Visto adesso il video, non è un bug: il dead ringer ha tempo di scarica/carica velocissimo (180%), perciò se la spia toglie l'invisibilità appena entra in funzione (come fa il tizio nel video), può riattivare il dead ringer praticamente subito![]()
Considerato che il danno subito, quando si attiva il dead ringer, è minimo una spia può usare questa tecnica a nastro; io l'ho provata un paio di volte ma sinceramente non sono riuscito a trovare applicazioni utili nè tantomeno a pensare ad exploit da lamer![]()
Al massimo, se chi ti ammazza è proprio nabbo, puoi pugnalarlo subito senza problemi e avere al contempo il dead ringer ancora utilizzabile. Però quello che ti ha colpito deve essere un naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaab forte
Ah, sempre dalla wiki hanno calcolato quello che ho detto con maggiore precisione:Riguardo al 2° stage di Pipeline: ha ragione Zombine, c'è un tunnel che permette di arrivare senza problemi allo spawn nemico. Il problema è che c'è un corridoio unico e ciò significa un massacro continuoThe cloak can be removed at any time, so a quick spy who can decloak fast enough can have the dead ringer available to use again before he's even fully visible. A spy who relies on this exclusively has an effective heath of 1250.
COmunque è troppo divertente quando il carrello è arrivato quasi alla fine, il team avversario sta tutto stretto in difesa nel corriodio centrale, arriva la spia/pyro indisturbata da dietro salta il carrello e vince la mappa![]()