strippers vs zombies tipo :look:
credo sia un pochetto diverso da quello ceh ho capito guardando qualche scena random :look:
comunque preso e letto stamattina, è :rotfl::rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Lupoi ha tranquillizzato i fan di Jeff Smith, annunciando per Agosto l'uscita del sesto numero a colori di Bone
finalmente, non ci speravo più :bua:
ma, Joker quando dovrebbe uscire? maggio?
quello di azzarello? credo di si, qualcuno mi ha detto di averlo pure preso sabato in anteprima al comicon ma io venerdì non l'ho visto :sad:
ma non vi siete ancora comprati l'edizione completa della morte di Bone?
unbelievable :|
Eh, ma io dicevo in modo legale :D
mmmm ma questo
non ha niente a che vedere con il film spero ( a parte la versione deluxe pensata in relazione all'uscita cinematografica)Citazione:
http://www.paninicomics.it/image/ima...=1240387460687
http://www.paninicomics.it/paninicom...italia_med.gif 07/05/2009
WOLVERINE ORIGINI EDIZIONE DELUXE
WOLVERINE ORIGINI EDIZIONE DELUXE
21x31, C., 192 pp., col.
MARVEL ITALIA
prezzo: € 29.90
sconto: 10.0%
prezzo scontato: € 26.91
non disponibile
All'interno
Quali segreti nasconde il passato di Wolverine? Chi era prima di diventare il protagonista dell’esperimento Arma X? Quali sono le sue vere origini? Chi sono i suoi genitori? Domande rimaste senza risposta per oltre vent’anni. Quesiti risolti grazie a “Wolverine: Origini”, che ci svela cosa lega il mutante con gli artigli di adamantio alla villa di John Howlett, all’ingenua e premurosa Rose e al piccolo James. Una storia autoconclusiva ideata da Bill Jemas e Joe Quesada e affidata a un trio d’eccezione: Paul Jenkins, Andy Kubert e Richard Isanove.
no questa è la storia dell'infanzia di wolverine e della scoperta dei suoi poteri :sisi:
a che fare col film c'avrebbe Arma X di Barry-windsor smith, ma quello è bellissimo
In realtà i primi 4 minuti del film sarebbero di origini :sisi:
ah non lo sapevo il film non l'ho visto :asd:
a fine mese esce il nuovo di Fables (11) :sisi:
sto lucifer merita veramente 8visto che lo stanno ristampando)? sono 15€ :uhm:
Ne ho leggiucchiato uno/due numeri di straforo in fumetteria all'epoca e non m'era parso malvagio
mi chiedevo, è uscito Pluto per caso? :look:
dovrebbe uscire oggi
chi l'ha preso, so 7€ alla ikigami, con la carta gialla schifosa?
7,50 :sisi: io non l'ho ancora preso, ma nei vari forum si critica proprio la carta :chebotta:
eccheccavolo, pure flashbook e jpop si fanno pagare tanto però almeno materiali e adattamento sono ottimi :mad:
panini gg :bua:
Nessuno ha mai letto Sumomomo Momomo? Lo trovo deliziosamente delirante :asd:
Io ho visto l'anime, un clone di Ranma ma simpatico :sisi:
si pluto uscito 7,50 e carta di quelle che ti rimane l inchiostro in mano, ecchecazz! Io penso di prenderlo cmq ma qualcuno sa se merita? Certo che basterebbero solo i nomi per farmelo comprare
Passato oggi in fumetteria dopo un mesetto e casella stranamente piena per una serie di (s)fortunate coincidenze: bastard deluxe 25 (si lo compro ancora :D), mpd pshyco 12 (!!), ikigami 6, berserk 65, the walking dead 5 e un altro paio di cose che non avevo i soldi per comprare
preso anche io mpd psycho, ieri....ma qualcuno ricorda vagamente la trama? :rotfl: