One outs 1
Figherrimo :rullezza:
Mi manca un po' il narratore di Kaiji...
Visualizzazione Stampabile
One outs 1
Figherrimo :rullezza:
Mi manca un po' il narratore di Kaiji...
Mamma mia se avessero messo quello di Kaiji sarebbe stato tutto così spettacoloso :asd:
ATARIIIIIII......ATARIIIIIIIII......ATAAAAAAAAARII IIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Soddisfatta?
Ah, vista la nuda e cruda di Toradora 5, carina carina!!
Ho finito di vedere Yamato nadeshiko shichi henge e Lovely Complex, da entrambe non sapevo cosa aspettarmi per cui sono state 2 sorprese graditissime. Ora devo scegliere la prossima serie da guardare; cosa mi consigliate? (voglio un cartone "effetto droga" e non di quelli in corso)
Con dei miei amici invece sto finendo code geass r2; dopo cosa suggerite di fargli vedere tra dennou coil e higurashi?
Prima Higurashi, poi Denno Coil :asd:
Host club, se ti sono piaciuti i due anime che hai citato adorerai anche questo :D oppure, se vuoi proprio l'effetto droga, prova Kaiji!
Sono due anime molto diversi...magari prima Higurashi, che è più "immediato", e poi DC che richiede un po' di concentrazioneCitazione:
Con dei miei amici invece sto finendo code geass r2; dopo cosa suggerite di fargli vedere tra dennou coil e higurashi?
Kaiji da guardare con gli amici potrebbe veramente essere una scelta vincente.
Zawa zawa, zawa... :asd:
Atariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma perchè il forum me lo fa apparre minuscolo, dev'essere mauiscolo :arrabbiato:
ATARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ef come speravo procede da dio, bellissimo davvero. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia. Musiche veramente stupende tra l'altro, gg Shaft.
Kuroshitsuji 3, UUUUUUUOOOOOOOOOOOO, non ci sono parole :vojo:
Ma che avatar ti sei messo :rotfl:
l'avatar :rotfl:
Mouryou no hako 3
Non ci si capisce un ghezzo :chebotta:
Mamma mia il quarto di Chaos Head, con tanto di footjob :schiuma: Yozakura Quartet è degenerato di brutto, boring shit. Intanto Tytania però da tisana per addormentarsi si è risollevato un pò, comincia a diventare interessante.
Qualcuno ha detto footjob? :look:
eccheccazzo, e allora che Chaos Head sia! :mad:
Riassuntino stagionale:
Akane Iro ni Somaru Saka: Bocciato, vedi mie prime impressioni.
Casshern Sins: Promosso! Resta solo da capire in che ordine vanno gli episodi (?)
Chaos;Head: Indeciso, sarebbe bene cominciare a spiegare qualcosa, e poi mi ricorda troppo Myself;Yourself
Clannad: Non mi pronuncio è sempre la solita roba :asd:
ef - a tale of melodies: Promosso! Mi ha preso meno di memories vista la mancanza di Kei, comunque rimane su ottimi livelli
Ga-Rei Zero: Bocciato, quando lo guardo caGa-Rei :rotfl: ( :| )
Gundam 00 2nd: Promosso! E' tornata Sumeragi :sisi:
Hakushaku to Yousei: Indeciso, di per sè non è malvagio ma ancora non mi intriga troppo
Hokuto no Ken: Bocciato, troppo brutto da vedere :sisi:
Hyakko: Promosso! Gli ultimi 2 episodi sono effettivamente stati fenomenali
Inazuma Eleven: Promosso! Holly e Benji v2, cazzofigata!
Kannagi: Promosso! Ultimo episodio non troppo esaltante, ma finora ottimo
Kemeko Deluxe: Degno erede di To Love RU (sì... bocciato)
Kurogane no Linebarrel: Bocciato, osceno? :asd:
Kuroshitsuji: Promosso! Fabulous!
Kurozuka: Indeciso, incipit interessante, ma sta prendendo una piega che mi piace poco poco
Kyou no Go no Ni: Bocciato, rinnovo il mio parere iniziale: meglio gli OAV, più svelti
Macademi Wasshoi: Bocciato! Serve un perchè?
Michiko to Hatchin: Promosso! Nonostante Hatchin
Mouryou no Hako: Promosso!!!!!11 Shit bricks everywhere
Nodame Cantabile: Promosso! Ma l'ho trovato troppo svelto
One Outs: Promosso! Kaiji incontra Major :asd:
Rosario to Vampire: Bocciato, si salva solo la OP
Shikabane Hime: Bocciato, non si salvano manco le sigle di angela
Skip Beat!: Promosso! Degnissimo sostituto di Itazura na Kiss
Tales of the Abyss: Promosso! Bella storia :sisi:
To Aru Majutsu no Index: Promosso con riserva, l'ultimo episodio non mi ha convinto per niente (a parte le boobs), speriamo non continui così
Toradora!: Indeciso, qualche gag divertente ma mi sta già venendo a noia
Tytania: Promosso! LOGH tamarro :sisi:
Vampire Knight: Promosso! Anche se manca un po' del feeling della prima serie
Yozakura Quartet: Bocciato, dice niente
16/31 promossi: Stagione buona direi :asd:
Ma Hyakko fenomenale cosa, gli ultimi 2 episodi erano noiosissimi :no: Michiko to Hatchin è uscito un episodio solo, non penso si possa giudicare molto. Per il resto quoto tutto :sisi:
Uscito il primo OAV di Sayonara Zetsubou, carino, sopratutto la parte di halloween :asd: però niente batterà mai la prima serie, considerando che la seconda mi era piaciuta moooolto meno.
droppo rosario+vampire :|
va bene tutto, ma mettere qui pipistrelli ed orsetti che occupano mezzo schermo è una vera vaccata. :no:
piuttosto non disegnate le mutande o mettete dei costumi o i cubetti tipo nei pr0n, ma quei cosi brutti no :cattivo:
/me w8 for uncensored version :|
Ma che senso ha fare un anime fanservice se poi lo censuri? :asd: Fai direttamente degli OAV e sono tutti più contenti!
R+V dovrebbe essere censurato solo su alcune emittenti, tra cui TV Osaka che è anche la prima a trasmettere gli episodi; perciò i sottomarinai usano queste puntate per i loro sottomarini :asd:
No dalla terza puntata tutte le reti censurano, in modi diversi, ma censurano
Chaos head 4
Vabbè, quest'uomo sta sempre più male e pure il footjob (che io anima candida prima di vederlo manco sapevo cosa fosse :timido: ) è frutto della sua mente malata
DMC 11
ommaigar :rotfl:
TO ARU MAJUTSU NO INDEX 5
Bella puntata.
"Ma dove non l'ho ancora toccata?" Kekekeke :asd:
Spoiler:
CASSHERN SINS 5
CA-PO-LA-VO-RO!
Il quarto episodio mi aveva lasciato lievemente perplesso, ma questo..
però mi manca una serie come CG :moan:
C'è Double O :sisi:
Kurozuka rulla :sisi:
molto Ninja Scroll-like, sperem decolli :uhm:
Detective Conan Movie 12: Full Score of Fear
Spoiler: