Finito per la prima volta l'arcade mode in difficoltà normale....madonna se mi ha fatto sudare seth![]()
Finito per la prima volta l'arcade mode in difficoltà normale....madonna se mi ha fatto sudare seth![]()
cmq ho letto un pò di pagine di commenti di gaffiani, e li ad esempio sono molto contenti del nuovo sf.
Forse ci son state aspettative diverse, chi si attendeva uno SF meno hardcore del 3 third strike e al contempo più evoluto del SSF2T con magari una idea nuova è stato accontentato, chi si aspettava che ne so un GGX o un VF ad esempio è rimasto deluso, però sinceramente i filmati sono sempre stati abbastanza eloquenti, o no?
Cmq con i prossimi (se le vendite son alte) aggiornamenti le cose si sistemeranno, è sempre stata cosi, basta pensare allo sconfortante alpha 1 rispetto al superuber alpha 3, o il 3A rispetto al 3C.
potevi fintarne uno e poi fadcancellarlo per poi far partire la combo!
Ho fatto un'altra partita! Ma è normale averle buscate da Rufus a ripetizione?
Comunque mi sta piacendo smepre di più. Dei nuovi mi trovo bene solo con Abel, che sta diventando il mio preferito!
dopo 5 minuti di allenamento i sono buttato sul live
11 giocate, 2 vinte
col pad si tirano certi madonnoni, le mosse specie le ultra non riescono quasi mai![]()
strano....dico una cagata ma forse può entrarci anche il numero di round persi...riprova (tanto devi farlo comunque) e metti i round ad 1 così, in ogni caso, ne usi sempre uno solo per vincere i match![]()
si, rufus è pvo, ricordo i whine a manetta di un utente di shoryuken.com ad hong kong perchè uno spavaldo neo giocatore di rufus aveva ownato con stile la sala giochi locale. Tutti si lamentavano dei tampi di recupero tra le mosse semi inesistenti e i grandi follow up tra le stesse in mezzo alle grida che inneggiavano "nerf rufus"![]()
Confermo non bisogna perdere un round fatto così ho affrontato gouken e sbloccato ora mi manca solo seth![]()
Allora...
Ieri sera mi sono messo per sbloccare tutto...
Ho lasciato Cammy per ultima perchè quella zoccola di Crimson Viper proprio non mi garba.
Arrivo a Seth con un credito, lo asfalto il primo round con un perfect e penso: questo lo fai fuori con tutti allo stesso modo.
Caxxate...
Ci sono stato piu' di un'ora e non c'è stato verso: il secondo ed il terzo round mi demolisce perchè mi blocca TUTTE le combo e infila piledriver su piledriver...
Stò invecchiando caxxo...
Consigli su come batterlo con CV?
per un neofita del genere SF4 com'è?frustrante?
mi piace, brava capcom
prova ad andare sulla difensiva: salta verso di lui e colpiscilo coun un calcio volante solo quando inizia a lanciare il sonic boom o quando vedi che allunga le braccia ma non andare oltre con una spazzata perchè tende a counterizzarti nel tuo tempo di recupero, piuttosto prova a rimanere parato basso, normalmente prova ad avvicinarti con la sua mossa, spazzata, spallata e tende a scoprirsi o con uno shoryuken (raro) o con quel calcio che diventa un colpo multiplo se va a segno...è la tua occasione di entrare con una super, ultra o contrattaccare poichè ha qualche attimo di recupero notevole, se non hai super o ultra da parte atterralo con una spazzata e rimani li, tende a farla a ripetizione. Non farti prendere dalla fretta, occhio a sfruttare i sonic boom senza esagerare e fai attenzione quando vieni atterrato perchè si teletrasporterà a manetta, cerca di spostarti lontano dai sui teleport senza backdash, cercando di mantenere la guardia se possibile perchè tende a apparire vicino a te ed andare in ex piledriver. AuguriAllora...
Ieri sera mi sono messo per sbloccare tutto...
Ho lasciato Cammy per ultima perchè quella zoccola di Crimson Viper proprio non mi garba.
Arrivo a Seth con un credito, lo asfalto il primo round con un perfect e penso: questo lo fai fuori con tutti allo stesso modo.
Caxxate...
Ci sono stato piu' di un'ora e non c'è stato verso: il secondo ed il terzo round mi demolisce perchè mi blocca TUTTE le combo e infila piledriver su piledriver...
Stò invecchiando caxxo...
Consigli su come batterlo con CV?![]()
ma solo io trovo che Abel abbia le prese sgravate?
Ieri finito a medio con ryu, con seth bisogna utilizzare a dovere il focus, poi lo si tira giù abbastanza facilmente, almeno a quel livello di difficolta.![]()
Quest'uomo emana un'aura di proaggine di difficile catalogazione per gli standard umaniprova ad andare sulla difensiva: salta verso di lui e colpiscilo coun un calcio volante solo quando inizia a lanciare il sonic boom o quando vedi che allunga le braccia ma non andare oltre con una spazzata perchè tende a counterizzarti nel tuo tempo di recupero, piuttosto prova a rimanere parato basso, normalmente prova ad avvicinarti con la sua mossa, spazzata, spallata e tende a scoprirsi o con uno shoryuken (raro) o con quel calcio che diventa un colpo multiplo se va a segno...è la tua occasione di entrare con una super, ultra o contrattaccare poichè ha qualche attimo di recupero notevole, se non hai super o ultra da parte atterralo con una spazzata e rimani li, tende a farla a ripetizione. Non farti prendere dalla fretta, occhio a sfruttare i sonic boom senza esagerare e fai attenzione quando vieni atterrato perchè si teletrasporterà a manetta, cerca di spostarti lontano dai sui teleport senza backdash, cercando di mantenere la guardia se possibile perchè tende a apparire vicino a te ed andare in ex piledriver. Auguri![]()
Ultima modifica di V4n0; 21-02-09 alle 10:15:12
Detto così sembra un boss di DMC![]()
Che affronto!! Ma che cappio vai dicendo? percaso hai fatto su e giu dalla torre schiacciando solo a? e cmq se giochi in modalità binbominkia anche ninja gaiden lo finisci col solo tasto a.
Comunque c'e' da dire che SFIV a primo impatto lo trovo molto più difficile di Soul Calibur IV...a parità di difficoltà (normal) si finisce la modalità arcade senza troppe difficoltà con Soul Calibur...invece street fighter mi fa sudare.
Anche le super mosse di soul calibur sono molto più facili (ho l'EX2)...anche perchè generalmente sono combo, invece in street fighter bisogna fare acrobazie con lo stick...
Senza nulla togliere a soul calibur...anzi...è che qua si continua a dire che SFIV è user friendly ma a me non sembra assolutamente...
Immagina se a soul calibur per fare ogni mossa/combo concatenamento dovessi fare un quarto di luna o indietro e avanti schiacciando per quelle infuocate 3 tasti alla volta, il risultato non sarebbe aumentare la difficoltà ma solo lo sclero globale.