+ Rispondi alla Discussione
Pag 2168 di 2407 PrimaPrima ... 1668201821582166216721682169217021782318 ... UltimaUltima
Risultati da 54,176 a 54,200 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Predefinito Re: [CLUB] Inter

All'ennesima prestazione di merda spero che Mancini abbia capito che sto cazzo di centrocampo a 2 non può circolare, segni di vita nel secondo tempo

Talismano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Fatti curare, ne hai serio bisogno
    Sto già facendo... ho un po di influenza... tu invece fatti vedere da un dentista che a rosicare così si consumano i denti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

cmq palacio non lo voglio più vedere in campo.

Mi chiedo come si possa pensare di giocare col tridente (che sia 4-3-3 o 4-2-3-1) con solo 3 giocatori (Icardi, Podolski, Shaqiri, palacio è morto, bonazzoli e puscas son primavera).

Detto questo, mi piacerebbe vedere dove sono tutti quelli -e parlo di interisti e non interisti, perchè quelli che ora fanno gli splendidi e pigliano per il culo eran gli stessi che berciavano prima- che m'han rotto le palle per 18 mesi con Mazzarri.

Eh già, il problema della squadra era proprio mazzarri, sìsì

e non menatemela con la storia del cambio modulo e dei nuovi innesti perchè dopo 10 partite la scusa non regge più, e la mentalità e fiducia in sè stessi che la squadra avrebbe dovuto apprendere con Mancini proprio non si vedono (vedere finale di partita), anzi.

La verità è che la squadra era in difficoltà prima e il cambio di allenatore non ha fatto che aggiungere ulteriore confusione.

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sto già facendo... ho un po di influenza... tu invece fatti vedere da un dentista che a rosicare così si consumano i denti
    Bravo, continua a trollare come un bambino di tre anni, e continua a iscriverti a un forum da cui sei stato ripetutamente cacciato, te lo ripeto, fatti curare che hai problemi gravi

La Borga L'avatar di covin

Sbagli, la verità è che questa è una squadra di merda.

Talismano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Bravo, continua a trollare come un bambino di tre anni, e continua a iscriverti a un forum da cui sei stato ripetutamente cacciato, te lo ripeto, fatti curare che hai problemi gravi
    Giovane.... se non hai le spalle abbastanza larghe da sopportare le battute dopo che la tua squadra ha preso 3 pere meritatamente dal Sassuolo, non postare in bar sport.

I problemi gravi mi sa che li hai tu

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Sbagli, la verità è che questa è una squadra di merda.
    squadra di merda o no, l'anno scorso siamo arrivati 5i, a fine giornata potremmo essere 14esimi.

A fine gara i supporters nerazzurri rifiutano le maglie lanciate dai giocatori. L'argentino esplode e li insulta
    la tranquillità, serenità e mentalità nuova portate da Mr. Mancini

poi va beh, i nostri difensori fan cagare e si sapeva anche prima, se poi siamo pure in emergenza infortuni non mi sorprendo nè me la prendo se pigliamo tre goal.

ma davanti, alla faccia del tridente, dei nuovi acquisti e del finalmente abbandonato sterile modulo di mazzarri, si vede il nulla assoluto.
    Ultima modifica di EddieTheHead; 01-02-15 alle 13:50:17

La Borga L'avatar di covin

E cinque anni fa abbiamo fatto un triplete.

Talismano
    ospite

I cicli cominciano e i cicli finiscono...è anche normale eh

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cmq palacio non lo voglio più vedere in campo.

Mi chiedo come si possa pensare di giocare col tridente (che sia 4-3-3 o 4-2-3-1) con solo 3 giocatori (Icardi, Podolski, Shaqiri, palacio è morto, bonazzoli e puscas son primavera).

Detto questo, mi piacerebbe vedere dove sono tutti quelli -e parlo di interisti e non interisti, perchè quelli che ora fanno gli splendidi e pigliano per il culo eran gli stessi che berciavano prima- che m'han rotto le palle per 18 mesi con Mazzarri.

Eh già, il problema della squadra era proprio mazzarri, sìsì

e non menatemela con la storia del cambio modulo e dei nuovi innesti perchè dopo 10 partite la scusa non regge più, e la mentalità e fiducia in sè stessi che la squadra avrebbe dovuto apprendere con Mancini proprio non si vedono (vedere finale di partita), anzi.

La verità è che la squadra era in difficoltà prima e il cambio di allenatore non ha fatto che aggiungere ulteriore confusione.
    Avevamo cominciato col rombo e stavamo andando benino, poi Mancini ha deciso di mettere su sto 4231 del cazzo, con la difesa che abbiamo a meno di avere due schermi seri che sappiano fare girare rapidamente la palla non puoi permetterti un centrocampo a 2.

L'unica cosa positiva di questa partita è che forse sciarpetta dopo 315 minuti in cui abbiamo fatto cagare a spruzzo (Empoli, Sampdoria, Torino e primo tempo col Sassuolo) ha capito che in mezzo devono giocare a 3.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Cmq vedere voi e il Milan mi fa ridare fiducia nell'operato di Montella e in quello della nostra pseudo proprietà

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

" Tutta la squadra tra poco andrà sotto la curva dove si trovano i tifosi dell'Inter per chiedere scusa, sia per la prestazione sia per quanto accaduto a fine partita. Lo aggiorna Massimiliano Nebuloni da Sky ma l'episodio non verrà ripreso dalle telecamere come richiesto dalla stessa squadra "

Il problema di Mancini è che ha troppa fretta: non puoi pretendere di passare dal 352 al 4231 dopo che è un anno e mezzo che giochi in quel modo, non puoi pretendere di buttare dentro contemporaneramente 4-5 giocatori nel mercato di gennaio (tra l'altro tutti, a parte Brozovic, in ritardo di condizione, e anche questo pesa) e pensare di non avere dei problemi.

Se fa mezzo passo indietro e torniamo non dico alla difesa a 3 ma perlomeno a un centrocampo più coperto allora si può ricominciare a fare risultato, altrimenti siamo nella melma nera.

secondo me 1)è stato un errore strategico della società sostituire l'allenatore 2)mancini, almeno nelle ultime partite, non ci sta capendo una beneamata fava.

Banned

Eddie, Mazzarri non poteva rimanere. Ha avuto molto più tempo di Mancini per dare almeno un idea di gioco alla squadra e non è riuscito a farlo.
    A Mancini serve soltanto tempo e buoni giocatori. Il suo primo anno avevamo fatto qualcosa come 15 pareggi consecutivi.

secondo me 1)è stato un errore strategico della società sostituire l'allenatore 2)mancini, almeno nelle ultime partite, non ci sta capendo una beneamata fava.
    Secondo me no, la stagione sarebbe andata in merda comunque

io mi limito a far notare

allenatore 1: 16 punti in 11 partite

allenatore 2: 10 punti in 10 partite

e non mi dite del cambio modulo perchè dopo dieci partite la scusa non vale più, soprattutto se consideriamo che la squadra è peggiorata, invece che migliorare.

Io non dico che Mancini sia un incapace o che sia meglio mazzarri eh, dico solo che cambiare allenatore, modulo e metodi in una squadra che già era in difficoltà sia stata una pessima scelta.
    Soprattutto perchè se hai già una squadra di pipponi non è cambiando allenatore che diventano fenomeni. Magari se hai una squadra forte, che sta rendendo molto al di sotto delle aspettative allora ha senso cambiare.

A sto punto cerchiamo almeno di arrivare al di qua della classifica..
    Ultima modifica di EddieTheHead; 01-02-15 alle 14:40:03

Talismano
    ospite

Sto giro glielo appoggio ad Eddie

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

io mi limito a far notare

allenatore 1: 16 punti in 11 partite

allenatore 2: 10 punti in 10 partite

e non mi dite del cambio modulo perchè dopo dieci partite la scusa non vale più, soprattutto se consideriamo che la squadra è peggiorata, invece che migliorare.

Io non dico che Mancini sia un incapace o che sia meglio mazzarri eh, dico solo che cambiare allenatore, modulo e metodi in una squadra che già era in difficoltà sia stata una pessima scelta.
    Soprattutto perchè se hai già una squadra di pipponi non è cambiando allenatore che diventano fenomeni. Magari se hai una squadra forte, che sta rendendo molto al di sotto delle aspettative allora ha senso cambiare.

A sto punto cerchiamo almeno di arrivare al di qua della classifica..
    dovresti spiegarla anche nel topic topmondo sta cosa, perchè sembra un concetto astratto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Mancini lavora con un squadra fatta da e per Mazzarri con giocatori in condizioni fisiche precarie causa pessima preparazione di Mazzarri.
    Sta provando a mettere rimedio ma è difficile.
    Quest'anno andrà così. Vediamo il prossimi quando avrà tutto il tempo di costruire e lavorare con la sua squadra.
    Ricordate che i laterali di difesa sono Dodo e Duncan oggi.
    Già Nagatomo e D'Ambrosio o Jonathan sarebbero un bello Step

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Zero/1
    ospite

San Mancio martire, in pratica.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    Mancini lavora con un squadra fatta da e per Mazzarri con giocatori in condizioni fisiche precarie causa pessima preparazione di Mazzarri.
    Sta provando a mettere rimedio ma è difficile.
    Quest'anno andrà così. Vediamo il prossimi quando
    Se questo è il rimedio ... è meglio tenersi il danno
    Mancini non ha scusa. Il tempo a disposizione c'è stato. Gli acquisti pure. Il fatto è che non solo è peggiorato rispetto a mazzarri (e, allora, tanto vale far rigiocare la squadra come con mazzarri) ma pure rispetto alle partite pre-natalizie (pessimi risultati ma gioco e voglia non mancavano).

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    queste parole, da Milanista, suonano come poesia

Premetto che non ho visto più nulla dal 2 a 0...
    Mah, non credo francamente che con Mazzarri avremmo fatto meglio.
    L'errore è stato a monte nel riconfermarlo anche per quest'anno, parlando col senno di poi, ma in fondo neanche troppo dato che non mi pare abbia molto legato con l'ambiente in generale sin dall'inizio.
    Era destinato ad andarsene prima o poi insomma.
    Thohir ha voluto tenerlo un altro anno, immagino, più per una questione di costi che per altro.

Mancini forse ha osato troppo, nel senso che è voluto tornare alle sue condizioni, e cioè cambiando e prendendo i calciatori che voleva lui, sfanculando completamente quelli di Mazzarri.
    Non so perché sta andando tutto male, devo dire che sono abbastanza sorpreso de sti disastri, però se una cosa si può dire, imho la squadra andava rivista PRIMA dalla difesa e non SOLO in attacco e a centrocampo.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    dovresti spiegarla anche nel topic topmondo sta cosa, perchè sembra un concetto astratto
    Provate a spiegarla a Manu

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2168 di 2407 PrimaPrima ... 1668201821582166216721682169217021782318 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato