Ma il benchmark di sto Ashes of the Singularity è reperibile o è solo a uso interno loro?
:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Scaricato e lanciato, solo per il fatto che comincia con
Spoiler:
è già da 10/10 :sisi:
Non sempre il concetto di "finito" si può applicare ad ogni gioco. Io di solito non guardo i voti, me leggo 3-5 recensioni positive e negative che siano un po' argomentate.
Sulla storia del cd con solo Steam leggevo nei commenti in giro che era già successo per altri giochi. Magari non con solo l'eseguibile di Steam ma con pochi file e alla fine si scaricava il 90% del gioco.
Conferme/smentite?
Ci sono letteralmente otto mega di installer Steam.
https://twitter.com/graphure/status/637981198229368836
Inviato da un sarcazzo volante.
La gente pure sta bruciata cmq...tutti a dire "benvenuto nel mondo del PC Gaming degli ultimi 10 anni" e altre cose del genere come se fosse una cosa NORMALE.
Non ci sono cazzi se compro la versione scatolata di un gioco PRETENDO che il grosso del gioco sia sul disco, ci mancherebbe altro
È proprio il concetto di "finito" che in alcuni giochi è difficile da applicare e quindi complicato creare un "trigger" legato ad esso. Anche le ore di gioco, uno potrebbe aver fatto andare il gioco 4 ore per le carte, giocato 3 minuti e scritto la recensione. Non si può creare un sistema automatico perfetto per le votazione degli utenti.
------------
Sì, di MGS V lo so, ne abbiamo già parlato. La domanda era: "ho letto di casi analoghi in passato (analoghi non uguali) dove su disco vi era una minima parte del gioco. Conferme/smentite?"
Tipo ho sentito di di alcuni COD e Total War che di default scaricano tutto, bisogna forzarli per usare i dati già presenti su disco. Poi di Skyrim (forse solo i DLC) e Morrowind.
---------------
Altra roba ancora: ho visto su Steam un Jagged Alliance Gold.....è diverso da quello di GOG?
Per le recensioni metterei semplicemente un filtro (magari applicato di default ma disattivabile facilmente dall'utente con un click) per le recensioni in base alle ore di gioco. Tipo: di default le recensioni con meno di 4 ore di gioco non sono visualizzate, ma clickando sul tasto filtro ti fa vedere anche quelle.
Certi giorni mi viene voglia di rifarmi il pc subito, ma poi penso a tutto quello che devo reinstallare/scaricare e mi passa la voglia. :sad:
Prima o poi farò l'upgrade, però sono bravissimo a trasformare quel prima o poi in mai e poi mai. :asd:
Io aspetto i saldi natalizi su Amazon per rifarmi il PC :sisi:
Inviato dal mio XT1032
Il motore grafico di phantom pain è una sborrata.
Su un q9300, nvidia 660 oc, e 4gb di ram faccio 40-45 fps a 1080p, tutto al max. È uno spettacolo, gli screen non rendono giustizia.
Ground zeroes l'ho rigiocato proprio oggi, e sulla stessa configurazione avevo almeno una quindicina di fps in meno, con illuminazione e ombre a basso. L'ottimizzazione c'è, e non me la aspettavo neanche a dire il vero.
non so se lo sapete ma quest'anno col sondaggio del "Golden Joysticks" danno un voucher da usare su gmg per avere Bioshock Infinite a 1 euro e funziona anche quest'anno "fino ad esaurimento scorte"
il sondaggio è attivo da stanotte, quindi siete ancora in tempo
tragedia... (o quasi)
ieri sera, non so come, ho beccato il malefico virus che ti cripta tutti i file in un codice di criptazione a 2048 bit
una cosa allucinante, mai vista prima, ha infettato anche la chiavetta che tenevo collegata
non ho aperto email, forse mamma avrà cliccato su qualche link su fb, non so...
quando è apparso il funesto messaggio stavo solo scrivendo delle cose, non stavo navigando
è possibile che quel bestiale ransomware si becchi anche solo navigando?
non prendetemi per il culo ma tenevo IE aperto... ovviamente mai più.
sì l'avevo letto. Ma ho già gioco e dlc.
Ammetto di non averlo letto ancora, ma dal titolo immagino dove voglia andare a parare.
http://www.pcgamer.com/kindred-spiri...-sex-to-steam/
Vi avverto che se votate la categoria "best moment" potrebbe chiamarsi anche "best spoiler"!
Vado per riscattare il gioco dopo aver creato un account e mi dice: hei ma hai già un account......devi usare quello!
....e ora giù a ripescare il vecchio account e recuperare la password.....
Paura! sia il virus che i ladri.
Anceh io ho fatto usare il PC una sera a mia moglie e quella stessa sera TW3 si bloccò 3 o 4 volte di seguito. Mi era venuta una strizza da paura!
Poi ho risolto caricando il save precedente. probabilmente si era corrotto qualcosa nel salvataggio.
Han provato solo una volta ad entrarmi in casa dal balcone (sto a "piano rialzato" quindi fanno facile) alle dieci di sera, ci ha pensato il mio cane :asd: