Un altro baco
http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=1908
Lo dicevo io che prima di giocarlo dovevo aspettare almeno 10 patch...
Su TGM ha preso un votone ed in effetti è un bel gioco non fosse per la tonnella di bug, mi torna in mente vampire bloodlines![]()
Ultima modifica di ©oco; 21-09-08 alle 10:51:08
Per me un gioco stupendo ma pieno di bug è una MER.DA.
E' una presa per il chiulo verso gli utenti. Altro che voto alto... per curiosità, cosa gli hanno dato?
Bella roba...![]()
86, imho anche troppo calcolando quant'è bacato...
Ringrazio solo di averlo preso in piccionaia altrimenti non oso immaginare i porconi...![]()
Volevo comprare 2 numeri consecutivi, 'sta roba invece mi ha fatto cadere le palle... l'avranno fatto per non far suicidare l'ortolano...![]()
Come se non bastasse se tu pachi il gioco i salvataggi non sono più compatibili quindi devi ricominciarlo...
Bon, a malincuore ma per me clear sky per ora resta buono buono lì in attesa di tempi migliori![]()
Oh, terron, avevi ragione!
ERA RIVATUNER!
L'ho disinstallato, riavviato il sistema, lanciato Crysis...nel primo livello, frame tra i 25 e i 39, di media sui 32-33.
Ho rilanciato il livello ghiacciato, e anche lì BOM, sui 25 di media nei punti più impestati e sui 32-33 in quelli più leggeri...c'è qualche diminuzione sui 23-24, ma è giocabilissimo, e la sensazione di fluidità c'è tutta...
Certo se col PCI-E 2.0 avessi anche 2 FPS in più...![]()
Ma il miglior modder internazionale universale che collabora con le community divine e ultraPro che dice a riguardo?![]()
Si perchè lui è talmente bravo che riesce a fare reverse engeneering solo guardando il monitor e intanto tira fuori un mod in "ESCLUSIVA ITALIANA DI SAKKIO 17 DI PIKKE BELLA DI PADELLA COZZE E CALAMARI"![]()
Neanche a farlo apposta ha risposto proprio adesso![]()
Si, però adesso mi scoccia perchè vorrei abbassare le temp in idle di sta scheda...
La modifica dei profili di Astaris funge per il full, non per il load...
Ho provato a modificare ancora ma senza successo...![]()
Certo che sbavare per 2fps suvvia
Mi ha contattato due sec fà
@Terror, potresti mettere l'Open Cities, per toglierti i caricamenti dalle città![]()
A dire il vero ho scovato mod ancora migliori, ma finchè non cambio scheda non posso provarli, appena reinstallo oblivion ne ho da provare
Questo è assurdo, sei l'unico su hwupgrade che ha sto problema, tutti viaggiano alla grande. Contatta Astaris e segnalagli la cosa, sicuramente sa perchè o lo segnala a UnwinderOh, terron, avevi ragione!
ERA RIVATUNER!
L'ho disinstallato, riavviato il sistema, lanciato Crysis...nel primo livello, frame tra i 25 e i 39, di media sui 32-33.
Ho rilanciato il livello ghiacciato, e anche lì BOM, sui 25 di media nei punti più impestati e sui 32-33 in quelli più leggeri...c'è qualche diminuzione sui 23-24, ma è giocabilissimo, e la sensazione di fluidità c'è tutta..
Certo se col PCI-E 2.0 avessi anche 2 FPS in più...
Meglio così comunque
Mi pare vadano bene
Giorno![]()
che mi dite del nuvoo crysis?
Il Baz![]()
Il nuovo Crysis dura dalle 5 alle 8 ore a seconda di come lo giochi, come ambientazione risulta ( da quanto ho sentito dire ) migliore della precedente, così come la "storia".
Graficamente è un pelo sotto al primo capitolo per cercare di renderlo più fluido, migliora di qualche fps rispetto al precedente, ma sempre un bel mattone rimane se lo si piazza in very high dx10
Amici che l'hanno già finito lo preferiscono al primo...vedremo quando lo giocherò![]()
Ciao baz!
Tutto ok?
a parte millemila impegni si, voi tutto bene?
ciaaaaoooooo baaaaazzzzzzz!
vi lascio in esame un preventivo, pc per un amico/collega, tetto massimo 600€ e non un centesimo di più; giocherà.. se giocherà.. al massimo ai vari C&C, per il resto internet, masterizzazione e... tutto il resto diciamo
modifichereste qualcosa?
![]()
Sì, le ram OCZ sono inutili, le A-Data da 2Gb bastano e avanzano e costano pure meno, al posto dell'E7300 metterei un E7200, come Alimentatore un Corsair 550Vx e con quel che si risparmia upgraderei la gpu, magari con la appena uscita 4670ciaaaaoooooo baaaaazzzzzzz!
vi lascio in esame un preventivo, pc per un amico/collega, tetto massimo 600€ e non un centesimo di più; giocherà.. se giocherà.. al massimo ai vari C&C, per il resto internet, masterizzazione e... tutto il resto diciamo
modifichereste qualcosa?
![]()