Lupoi ha tranquillizzato i fan di Jeff Smith, annunciando per Agosto l'uscita del sesto numero a colori di Bone
finalmente, non ci speravo più
ma, Joker quando dovrebbe uscire? maggio?
quello di azzarello? credo di si, qualcuno mi ha detto di averlo pure preso sabato in anteprima al comicon ma io venerdì non l'ho visto![]()
ma non vi siete ancora comprati l'edizione completa della morte di Bone?
unbelievable![]()
Eh, ma io dicevo in modo legale![]()
mmmm ma questo
non ha niente a che vedere con il film spero ( a parte la versione deluxe pensata in relazione all'uscita cinematografica)
07/05/2009
WOLVERINE ORIGINI EDIZIONE DELUXE
WOLVERINE ORIGINI EDIZIONE DELUXE
21x31, C., 192 pp., col.
MARVEL ITALIA
prezzo: € 29.90
sconto: 10.0%
prezzo scontato: € 26.91
non disponibile
All'interno
Quali segreti nasconde il passato di Wolverine? Chi era prima di diventare il protagonista dell’esperimento Arma X? Quali sono le sue vere origini? Chi sono i suoi genitori? Domande rimaste senza risposta per oltre vent’anni. Quesiti risolti grazie a “Wolverine: Origini”, che ci svela cosa lega il mutante con gli artigli di adamantio alla villa di John Howlett, all’ingenua e premurosa Rose e al piccolo James. Una storia autoconclusiva ideata da Bill Jemas e Joe Quesada e affidata a un trio d’eccezione: Paul Jenkins, Andy Kubert e Richard Isanove.
no questa è la storia dell'infanzia di wolverine e della scoperta dei suoi poteri
a che fare col film c'avrebbe Arma X di Barry-windsor smith, ma quello è bellissimo
In realtà i primi 4 minuti del film sarebbero di origini![]()
ah non lo sapevo il film non l'ho visto![]()
a fine mese esce il nuovo di Fables (11)![]()
sto lucifer merita veramente 8visto che lo stanno ristampando)? sono 15€![]()
Ne ho leggiucchiato uno/due numeri di straforo in fumetteria all'epoca e non m'era parso malvagio
mi chiedevo, è uscito Pluto per caso?![]()
dovrebbe uscire oggi
chi l'ha preso, so 7€ alla ikigami, con la carta gialla schifosa?
7,50io non l'ho ancora preso, ma nei vari forum si critica proprio la carta
![]()
eccheccavolo, pure flashbook e jpop si fanno pagare tanto però almeno materiali e adattamento sono ottimi![]()
panini gg![]()
Nessuno ha mai letto Sumomomo Momomo? Lo trovo deliziosamente delirante![]()
Io ho visto l'anime, un clone di Ranma ma simpatico![]()
si pluto uscito 7,50 e carta di quelle che ti rimane l inchiostro in mano, ecchecazz! Io penso di prenderlo cmq ma qualcuno sa se merita? Certo che basterebbero solo i nomi per farmelo comprare
Passato oggi in fumetteria dopo un mesetto e casella stranamente piena per una serie di (s)fortunate coincidenze: bastard deluxe 25 (si lo compro ancora), mpd pshyco 12 (!!), ikigami 6, berserk 65, the walking dead 5 e un altro paio di cose che non avevo i soldi per comprare
preso anche io mpd psycho, ieri....ma qualcuno ricorda vagamente la trama?![]()