Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaladan
PS @ chi si lamenta dell'online PS3 (Atomicgarden?) : io riesco a giocare perfettamente , al momento non ho avuto problemi; metti come criterio di ricerca "qualsiasi" ...una volta che entri nella stanza di gioco un bel 3 tacche le hai quasi sempre (almeno a me fin'ora è successo così).
:sisi: si ero io,guarda ho poi risolto,in pratica ospito io le partite....anzi mi sono messo in arcade con la possibilità di essere sfidato e ne ho fatte di partite...e ne ho prese un sacco :bua:
-
@gaul
Ma tu ci speri nel postino domattina? :jfs2:
conoscendo i tempi di play io azzardo che la prima data utile di consegna è sabato prossimo, ad essere moolto ottimisti :jfs2:
-
Citazione:
Kaladan
Scusate, dato che sul manuale lo accennano appena e nelle opzioni non trovo nulla:
con che tasto/combinazione si attiva la ULTRA?
Ci sarò riuscito 2 volte totalmente a caso :???:
3 pugni o 3 calci, sostanzialmente è il movimento con cui fai la super con tre pulsanti al posto di uno, ad esempio due volte il movimento dell'hadoken + un pugno fa lo shoryureppa con Ken, se invece premi tutti e tre i pugni e hai l'indicatore dell'ultra pieno fai lo shinryuken
-
:sisi: got it.
Eppure mi sembrava di aver provato subito quella combinazione.
Grazie per la dritta :D
-
Citazione:
Krizalid
@gaul
Ma tu ci speri nel postino domattina? :jfs2:
conoscendo i tempi di play io azzardo che la prima data utile di consegna è sabato prossimo, ad essere moolto ottimisti :jfs2:
:frigna:
che sconforto al ritorno stasera
non fosse per i due destri , un calcio al volto ed uno al petto che mi tolgono la voglia di vivere stasera, lo sconforto sarebbe più grande
-
Finito per la prima volta l'arcade mode in difficoltà normale....madonna se mi ha fatto sudare seth:stress:
-
Citazione:
GauL2077
:frigna:
che sconforto al ritorno stasera
non fosse per i due destri , un calcio al volto ed uno al petto che mi tolgono la voglia di vivere stasera, lo sconforto sarebbe più grande
che cosa studi?
Forse il tuo avversario ha premuto i 3 tasti e ti ha fatto una ultra :jfs2:
-
cmq ho letto un pò di pagine di commenti di gaffiani, e li ad esempio sono molto contenti del nuovo sf.
Forse ci son state aspettative diverse, chi si attendeva uno SF meno hardcore del 3 third strike e al contempo più evoluto del SSF2T con magari una idea nuova è stato accontentato, chi si aspettava che ne so un GGX o un VF ad esempio è rimasto deluso, però sinceramente i filmati sono sempre stati abbastanza eloquenti, o no?
Cmq con i prossimi (se le vendite son alte) aggiornamenti le cose si sistemeranno, è sempre stata cosi, basta pensare allo sconfortante alpha 1 rispetto al superuber alpha 3, o il 3A rispetto al 3C.
-
Citazione:
Krizalid
che cosa studi?
Forse il tuo avversario ha premuto i 3 tasti e ti ha fatto una ultra :jfs2:
nippon kenpo, no era un focus attack :bua:
-
potevi fintarne uno e poi fadcancellarlo per poi far partire la combo!
-
Citazione:
Krizalid
potevi fintarne uno e poi fadcancellarlo per poi far partire la combo!
lo faccio da 6 mesi, non mi hanno sbloccato l'HK,e le mosse di ju jitsu non sono valide :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
4finito con un credit solo? fatti 2 perfect? fatte 2 ultra? finito PRIMA con gouki?
si capitano, no continue 5 perfect 4 ultra finish e già finito con gouki a livello normale e easy :| ci sono rimasto molto male
-
Ho fatto un'altra partita! Ma è normale averle buscate da Rufus a ripetizione?
Comunque mi sta piacendo smepre di più. Dei nuovi mi trovo bene solo con Abel, che sta diventando il mio preferito!
-
dopo 5 minuti di allenamento i sono buttato sul live
11 giocate, 2 vinte :bua:
col pad si tirano certi madonnoni, le mosse specie le ultra non riescono quasi mai :bua:
-
Citazione:
InsaneWarriors
si capitano, no continue 5 perfect 4 ultra finish e già finito con gouki a livello normale e easy :| ci sono rimasto molto male
strano....dico una cagata ma forse può entrarci anche il numero di round persi...riprova (tanto devi farlo comunque) e metti i round ad 1 così, in ogni caso, ne usi sempre uno solo per vincere i match :uhm:
-
Citazione:
NEO-GEO
si, rufus è pvo, ricordo i whine a manetta di un utente di shoryuken.com ad hong kong perchè uno spavaldo neo giocatore di rufus aveva ownato con stile la sala giochi locale. Tutti si lamentavano dei tampi di recupero tra le mosse semi inesistenti e i grandi follow up tra le stesse in mezzo alle grida che inneggiavano "nerf rufus" :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
strano....dico una cagata ma forse può entrarci anche il numero di round persi...riprova (tanto devi farlo comunque) e metti i round ad 1 così, in ogni caso, ne usi sempre uno solo per vincere i match :uhm:
Confermo non bisogna perdere un round fatto così ho affrontato gouken e sbloccato ora mi manca solo seth:)
-
Allora...
Ieri sera mi sono messo per sbloccare tutto...
Ho lasciato Cammy per ultima perchè quella zoccola di Crimson Viper proprio non mi garba.
Arrivo a Seth con un credito, lo asfalto il primo round con un perfect e penso: questo lo fai fuori con tutti allo stesso modo.
Caxxate...:sisi:
Ci sono stato piu' di un'ora e non c'è stato verso: il secondo ed il terzo round mi demolisce perchè mi blocca TUTTE le combo e infila piledriver su piledriver...
Stò invecchiando caxxo...:no:
Consigli su come batterlo con CV?
-
per un neofita del genere SF4 com'è?frustrante?
-
-
Citazione:
DeGeNeRo
Direi proprio di no!
-
Citazione:
DeGeNeRo
Beh troppo facile non c'è :chebotta: ma anche per fortuna, non avrei retto l'ennesimo Soul Calibur in cui basta premere il tasto A col giusto timing per vincere ogni round :caffe:
-
Citazione:
Malakian
Allora...
Ieri sera mi sono messo per sbloccare tutto...
Ho lasciato Cammy per ultima perchè quella zoccola di Crimson Viper proprio non mi garba.
Arrivo a Seth con un credito, lo asfalto il primo round con un perfect e penso: questo lo fai fuori con tutti allo stesso modo.
Caxxate...:sisi:
Ci sono stato piu' di un'ora e non c'è stato verso: il secondo ed il terzo round mi demolisce perchè mi blocca TUTTE le combo e infila piledriver su piledriver...
Stò invecchiando caxxo...:no:
Consigli su come batterlo con CV?
prova ad andare sulla difensiva: salta verso di lui e colpiscilo coun un calcio volante solo quando inizia a lanciare il sonic boom o quando vedi che allunga le braccia ma non andare oltre con una spazzata perchè tende a counterizzarti nel tuo tempo di recupero, piuttosto prova a rimanere parato basso, normalmente prova ad avvicinarti con la sua mossa, spazzata, spallata e tende a scoprirsi o con uno shoryuken (raro) o con quel calcio che diventa un colpo multiplo se va a segno...è la tua occasione di entrare con una super, ultra o contrattaccare poichè ha qualche attimo di recupero notevole, se non hai super o ultra da parte atterralo con una spazzata e rimani li, tende a farla a ripetizione. Non farti prendere dalla fretta, occhio a sfruttare i sonic boom senza esagerare e fai attenzione quando vieni atterrato perchè si teletrasporterà a manetta, cerca di spostarti lontano dai sui teleport senza backdash, cercando di mantenere la guardia se possibile perchè tende a apparire vicino a te ed andare in ex piledriver. Auguri :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
Direi proprio di no!
mmmm il prezzo di play è attraente...ehehe vediamo un attimino :asd:
-
Citazione:
NEO-GEO
Comunque mi sta piacendo smepre di più. Dei nuovi mi trovo bene solo con Abel, che sta diventando il mio preferito!
ma solo io trovo che Abel abbia le prese sgravate? :uhm:
Ieri finito a medio con ryu, con seth bisogna utilizzare a dovere il focus, poi lo si tira giù abbastanza facilmente, almeno a quel livello di difficolta. :sisi: