare, segni di vita nel secondo tempo :stress:
Visualizzazione Stampabile
All'ennesima prestazione di merda spero che Mancini abbia capito che sto cazzo di centrocampo a 2 non può circolare, segni di vita nel secondo tempo :stress:
cmq palacio non lo voglio più vedere in campo.
Mi chiedo come si possa pensare di giocare col tridente (che sia 4-3-3 o 4-2-3-1) con solo 3 giocatori (Icardi, Podolski, Shaqiri, palacio è morto, bonazzoli e puscas son primavera).
Detto questo, mi piacerebbe vedere dove sono tutti quelli -e parlo di interisti e non interisti, perchè quelli che ora fanno gli splendidi e pigliano per il culo eran gli stessi che berciavano prima- che m'han rotto le palle per 18 mesi con Mazzarri.
Eh già, il problema della squadra era proprio mazzarri, sìsì :roll:
e non menatemela con la storia del cambio modulo e dei nuovi innesti perchè dopo 10 partite la scusa non regge più, e la mentalità e fiducia in sè stessi che la squadra avrebbe dovuto apprendere con Mancini proprio non si vedono (vedere finale di partita), anzi.
La verità è che la squadra era in difficoltà prima e il cambio di allenatore non ha fatto che aggiungere ulteriore confusione.
Sbagli, la verità è che questa è una squadra di merda.
squadra di merda o no, l'anno scorso siamo arrivati 5i, a fine giornata potremmo essere 14esimi.
la tranquillità, serenità e mentalità nuova portate da Mr. Mancini :sisi:Citazione:
A fine gara i supporters nerazzurri rifiutano le maglie lanciate dai giocatori. L'argentino esplode e li insulta
poi va beh, i nostri difensori fan cagare e si sapeva anche prima, se poi siamo pure in emergenza infortuni non mi sorprendo nè me la prendo se pigliamo tre goal.
ma davanti, alla faccia del tridente, dei nuovi acquisti e del finalmente abbandonato sterile modulo di mazzarri, si vede il nulla assoluto.
E cinque anni fa abbiamo fatto un triplete.
I cicli cominciano e i cicli finiscono...è anche normale eh
Avevamo cominciato col rombo e stavamo andando benino, poi Mancini ha deciso di mettere su sto 4231 del cazzo, con la difesa che abbiamo a meno di avere due schermi seri che sappiano fare girare rapidamente la palla non puoi permetterti un centrocampo a 2.
L'unica cosa positiva di questa partita è che forse sciarpetta dopo 315 minuti in cui abbiamo fatto cagare a spruzzo (Empoli, Sampdoria, Torino e primo tempo col Sassuolo) ha capito che in mezzo devono giocare a 3.
Cmq vedere voi e il Milan mi fa ridare fiducia nell'operato di Montella e in quello della nostra pseudo proprietà :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
" Tutta la squadra tra poco andrà sotto la curva dove si trovano i tifosi dell'Inter per chiedere scusa, sia per la prestazione sia per quanto accaduto a fine partita. Lo aggiorna Massimiliano Nebuloni da Sky ma l'episodio non verrà ripreso dalle telecamere come richiesto dalla stessa squadra "
Il problema di Mancini è che ha troppa fretta: non puoi pretendere di passare dal 352 al 4231 dopo che è un anno e mezzo che giochi in quel modo, non puoi pretendere di buttare dentro contemporaneramente 4-5 giocatori nel mercato di gennaio (tra l'altro tutti, a parte Brozovic, in ritardo di condizione, e anche questo pesa) e pensare di non avere dei problemi.
Se fa mezzo passo indietro e torniamo non dico alla difesa a 3 ma perlomeno a un centrocampo più coperto allora si può ricominciare a fare risultato, altrimenti siamo nella melma nera.
secondo me 1)è stato un errore strategico della società sostituire l'allenatore 2)mancini, almeno nelle ultime partite, non ci sta capendo una beneamata fava.
Eddie, Mazzarri non poteva rimanere. Ha avuto molto più tempo di Mancini per dare almeno un idea di gioco alla squadra e non è riuscito a farlo.
A Mancini serve soltanto tempo e buoni giocatori. Il suo primo anno avevamo fatto qualcosa come 15 pareggi consecutivi.
io mi limito a far notare
allenatore 1: 16 punti in 11 partite
allenatore 2: 10 punti in 10 partite
e non mi dite del cambio modulo perchè dopo dieci partite la scusa non vale più, soprattutto se consideriamo che la squadra è peggiorata, invece che migliorare.
Io non dico che Mancini sia un incapace o che sia meglio mazzarri eh, dico solo che cambiare allenatore, modulo e metodi in una squadra che già era in difficoltà sia stata una pessima scelta.
Soprattutto perchè se hai già una squadra di pipponi non è cambiando allenatore che diventano fenomeni. Magari se hai una squadra forte, che sta rendendo molto al di sotto delle aspettative allora ha senso cambiare.
A sto punto cerchiamo almeno di arrivare al di qua della classifica..
Sto giro glielo appoggio ad Eddie
Mancini lavora con un squadra fatta da e per Mazzarri con giocatori in condizioni fisiche precarie causa pessima preparazione di Mazzarri.
Sta provando a mettere rimedio ma è difficile.
Quest'anno andrà così. Vediamo il prossimi quando avrà tutto il tempo di costruire e lavorare con la sua squadra.
Ricordate che i laterali di difesa sono Dodo e Duncan oggi.
Già Nagatomo e D'Ambrosio o Jonathan sarebbero un bello Step
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
San Mancio martire, in pratica.
Se questo è il rimedio ... è meglio tenersi il danno :asd:
Mancini non ha scusa. Il tempo a disposizione c'è stato. Gli acquisti pure. Il fatto è che non solo è peggiorato rispetto a mazzarri (e, allora, tanto vale far rigiocare la squadra come con mazzarri) ma pure rispetto alle partite pre-natalizie (pessimi risultati ma gioco e voglia non mancavano).
Premetto che non ho visto più nulla dal 2 a 0...
Mah, non credo francamente che con Mazzarri avremmo fatto meglio.
L'errore è stato a monte nel riconfermarlo anche per quest'anno, parlando col senno di poi, ma in fondo neanche troppo dato che non mi pare abbia molto legato con l'ambiente in generale sin dall'inizio.
Era destinato ad andarsene prima o poi insomma.
Thohir ha voluto tenerlo un altro anno, immagino, più per una questione di costi che per altro.
Mancini forse ha osato troppo, nel senso che è voluto tornare alle sue condizioni, e cioè cambiando e prendendo i calciatori che voleva lui, sfanculando completamente quelli di Mazzarri.
Non so perché sta andando tutto male, devo dire che sono abbastanza sorpreso de sti disastri, però se una cosa si può dire, imho la squadra andava rivista PRIMA dalla difesa e non SOLO in attacco e a centrocampo.
Io dico solo che grazie a Mancini si sono presi Podolski e Shaqiri, e sempre grazie a Mancini a giugno si può prendere Tourè.
Non sono aspetti da sottovalutare visto che la squadra ha prima di tutto bisogno come il pane di visibilità internazionale.
In quest'ottica, Mazzarri non avrebbe portato a nulla, non essendo né famoso né vincente. Di sicuro ci si aspettava qualche risultato in più da Mancini e sono il primo a dirlo, ma la squadra è sempre quella purtroppo, e soprattutto il centrocampo. Si cerca di far passare sempre gli stessi giocatori per fenomeni quando non lo sono, e non si cambia nulla. Quindi si naviga a vista, ma almeno si pongono le basi del futuro.
Però tutto si può dire tranne che Mancini non sia l'investimento giusto, nessuno l'ha preso a campionato in corso per vincere lo scudetto, non scherziamo. Con Mazzarri rimani provinciale a vita.
Sono d'accordo.
Se giochi con il solo icardi li davanti e giochi dietro con Ranocchia JJ Dodo cosa vuoi pretendere oltre al fatto di non avere un mediano come si deve che faccia diga a centrocampo.
Cerchiamo di salvarci e il prossimo anno si vedrà.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
vi state arrampicando sugli specchi come il peggior Mazzarri :asd:
la verità è che Mancini non ci sta capendo una sega. L'anno prossimo vinceremo lo scudetto, ma AD ORA, i numeri e i fatti dicono questo, tutto il resto sono solo parole.
eccolo Yaya Tourè :roll:Citazione:
Rai Sport - Ledesma molto vicino all'arrivo all'Inter
Ancora co sto Ledesma cazzo :facepalm:
da esterno
saranno scarsi anche i difensori ma mi pare vi manchi il centrocampo
Guarin regista è un no
Ma sto ritorno di Santon? :rotfl:
inutile; non cambia nè in meglio nè in peggio la situazione.
Eh certo, lo dice la RAI due giorni dopo che Mancini ha già smentito.
Eddie, Mancini non è Mourinho, ma non è nemmeno Mazzarri, questo lo sai anche tu vero? Puoi dirmi che a campionato in corso cambiare allenatore è quasi sempre un problema, e in condizioni normali sono d'accordo. Il problema è quali altri danni poteva fare un allenatore che non aveva dato un briciolo di identità a una squadra di cui aveva perso totalmente il controllo. Si è passati a Mancini, il quale ancora non ha dato un'identità a una squadra non scelta da lui e l'ha praticamente fatta rifare in un mese.
Ma i problemi della squadra partono da molto lontano, come ho detto altre volte hanno pure avuto fretta di puntare in alto mandando via Stramaccioni, ma questo è un altro discorso. Quest'anno, il problema non è stato passare da Mazzarri a Mancini.
Parliamo un po'dei giocatori? Diamo un po' la colpa anche a loro? I vari Vidic (l'esperienza, per non rimpiangere Samuel), Ranocchia (il capitano della rifondazione), Kovacic (il faro che deve illuminare la squadra), Guarin (perché prima o poi si riscatta), Dodò (perché a Roma non si è sentito valorizzato), Palacio (...), M'Vila (perché vuole il calcio che conta) e in generale chi non gioca per la squadra o non ne ha più. Nessuno che si prenda la responsabilità di essere un leader, o viceversa di prendersi le sue colpe.
Altro che Lippi e i calci nel culo, la squadra è da rifondare DA ZERO e Mancini si sta portando avanti con il lavoro.
tutto quello che citi tu riguardo ai giocatori vale per mancini esattamente come valeva per mazzarri.
L'allenatore "che non aveva dato un briciolo di identità a una squadra di cui aveva perso totalmente il controllo" era a 5 pti dal terzo posto, ora siamo a 13 punti dal terzo posto.
Io non mi aspetto che il nuovo allenatore vinca lo scudetto o arrivi terzo, ma mi aspetto che faccia meglio o al limite, in considerazione del futuro, si attesti più o meno sul livello di chi l'ha preceduto ed è stato esonerato.
Invece: le prestazioni non sono certo migliorate, e i risultati sono peggiorati in maniera sensibile.
ma questa è una COLPA di Mancini e non una scusante.Citazione:
Si è passati a Mancini, il quale ancora non ha dato un'identità a una squadra non scelta da lui e l'ha praticamente fatta rifare in un mese.
Se la squadra non è adatta a fare quel che vuoi fare tu non la stravolgi: cerchi di trasmettere un po' di fiducia e di entusiasmo, limitarne i difetti e limare dove c'è da limare i meccanismi per tenerla a galla.
E poi a poco a poco inizi a cambiare le cose.
Non dici: "giochiamo col 4-2-3-1" quando in rosa di attaccante esterno non ce n'è manco mezzo.
L'errore a monte è considerare mancini tanto migliore di mazzarri. Mancini è un mediocre quanto Mazzarri. Ah yaya tourè a giugno lo vedete giusto se organizzate un'amichevole contro il city :asd:
Almeno quel mediocre ha vinto qualcosa.
Per me Icardi può salutare (e sarà così).