Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)
Citazione:
Originariamente Scritto da
ViKtor
Allora tu non avresti il diritto di dire a Cardo (e a me, visto che anch'io faccio festa spesso) che ci comportiamo da 17enni in calore. Poi io questo lo posso prendere come un complimento, anzi sono molto propenso a farlo visto che sono perennemente in calore e a 26 anni esco e mi diverto come uno di 18/20, però qui sta la tua mancanza di coerenza, visto che hai di fatto giudicato il comportamento di un'altra persona.
Sempre che mia madre (laureata in lettere con 110 e lode) mi abbia insegnato a parlare e leggere eh, questo è ancora tutto da dimostrare evidentemente, magari lo chiediamo a lei.
Dai Vik basta, è una discussione che se non la finiamo andrà avanti per giorni senza arrivare da nessuna parte. Noi crediamo di avere ragione e loro pure, è inutile stare a sindacare su ogni frase detta qui o in live. Io ho il mio punto di vista, tu il tuo e loro anche. Quindi limitiamoci a parlare del club, che tanto su un forum sono capaci tutti di scrivere anche senza conoscere realmente le persone come sono. Quindi basta, me la rido leggendo certe cose ma capisco che è anche inutile stare a rispondere.
-
Sn in viaggio e questo flame mi sta tenendo compagnia.. :popcorn: ora pero mi aspetto qualcuno che butti in mezzo anche la mamma di desmo.. :fag:
ps mi sn loggato cn un fake perché cn iPhone nn riesco a mettere il tm vicino a fbh.. :bua: bella li :rullezza:
-
Citazione:
FutureBibleHero
Sn in viaggio e questo flame mi sta tenendo compagnia.. :popcorn: ora pero mi aspetto qualcuno che butti in mezzo anche la mamma di desmo.. :fag:
ps mi sn loggato cn un fake perché cn iPhone nn riesco a mettere il tm vicino a fbh.. :bua: bella li :rullezza:
:asd:
vai via fabio!
-
Citazione:
DeGeNeRo
Io dico quello che penso senza offendere mi pare, senza frecciatine come invece ho letto qua dentro.
Cardo é nel club dei peggiori sparring di sto forum.
Triste sempre piú triste.
Ultimo post.
Non c'è male come ultimo post, comunque meglio cosi visto che ti contraddici ogni due frasi.
Per quanto mi riguarda puoi anche considerarmi il peggiore, manda pure un PM al keiser lamentandoti del mio comportamento, rimane il fatto che in questa discussione sono stato tirato in mezzo sentendomi dare del pagliaccio per una cosa successa mesi fa, sono stato insultato, accusato come se fossi uno stupratore e tu mi hai anche dato del 17 enne in calore..wow..in tutto questo, provocazioni a parte (queste fanno parte di me) non sono comunque mai "sceso" ai livelli degli insulti di qualcuno e ho sempre cercato di mantenere la discussione almeno un minimo civile. Detto questo sinceramente non mi interessa, non sto certo a farmi fare la paternale da una persona che non ho mai visto in vita mia, non ti conosco e per quanto ne so potresti essere un "17enne arrapato" molto più di me, ma almeno io non giudico senza conoscere.
-
Citazione:
FutureBibleHero
Basta che apri il forum e copi/incolli il TM da un nick, sull'Hero ho risolto così! :asd:
-
Citazione:
FutureBibleHero
segnalato per uso di fake. :|
-
-
Mi piacciono un sacco i post di cardo ragazzi.. Perché di solito parte cercando di calmare le cose chiedendo scusa e poi a fine post spara una frecciatina che lascia spazio a un seguito.. Sembra di vedere una puntata di lost cazz.. :fag:
-
-
Bene, si sono calmate le acque a quanto pare. :sisi:
Cvd basta che si smetta di flammare inutilmente. :sisi:
Forse possiamo tornare a parlare del nostro club... :asd:
-
-
Citazione:
Maresca
sei uno zozzone.
vado a farmi una doccia. :snob:
-
Vi tengo d occhio :vendetta:
-
Citazione:
MR. SO TUTTO IO
Vi tengo d occhio :vendetta:
fake + ban + vai via
-
Io stasera non credo di farcela, ma domani ci sono ssssiiiiicuurrroooo.
Facciamo una bella reunion domani sera ?
-
Citazione:
jovanna79
Io stasera non credo di farcela, ma domani ci sono ssssiiiiicuurrroooo.
Facciamo una bella reunion domani sera ?
gioca la roma stasera
-
stasera io ci sono, ma solo fino a mezzanotte al massimo-massimo :sisi:
-
Non ci sarò credo prima delle 23 e 30 :sisi: ma poi per me è ok..
-
Stasera ci sono anch'io ma idem come Maresca, fino a mezzanotte al massimo. :snob:
-
poi iniziate a lavorare? siete due gay :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
poi iniziate a lavorare? siete due gay :sisi:
No, poi lui viene a casa mia. :snob:
-
abbiamo organizzato un pigiama-party :fag:
-
segnalati per frociaggine
-
Citazione:
KroZ
segnalati per frociaggine
-
Citazione:
Maresca