Visualizzazione Stampabile
-
Re: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
daves1987
Visto adesso il video, non è un bug: il dead ringer ha tempo di scarica/carica velocissimo (180%), perciò se la spia toglie l'invisibilità appena entra in funzione (come fa il tizio nel video), può riattivare il dead ringer praticamente subito :snob:
Considerato che il danno subito, quando si attiva il dead ringer, è minimo una spia può usare questa tecnica a nastro; io l'ho provata un paio di volte ma sinceramente non sono riuscito a trovare applicazioni utili nè tantomeno a pensare ad exploit da lamer :asd:
Al massimo, se chi ti ammazza è proprio nabbo, puoi pugnalarlo subito senza problemi e avere al contempo il dead ringer ancora utilizzabile. Però quello che ti ha colpito deve essere un naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab forte :asd:
Ah, sempre dalla wiki hanno calcolato quello che ho detto con maggiore precisione:
Citazione:
The cloak can be removed at any time, so a quick spy who can decloak fast enough can have the dead ringer available to use again before he's even fully visible. A spy who relies on this exclusively has an effective heath of 1250.
Riguardo al 2° stage di Pipeline: ha ragione Zombine, c'è un tunnel che permette di arrivare senza problemi allo spawn nemico. Il problema è che c'è un corridoio unico e ciò significa un massacro continuo :asd:
COmunque è troppo divertente quando il carrello è arrivato quasi alla fine, il team avversario sta tutto stretto in difesa nel corriodio centrale, arriva la spia/pyro indisturbata da dietro salta il carrello e vince la mappa :rotfl:
-
Citazione:
Ciuco
Visto adesso il video, non è un bug: il dead ringer ha tempo di scarica/carica velocissimo (180%), perciò se la spia toglie l'invisibilità appena entra in funzione (come fa il tizio nel video), può riattivare il dead ringer praticamente subito :snob:
Considerato che il danno subito, quando si attiva il dead ringer, è minimo una spia può usare questa tecnica a nastro; io l'ho provata un paio di volte ma sinceramente non sono riuscito a trovare applicazioni utili nè tantomeno a pensare ad exploit da lamer :asd:
Al massimo, se chi ti ammazza è proprio nabbo, puoi pugnalarlo subito senza problemi e avere al contempo il dead ringer ancora utilizzabile. Però quello che ti ha colpito deve essere un naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab forte :asd:
Ah, sempre dalla wiki hanno calcolato quello che ho detto con maggiore precisione:
http://f.imagehost.org/0208/omg.gifhttp://f.imagehost.org/0208/omg.gifhttp://f.imagehost.org/0208/omg.gif...e poi facendo tutte quelle finte uccisioni con così poca vita non aveva scampo a prescindere....:look:
-
Beh bilanciare questo problema è semplice, basta aumentare il tempo di ricarica, anche solo di un paio di secondi.
-
Citazione:
daves1987
Per poca vita intendi quella che si vede quando è travestito da spia blu? :uhm:
Guarda che quella è la vita "finta" introdotta con l'update: è quella che possiede il membro del team da cui si traveste la spia; in realtà però può avere senza problemi all'inizio la vita piena :asd:
edit:
Citazione:
Uzi Rider
Beh bilanciare questo problema è semplice, basta aumentare il tempo di ricarica, anche solo di un paio di secondi.
Secondo me, non è un problema: mentre la spia fa quel giochetto, non può fare nient'altro
Inoltre, è un bersaglio più che individuabile: o si nasconde (e quindi l'orologio si scarica, e dopo deve ricaricarsi) o può solo sperare che l'avversario sia un fesso e si stanchi di inseguirla.
Aumentare il tempo di ricarica renderebbe il Dead Ringer svantaggioso rispetto all'orologio normale: spesso servono vari secondi da invisibile per trovare un nascondiglio sicuro (molti ormai ti cercano anche dopo che sei "morto") e perciò il Dead Ringer si scarica e deve ricaricarsi; nel frattempo si è estremamente vulnerabili (non si può diventare invisibili!), sia che si rimanga fermi in un angolo o si continuii ad andare in giro ( se non ti hanno trovato, sanno che sei ancora in giro, e probabilmente sono sospettosi il triplo :sisi:)
Al massimo potrebbero inserire un cooldown estremamente breve, tipo 1 secondo, per cui non si può riattivare il Dead Ringer dopo che si è disattivato
-
Citazione:
Ciuco
Per poca vita intendi quella che si vede quando è travestito da spia blu? :uhm:
Guarda che quella è la vita "finta" introdotta con l'update: è quella che possiede il membro del team da cui si traveste la spia; in realtà però può avere senza problemi all'inizio la vita piena :asd:
http://f.imagehost.org/0208/omg.gif Ehm....sì vede che la spia non è la mia classe preferita? :look: :asd:
-
Tranquillo: sebbene l'abbia sempre considerata la classe concettualmente più interessante di TF2, non l'ho trovata giocabile sino all'ultimo update e all'uscita del Dead Ringer :asd:
Però, giocando quasi sempre come pyro o engi, sono arrivato comunque a conoscerla benissimo, oserei dire molto meglio delle persone che la giocano casualmente :asd3:
-
quoto gli ultimi due post di Ciuco :asd:
-
Ok.
Ho 2 Dr, due C&D, ma dell'ambassador neanche l'ombra
Le armi che mi mancano sono:
Ambassador
Jarate
***'s Hat ( 8 )
-
A me manca solo il razorback ormai (e tutti i cappelli, vabbè) ^___^
Afk Farm Server mentre dormo e lavoro FTW :asd:
-
Citazione:
Obino
Afk Farm Server mentre dormo e lavoro FTW :asd:
:snob:
Obino ha ottenuto: Retrobruciatore
FFFFFUUUUUUUU
-
di retrobruciatori ne ho 5 :fag:
ma il record è di 6 axtinguisher.
Poi ho 4 Force a nature
3 dead ringer, 3 natascha
2 ambassador e 2 huntsman
è bello tornare a casa dopo il lavoro e vedere che sorpresa ti aspetta :asd:
Meglio dell'ovino kinder :asd:
-
:alesisi: provate le nuove mappe arena! Quella con la pioggia è meravigliosa, una delle migliori mappe che abbia giocato :sisi: Unico neo è il fatto che non si può entrare nello spawn avversario...
-
finito adesso di giocare...
totale: 250 (ca.) fatti
armi sbloccate (evvai!):
- Backburner (ora ne ho 2)
- Krtizkrieg (ora ne ho 3)
- Sandvich (e ora ne ho 2)
:|
-
Citazione:
Desert Eagle
finito adesso di giocare...
totale: 250 (ca.) fatti
armi sbloccate (evvai!):
- Backburner (ora ne ho 2)
- Krtizkrieg (ora ne ho 3)
- Sandvich (e ora ne ho 2)
Se ti può consolare ho preso solo doppioni oggi :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
e la prima trappola ambientale in assoluto di tf2, le seghe rotanti. Ed è bellissima da vedere.
La seconda trappola ambientale :sisi:
La prima e' quella mappa con i treni che aspettano me che attraverso per ararmi :asd:
-
Citazione:
Zombine
Se ti può consolare ho preso solo doppioni oggi :asd:
:bua:
VOGLIO L'ARCOOOOOO!!!
PS: avete visto le frecce incendiarie? :sbav:
-
si,nel senso che sono stato colpito da loro :uhm:
-
frecciafuoco vista il primo giorno, rulla in modo a dir poco sheerwoodesco.
-
Citazione:
Zombine
In bocca al lupo :ok:
Citazione:
FiloMJ
In **** al balenone. :D
Citazione:
m3t4tron
auguri neliam, mi raccomando, nella real life non sei invisibile, non fare che ti beccano a copiare, se ti beccano grida MEEEDIC!
Citazione:
daves1987
Mi accodo agli auguri per NeliaM....
Citazione:
N1N1V3S
Neliam in Cul0 alla Balena !! :D
Grazie mille a tutti. L'esame è andato alla grande ora posso tornare in login :D
P.S.
Ancora non ho sbloccato una cippa lippa.
-
non riesco più a giocare usando la spia
faccio errori del ***** e mi killano a iosa tutti :uhm:
-
Citazione:
VelAX
non riesco più a giocare usando la spia
faccio errori del ***** e mi killano a iosa tutti :uhm:
:bua: io pure.....
....mi becco sempre il pyro del ca**o che non ha nulla di meglio da fare che sparare quà e là in posti lontano dal fronte..... e ovviamente becca me e mi tiro addosso tutto l' arsenale del team avversario :bua:
-
***** lag ***** lag *****
-
ma è una cosa che mi succede solo in questi giorni :uhm:
prima riuscivo ad arrivare primo con 87 punti circa :uhm:
ora è già tanto se ne faccio 20,e a sappare non son bravo :uhm:
-
capita, oggi non riuscivo a fare niente, tra i demomen che ti colpivano dal nulla, i soldati che sparavano razzi critici a ricerca di calore ed i cecchini che manco l'aimbot.
... e porco pruda anche la lag nei momenti di crisi porca prada
-
Citazione:
BoBoBorg
capita, oggi non riuscivo a fare niente, tra i demomen che ti colpivano dal nulla, i soldati che sparavano razzi critici a ricerca di calore ed i cecchini che manco l'aimbot.
... e porco pruda anche la lag nei momenti di crisi porca prada
:rotfl: i missili a ricerca di calore :rotfl:
-
demoman :fag:
5 ore di gioco,8 punti massimi :uhm:
-
Citazione:
Desert Eagle
:rotfl: i missili a ricerca di calore :rotfl:
dei del cielo, sapeva sempre dove ero quel fottuto, e guarda a caso i suoi missili sempre in faccia mi beccavano
lo scout so usare benissimo, ma con dei tizi così porco rombo e porca ellisse mi verrebbe da dire
-
Citazione:
VelAX
demoman :fag:
-
Citazione:
VelAX
-
mamma il gentlemen mi guarda male
-
Citazione:
m3t4tron
:rotfl:
-
:rotfl:
Io in questi giorni di gioco forsennato alla ricerca del nono doppione delle armi del medico (ma solo quelle due che ho naturalmente, l'altra sega col cacchio che mi esce) faccio prestazioni altalenanti.
Ieri notte su un server francese ero una macchina da guerra tra sniper, pyro e soldier.
Oggi ho fatto lo sniper a Well e ho fatto 0 punti, killato da ogni posizione e da chiunque. :asd:
Sto giocando troppo mi sa.
-
sarà che forse lo odio il demo :uhm:
-
-
Citazione:
Snak3r
Ha quel non so che di Celentano che fa stile. :snob:
-
Citazione:
VelAX
sarà che forse lo odio il demo :uhm:
anche io preferisco i giochi completi
Citazione:
Snak3r
stay by me diana
-
Citazione:
BoBoBorg
:|:|:|:|:|:|:|:|:|:|
-
Citazione:
BoBoBorg
:|:|:|:rotfl::|:|:|
-
EEEEEH ho trovato il cappello del soldier :fag:
Accludo screenshot con i doppioni per mitigare l'invidia.
http://img504.imageshack.us/img504/6...erstash.th.jpg
-
Ma quanti ***** di doppioni hai? :rotfl: