Pag 135 di 166 PrimaPrima ... 125133134135136137145 ... UltimaUltima
Risultati da 3,351 a 3,375 di 4134
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

Predefinito Riferimento: [Circolino]TGM Eleven (Club Fifa X360 inside)

una cosa é certa comunque, il post di giampoz é uno dei best post evah in questo forum. Non ho mai riso cosí tanto, ed in ufficio mi hanno preso per coglione.

Con GIAMBIEROOOOH oramai giochiamo da un pó ed é uno dei piú tranquilli di tutti. Non l´ho mai sentito alterato (a parte che con l´elvin, chiaro), mai incazzato.
    Quindi se la sua reazione é stata quella che é stata forse, e dico forse, occorre che qualcuno si faccia un esamino di coscienza.

Torno a spammare in j4s

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    per la rivincita dobbiamo essere almeno 6-7
    Dobbiamo farla una sera che i TGM11 hanno a disposizione tutti i titolari.

Maresca in difesa
    Frank, Fabio, Kroz e magari Pico a centrocampo
    Io e Cardone davanti

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

facciamo domenica sera? ci state?

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    facciamo domenica sera? ci state?
    Ovviamente dopo le 22.45

Ah, spero che il derby vada in un certo modo, altrimenti per il nervoso finirei per dire qualcosa che scatenerebbe il flame apocalittico qui dentro.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

alla fine il problema non è tanto essere in 3-4, piuttosto che in 6-7, perchè quella che manca è l'organizzazione di base

quello che conta, oltre ovviamente ai valori alti dei giocatori, è l'organizzazione e il gioco di squadra. quelli che giocano bene, e anche i Figli di Sultana l'han fatto vedere l'altra sera, se la passano spesso di prima, anche gli attaccanti prima di fare un'azione personale, piuttosto scaricano palla indietro e si propongono subito per il passaggio in profondità. Insomma, c'è un'organizzazione di base.
    cosa che a noi, vuoi per mancanza di tempo o perchè in fondo ci piace essere un pò cazzoni, manca.
    le nostre partite sono così, quello che poveretto tiene la difesa si sente dire ad ogni secondo "spazza, spazzala, buttala!", e per gli altri, non si fa in tempo a ricevere la palla e capire da che parte si è girati, che già si sentono 3-4 voci in contemporanea che urlano "PASSALA! CI SONO! DAI DAMMELA! DAIIII!" , per non parlare poi di quando ci si ritrova in 3-4 intorno alla palla, con nessuno in mezzo a raccogliere i cross. in questo clima, viene naturale, quando si ha il miracolo di trovarsi palla al piede con un pò di campo a disposizione, cercare l'azione personale e un pò di gloria, perdendo ovviamente palla e ricevendo gli insulti dei compagni

insomma, il nostro club è così, organizzazione zero, ma a me così piace, perchè mentre l'anno scorso lo si prendeva un pò più sul serio, quest'anno il clima è più cazzaro.
    quindi nessun dramma se capita di prendere 10 pere in due partite, dai.
    così come dall'altra parte è inutile fare i fighi se si è riusciti a fare gol meravigliosi, con il solo merito di aver premuto la B da 40 metri fuori area
    come squadra siete decisamente più forti e organizzati di noi, su questo non ci piove. proprio per questo c'è ancora più gusto a giocare contro di voi e provare a battervi le prossime volte. sempre tenendo a mente che è un PASSATEMPO e un gioco, se mi capita di perdere 5-0 sul momento rosico ma dopo 3 minuti è passato tutto e non cambio di certo l'umore, così come se mi capita di vincere 5-0, sul momento godo e magari sfotto scherzando gli avversari, ma non è che la cosa mi migliora la giornata, eh.

volemose bene
    Ultima modifica di Maresca; 21-01-10 alle 10:12:46

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

più siamo meglio è.. i giocatori della cpu sono scandalosi.. maré.. ci penso io a dare equilibrio e se prendo un centrocampista provo a darti una mano in difesa.

certo che con due "qualsiasi" era un'altra cosa.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

ah certo, a differenza dell'anno scorso quando si giocava meglio in 3-4, quest'anno è meglio essere qualcuno in più, dal centrocampo in su

La Borga L'avatar di KroZ

domenica sera me organizzo e ce sto COC

David™
    ospite

Io vado a fare la wild card nei figli di sultana.

Lo Zio

ma tutto sto bordello quando gioco la mia prima di club ever?
    Ultima modifica di bigred; 21-01-10 alle 12:08:14

L'Onesto L'avatar di Pico

Citazione Originariamente Scritto da jovanna79 Visualizza Messaggio
    Cioè, mi sono rotto le balle di leggere 3 minuti e 4 pagine fà.

*Salomone mode on*
    Primo:
    Secondo me ci hanno asfaltato e stop.
    Non mi sono sembrati così sgravi, noi abbiamo giocato male.
    Certamente hanno statistiche superiori alle nostre, ma dovevamo giocare con umiltà e di gruppo, eravamo invece completamente senza un'idea.
    Secondo:
    Non mi sembra il caso di esagerare coi toni (da parte di nessuno), Figli di Sultana giocano ogni giorno, TGMEleven giochiamo pochissimo quest'anno (almeno fino a tre giorni fà) quindi le loro vittorie erano quanto meno preventivabili, perché tutto questa rabbia da parte di tutti?
    Cardo e le sue battute sono rinomati, ma mi sembra che in qualche caso abbiate (Mao e Giampoz soprattutto) esagerato nell'interpretarle; lui scherza così e a noi è sempre stato bene, non è il caso di prendersela per due cattiverie dette in simpatia.
    Terzo:
    Io, Salomone ho deciso e stabilito che da oggi "TGMEleven" e "Figli di Sultana" devono essere squadre gemellate tra le quali regni l'amore e l'allegria per portare alto il nome della demenzialità calcistica del forum (anche se la squadra originale siamo noi (piccolo flame qui)). Da oggi chi si stà sulle palle non si parli più e si continui a giocare per divertirsi.
    Se qualcuno pensa che alcuni facciano uso di automatico chieda di non giocare più durante eventuali scontri diretti, "specchio riflesso" (gnè, gnè) per chi si sente offeso se gli si dice che ruba o che usa l'automatico.
    Così ho stabilito.
    *Salomone mode off*

Annatevene affancu'.

P.S. TGMEleven vi amo tutti.
    P.P.S. arrivo tra na' mezzora.
    P.P.P.S. Mortacci mia.
    P.P.P.P.S. No, sò troppo stanco se beccamo domani.
    Quest'uomo è saggio

Salomone?

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da MAOraNza Visualizza Messaggio
    Il punto non è questo.

E un bel tornado di sticazzi? Che a voi stia bene non lo metto in dubbio, ma mi interessa quanto gli sviluppi nella trama di Beautiful. A me non sta bene, quindi? "Cattiverie dette in simpatia" non esiste soprattutto quando non si ha nessun titolo o la confidenza per farlo.
    E Cardo si prende (anzi, si è preso) delle libertà che non si può prendere. Riprendo in fondo al post l'argomento.

Nessuno rivendicava nessun tipo di posto in nessun forum o chissà quale gerarchia di demenza. Non ci si può star simpatici per grazia ricevuta. In linea di massima ci sono atteggiamenti nel vostro gruppo e persone che non mi/ci piacciono per un cazzo e, immagino (e ci mancherebbe), viceversa: ciascuno ha i suoi motivi e per me valgono tutti. Così è la vita.

Uno gioca come gli pare. Punto. Non c'è nessuna regola, scritta o non scritta, che imponga un sistema di controllo (a meno che, appunto non sia un torneo e ci tengo a precisare ancora una volta che il primo e ultimo torneo al quale ho partecipato è stato onorato dalla prima all'ultima partita). Io mi sono legato al dito l'atteggiamento di Cardo del torneo 2Vs2 (e non mi interessa che si tratti di una roba di sei mesi, due anni, quattro ere geologiche fa: lui poi dice di rimuovere, eccetera, però le cose che gli fanno comodo se le ricorda, come il famoso tiro d'esterno): io e Angelo ci siamo sentiti offesi, scuse non ne abbiamo mai ricevute (se non come già detto il solito "tiro il sasso e nascondo la mano", un atteggiamento veramente vergognoso). Vuoi che mi metto una scopa in culo e vi ramazzo la stanza anche?
    Bon, per me morta qui, ma non mi piace finire a gozzovigliare a tarallucci e vino quando mi sento preso per il culo ogni volta (che si tratti di appunti sul sistema di controllo o l'utilizzo "improprio di parole" come "buffer" - che se bisogna cercarlo su Google, sarebbe meglio lanciare il PC dalla finestra - o "whinare" - che su 'sto forum si usa da circa nove anni - per non parlare delle battute a Giampoz su scippi, motorini e compagnia bella, o più in generale sui "terroni").

"Dai su va là" cit.
    A parte che trovo assurdo "offendersi" perchè uno ti "accusa" di avere usato l'automatico io posso prendermi le libertà che voglio, come tu puoi prenderti la libertà di mandarmi a fare in culo, di mutarmi, di denunciarmi, di venirmi a picchiare e qualunque cosa ti passa in mente. Le perculate da parte mia continueranno perchè è il mio carattere che è così e capisco che a qualcuno possa non andare bene, ma amen, starò sul cazzo a quelle persone ma continuerò a vivere ugualmente. Comunque chiedo umilmente scusa a te e Angelo a distanza di mesi per avervi accusato di utilizzare l'automatico..mi dirigo verso la ghigliottina dato il terribile affronto che vi ho fatto.

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Adesso mi spieghi la connessione tra bimbomikia nerd e il non giocare più con voi.

Sono tutto orecchi.

Il punto è che se voi vi divertite con quel tipo di umorismo a me non fa ridere, punto. Sentirmi dare del coglione per più di una volta non coincide con il mio concetto di battuta, non mi diverte. Così come non mi divertiva entrare ogni volta in chat e sentire "sono ubriaco marcio". Se questo vi diverte affari vostri, divertitevi tra di voi e chi vi dice nulla, per carità.Ma a me sta sui coglioni e l'ho fatto notare a tutti e ho agito di conseguenza.

Ciao Mamma, non sapevo fossi iscritta anche tu al forum!

Continua pure con 'sto tono da pagliaccio, tanto oramai sei rinomato. L'accusa di "barare" in un torneo che prevedeva controlli NON automatici a due persone di oltre trent'anni che si spaccano il culo dalla mattina alla sera e poi si devono misurare col tuo grosso grasso senso dell'umorismo, non è una cosa da ghigliottina. È una cosa da coglioni e stupidi.
    Poi continua pure a fare il bulletto di stocazzo, pagliaccio eri e pagliaccio rimani.
    Stai solo dimostrando quello che vali.
    Tu invece hai grande stile nel discutere con le persone, sopratutto sei uno che sa misurare i toni.

Vi siete messi anche a piangere quella sera e poi vi siete fatti forza a vicenda? Immagino il trauma e lo shock, hanno anche aperto dei centri riabilitativi per queste cose negli ultimi mesi

Comunque a parte gli scherzi credimi, mi sento molto meno coglione e stupido di persone che se la prendono per queste cazzate e partono a insultare, sopratutto perchè questa persona ha 30 anni e non 11. Comunque continua pure, mi hai tirato in mezzo tu in questa discussione, io ho mantenuto anche i toni pacifici e non cadrò certo nelle tue provocazioni, quindi stai decisamente perdendo tempo.

Non avevamo nulla da piangere (anzi, a dire il vero abbiamo goduto proprio per quella rosicata che hai fatto, da undicenne), a me è bastato cancellarti da tutte le cose che insozzavi con il tuo nome.
    Ma tu non ce la fai proprio e stravolgi gli eventi interpretandoli come ti pare. Continua pure.
    Mi rammenti gentilmente come avrei stravolto gli eventi?

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Ciao Mamma, non sapevo fossi iscritta anche tu al forum!

Vano ti capisco

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio

Vano ti capisco
    Ma capisci cosa Degenero? Dai su però non esageriamo. Cioè allora c'è gente qui che vuole solo alimentare il flame.
    Pure Frank, Frank caz che è l'uomo più buono e pacifico della terra ha provato a placare gli animi e non c'è stato verso. Maresca, una persona che a volte mi verrebbe da chiamare "Svizzera" per la sua diplomazia (), idem. Tu che ogni tanto te ne esci con commentini e frecciatine ed esalti un post di Giampoz che, con tutto il rispetto per Giampoz, è stato poco felice (per usare un eufemismo). Se poi come dici tu e dicono altri quello è stato un "epic post" allora mi tiro fuori dalla discussione come ho fatto fino ad ora, perchè secondo me si smette di ragionare.
    Però tutti dovremmo avere il buon gusto di evitare di venire qua e scrivere mezza frase in un contesto in cui non ce n'è alcun bisogno.

Ci sono persone che si divertono con certe cose, altre che si divertono con altre.

Per una persona magari sentirsi dire "sono ubriaco marcio" é la cosa meno divertente del mondo, e puó fare schifo. Ed ecco che ti arriva cardo che credendo di essere simpa (TM) ma non lo é affatto, tira la trollata quotata da me in precedenza.

Ognuno deve stare con quelli che capiscono un serto senso dell´umorismo (sono ubriaco marcio é roba da 17enne in calore per me esempio e non fa ridere).

Quello inacettabile é prendere per il culo gente che non condivide quello che fai e come lo fai perché lo fai in modo diverso.
    Asilo infantile.

Edit: il post di Giampoz rimane un gran post che, leggendo, ma fa pisciare dal ridere. Infelice bla bla bla, é uno sfogo. Gli sfoghi non sono felici né infelici, sono sfoghi e basta.
    Sto perbenismo c´ha fracassato i coglioni<--------uscita infelice, ma fottesega con riporto.
    Ultima modifica di DeGeNeRo; 21-01-10 alle 15:41:43

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Ma capisci cosa Degenero? Dai su però non esageriamo. Cioè allora c'è gente qui che vuole solo alimentare il flame.
    Io non volevo alimentare nessun flame sia chiaro... non capivo la frase di fbh in cui ero chiamato in causa e ho chiarito la mia posizione, tra l'altro ci siamo chairiti pure su msn, quindi apposto

Ma ora io mi domando: se io entro nel club con i miei amici e dico "ragazzi, vi avviso che sono ubriaco marcio" per giustificare il fatto che, come più volte è successo, giocassi malissimo date ovviamente le mie condizioni, questo deve per forza far ridere qualcuno? Cioè non è una battuta, è semplicemente una constatazione il "sono ubriaco marcio".

Ognuno deve stare con quelli che capiscono un serto senso dell´umorismo (sono ubriaco marcio é roba da 17enne in calore per me esempio e non fa ridere).
    Quello inacettabile é prendere per il culo gente che non condivide quello che fai e come lo fai perché lo fai in modo diverso.
    Asilo infantile.
    Evviva la coerenza.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Tu invece hai grande stile nel discutere con le persone, sopratutto sei uno che sa misurare i toni.

Vi siete messi anche a piangere quella sera e poi vi siete fatti forza a vicenda? Immagino il trauma e lo shock, hanno anche aperto dei centri riabilitativi per queste cose negli ultimi mesi
    Eh?

Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Evviva la coerenza.
    evviva la prima elementare quanto ti insegnano a leggere.

il succo della frase é :

ognuno sta nel gruppo a cui appartiene.
    una persona di un altro gruppo non ha il diritto di prendere per il culo quella dell´altro perché ha idee diverse.

dove starebbe la mia incoerenza?

Lo scrivere qui dentro?
    Dire che il messaggio di Giampoz é eroico e fico?

Io dico quello che penso senza offendere mi pare, senza frecciatine come invece ho letto qua dentro.
    Cardo é nel club dei peggiori sparring di sto forum.

Triste sempre piú triste.
    Ultimo post.

ognuno sta nel gruppo a cui appartiene.
    una persona di un altro gruppo non ha il diritto di prendere per il culo quella dell´altro perché ha idee diverse.
    Allora tu non avresti il diritto di dire a Cardo (e a me, visto che anch'io faccio festa spesso) che ci comportiamo da 17enni in calore. Poi io questo lo posso prendere come un complimento, anzi sono molto propenso a farlo visto che sono perennemente in calore e a 26 anni esco e mi diverto come uno di 18/20, però qui sta la tua mancanza di coerenza, visto che hai di fatto giudicato il comportamento di un'altra persona.
    Sempre che mia madre (laureata in lettere con 110 e lode) mi abbia insegnato a parlare e leggere eh, questo è ancora tutto da dimostrare evidentemente, magari lo chiediamo a lei.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Almeno qua, teniamole fuori le mamme

Pag 135 di 166 PrimaPrima ... 125133134135136137145 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato