Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
era da tanto che non dormivo fino a quasi le 11, goduria :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
@Lorke, grigliata oggi per me, e la carne mi piace più 'brustolata' di quella che sembra in foto :nod:
si stava cucinando x :bua:
-
Un altro baco :rotfl:
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1908
Lo dicevo io che prima di giocarlo dovevo aspettare almeno 10 patch... :bua:
Su TGM ha preso un votone ed in effetti è un bel gioco non fosse per la tonnella di bug, mi torna in mente vampire bloodlines :chebotta:
-
Per me un gioco stupendo ma pieno di bug è una MER.DA. :sisi:
E' una presa per il chiulo verso gli utenti. Altro che voto alto... per curiosità, cosa gli hanno dato?
-
-
Citazione:
terrornoize
Per me un gioco stupendo ma pieno di bug è una MER.DA. :sisi:
E' una presa per il chiulo verso gli utenti. Altro che voto alto... per curiosità, cosa gli hanno dato?
86, imho anche troppo calcolando quant'è bacato... :nono:
Ringrazio solo di averlo preso in piccionaia altrimenti non oso immaginare i porconi... :no:
-
Citazione:
©oco
86, imho anche troppo calcolando quant'è bacato... :nono:
Ringrazio solo di averlo preso in piccionaia altrimenti non oso immaginare i porconi... :no:
Volevo comprare 2 numeri consecutivi, 'sta roba invece mi ha fatto cadere le palle... l'avranno fatto per non far suicidare l'ortolano... :asd:
-
Come se non bastasse se tu pachi il gioco i salvataggi non sono più compatibili quindi devi ricominciarlo... :rotfl:
Bon, a malincuore ma per me clear sky per ora resta buono buono lì in attesa di tempi migliori :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Volevo comprare 2 numeri consecutivi, 'sta roba invece mi ha fatto cadere le palle... l'avranno fatto per non far suicidare l'ortolano... :asd:
:asd:
Prendilo, c'è molta roba in questo numero, te lo dico io che ormai lo compro proprio se ne vale la pena... :bua:
-
Oh, terron, avevi ragione! :o
ERA RIVATUNER! :bua:
L'ho disinstallato, riavviato il sistema, lanciato Crysis...nel primo livello, frame tra i 25 e i 39, di media sui 32-33.
Ho rilanciato il livello ghiacciato, e anche lì BOM, sui 25 di media nei punti più impestati e sui 32-33 in quelli più leggeri...c'è qualche diminuzione sui 23-24, ma è giocabilissimo, e la sensazione di fluidità c'è tutta... :schiuma:
Certo se col PCI-E 2.0 avessi anche 2 FPS in più... :schiuma:
-
Ma il miglior modder internazionale universale che collabora con le community divine e ultraPro che dice a riguardo? :asd:
-
Citazione:
raumizio
ERA RIVATUNER! :bua:
Visto? Mai toccare quello che funzia... :asd:
Specialmente con 'sta scheda... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Ma il miglior modder internazionale universale che collabora con le community divine e ultraPro che dice a riguardo? :asd:
Ha detto che mi sta preparando una patch in esclusiva... non dirlo a nessuno :look:
-
Citazione:
©oco
Ha detto che mi sta preparando una patch in esclusiva... non dirlo a nessuno :look:
Si perchè lui è talmente bravo che riesce a fare reverse engeneering solo guardando il monitor e intanto tira fuori un mod in "ESCLUSIVA ITALIANA DI SAKKIO 17 DI PIKKE BELLA DI PADELLA COZZE E CALAMARI" :asd:
-
Neanche a farlo apposta ha risposto proprio adesso :asd:
-
Datemi una valutazione per i mod...
-
Citazione:
terrornoize
Visto? Mai toccare quello che funzia... :asd:
Specialmente con 'sta scheda... :sisi:
Si, però adesso mi scoccia perchè vorrei abbassare le temp in idle di sta scheda... :bua:
La modifica dei profili di Astaris funge per il full, non per il load... :bua:
Ho provato a modificare ancora ma senza successo... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Certo che sbavare per 2fps suvvia :bua:
Citazione:
terrornoize
Si perchè lui è talmente bravo che riesce a fare reverse engeneering solo guardando il monitor e intanto tira fuori un mod in "ESCLUSIVA ITALIANA DI SAKKIO 17 DI PIKKE BELLA DI PADELLA COZZE E CALAMARI" :asd:
Mi ha contattato due sec fà :asd:
@Terror, potresti mettere l'Open Cities, per toglierti i caricamenti dalle città :sisi:
-
Citazione:
Nitroin
Al posto dell'Eshme's body metterei l'exnem :sisi:
A dire il vero ho scovato mod ancora migliori, ma finchè non cambio scheda non posso provarli, appena reinstallo oblivion ne ho da provare :asd:
Citazione:
raumizio
ERA RIVATUNER!
L'ho disinstallato, riavviato il sistema, lanciato Crysis...nel primo livello, frame tra i 25 e i 39, di media sui 32-33.
Ho rilanciato il livello ghiacciato, e anche lì BOM, sui 25 di media nei punti più impestati e sui 32-33 in quelli più leggeri...c'è qualche diminuzione sui 23-24, ma è giocabilissimo, e la sensazione di fluidità c'è tutta..
Questo è assurdo, sei l'unico su hwupgrade che ha sto problema, tutti viaggiano alla grande. Contatta Astaris e segnalagli la cosa, sicuramente sa perchè o lo segnala a Unwinder :sisi:
Meglio così comunque :D
Citazione:
terrornoize
Mi pare vadano bene :sisi:
Giorno :sisi:
-
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ho appena guardato per curiosità la dimensione della cartella Plugins di Oblivion, guardate cos'è saltato fuori:
http://img513.imageshack.us/img513/4789/01vp5.th.jpghttp://img513.imageshack.us/images/thpix.gif
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
che mi dite del nuvoo crysis?
-
Citazione:
BazookA
che mi dite del nuvoo crysis?
Il Baz :o
Il nuovo Crysis dura dalle 5 alle 8 ore a seconda di come lo giochi, come ambientazione risulta ( da quanto ho sentito dire ) migliore della precedente, così come la "storia".
Graficamente è un pelo sotto al primo capitolo per cercare di renderlo più fluido, migliora di qualche fps rispetto al precedente, ma sempre un bel mattone rimane se lo si piazza in very high dx10 :asd:
Amici che l'hanno già finito lo preferiscono al primo...vedremo quando lo giocherò :sisi:
-
-
a parte millemila impegni si, voi tutto bene?
-
ciaaaaoooooo baaaaazzzzzzz! :o
vi lascio in esame un preventivo, pc per un amico/collega, tetto massimo 600€ e non un centesimo di più; giocherà.. se giocherà.. al massimo ai vari C&C, per il resto internet, masterizzazione e... tutto il resto diciamo :asd:
modifichereste qualcosa?
http://img389.imageshack.us/img389/1896/206yn6.jpg
-
Citazione:
lorka
ciaaaaoooooo baaaaazzzzzzz! :o
vi lascio in esame un preventivo, pc per un amico/collega, tetto massimo 600€ e non un centesimo di più; giocherà.. se giocherà.. al massimo ai vari C&C, per il resto internet, masterizzazione e... tutto il resto diciamo :asd:
modifichereste qualcosa?
http://img389.imageshack.us/img389/1896/206yn6.jpg
Sì, le ram OCZ sono inutili, le A-Data da 2Gb bastano e avanzano e costano pure meno, al posto dell'E7300 metterei un E7200, come Alimentatore un Corsair 550Vx e con quel che si risparmia upgraderei la gpu, magari con la appena uscita 4670 :sisi:
-
Quoto il nere. 35€ per assemblaggio :chebotta:
A sondrio ne vogliono 50€. :no:
-
Citazione:
Nerevarine
Sì, le ram OCZ sono inutili, le A-Data da 2Gb bastano e avanzano e costano pure meno, al posto dell'E7300 metterei un E7200, come Alimentatore un Corsair 550Vx e con quel che si risparmia upgraderei la gpu, magari con la appena uscita 4670 :sisi:
il cambio ram l'avevo per un attimo pensato anch'io.. poi ho lasciato le ocz per una questione di nome, visto il basso costo :asd:
risparmio sul cpu e ali... la cpu inferiore mi va anche bene, ma l'ali enermax lo lascierei, mi sa di più affidabile e duraturo :sisi:
per la 4670, un pari fascia nvidia sarebbe ?? :look:
-
Citazione:
lorka
il cambio ram l'avevo per un attimo pensato anch'io.. poi ho lasciato le ocz per una questione di nome, visto il basso costo :asd:
risparmio sul cpu e ali... la cpu inferiore mi va anche bene, ma l'ali enermax lo lascierei, mi sa di più affidabile e duraturo :sisi:
ATI Radeon HD 4670: la nuova fascia mainstream
:sisi:
-
Minzega! Manco 4 ore :asd:
Warhead - the fastest piccione evah :rullezza:
-
G.ino ha segnato ancora :chebotta:
E' un bug della Terra sta cosa :no:
Cmq sempre di Testa, ovvio i piedi non li sa usare :asd: Però al Milan non erano/sono capaci di crossare ovvio che non segnasse..
-
Citazione:
terrornoize
perchè sono io e non ti voglio far far figure, non faccio uno screen della cartella dei mod di oblivion :asd: :asd: (vabbè alcuni li ho in doppia lingua)
consiglierei anche gamblers of cyrodiil e un paio di modifiche all'interfaccia grafica (non mi ricordo i nomi adesso, dovrei accendere il my book e non c'ho voglia :asd: )
-
Citazione:
©oco
Come se non bastasse se tu pachi il gioco i salvataggi non sono più compatibili quindi devi ricominciarlo... :rotfl:
Bon, a malincuore ma per me clear sky per ora resta buono buono lì in attesa di tempi migliori :sisi:
hanno rifatto lo stesso errore del primo Stalker????? :eek:
Ma sono veramente dei coglioni (perdonatemi ma quando ci vuole ci vuole)
Tu mi fai comprare un gioco che non va affatto! E se io non ho Internet? Come ca..o lo paccio? Mi devi scrivere grande sulla scatola (come in warhead) che internet è richiesto! E poi se applico la patch i salvataggi non vanno!! Nonostante i precedenti!?!
Come si fa a dare un voto superiore a 30 ad una truffa del genere?!
-
Mi appresto a installare Warhead sono 2 giorni che sta ancora li incelofanato.... non penso lo giocherò visto quanto non m'è piaciuti Crysis
ma lo uso per i BM.
-
Citazione:
BigDario
hanno rifatto lo stesso errore del primo Stalker????? :eek:
Ma sono veramente dei coglioni (perdonatemi ma quando ci vuole ci vuole)
Tu mi fai comprare un gioco che non va affatto! E se io non ho Internet? Come ca..o lo paccio? Mi devi scrivere grande sulla scatola (come in warhead) che internet è richiesto! E poi se applico la patch i salvataggi non vanno!! Nonostante i precedenti!?!
Come si fa a dare un voto superiore a 30 ad una truffa del genere?!
No infatti l'ho lasciato perdere, è inutile andare avanti in quelle condizioni, quando usciranno un altro paio di patch se ne riaparla...addirittura prima è crashato durante il caricamento... :bua:
Ho giocato come un bastardo a warhead, due ore di fila, è una figata unica. Tra l'altro sono arrivato al livello ghiacciato e a differenza del primo crysis non ho notato nessun impatto negativo sulle prestazioni... :nono:
-
Citazione:
©oco
Ho giocato come un bastardo a warhead, due ore di fila, è una figata unica.
Mi incuriosisci.... :look:
-
Citazione:
lorka
Lorca non so com'è rispetto alla 4670, ma un mio amico si da via la 8800GTS 320MB (come nuova parola mia)....con 40-50€ lo facciamo contento
-
A me era piaciuto molto anche il primo questo però mi sembra ancora più bello :schiuma:
-
Adesso mi leggo la recensione di clear sky, voglio capire bene le motivazioni di quel voto... :bua:
-
non mi installa Crysis...mi dice che manca un file in Documents e settings.... :eek:
provo a fare ignora vediamo che succede....
-
Citazione:
©oco
Adesso mi leggo la recensione di clear sky, voglio capire bene le motivazioni di quel voto... :bua:
Va beh, io l'ho già letta. Non aspettarti chissà chè di recensione.
Ormai, le recensioni sono un punto alla deriva della redazione. Per loro fortuna, le preview che fanno valgono più delle loro recensioni.