il colpo di genio avrebbe dovuto essere il metodo di controllo ma hanno cannato di brutto, la genialità secondo me sta nel mischiare le saghe nordiche alla fantascienza/cyber punk.
Visualizzazione Stampabile
che ha di speciale il metodo di controllo?
Che attacchi muovendo lo stick destro, cosa che, in mia memoria, è sempre stata un enorme fail.
in ke senso?
che in tutti i giochi che io ricordi con tale sistema di controllo non c'è stata una volta che sia stato comodo e/o affidabile.
Il padrino? Fail.
Alone in the pork? Fail.
Elder scrools: arena? Fail.
Die by the sword? Fail, ma i nostalgici lo sopportano poichè fu il primo ad avere l'idea.
Sono i primi che mi balenano in testa, ce ne sono senza dubbio un altro bel po. Potremmo metterci okami su wii anche.
Geometry Wars, attacchi con la levetta ed è perfetto.
ma attaccare in che senso?
Hai giocato almeno uno dei titoli soprtacitati? Muovere lo stick da destra a sinistra per un attacco orizzontale, da su a giu per uno verticale e così via. Sulla carta sembra figo, nella pratica è una cagata.
Non c'era anche in skate un sistema simile per fare le acrobazie?
(mi pare, non amo i giochi di Skateboard).
Tornando a Just Cause, Wizard, come hai fatto a sbloccare l'obiettivo del base Jumping da 1000 metri? cosa si intende?
no, non ho provato nessuno dei suddetti giochi :D
Finito di spolpare per bene dead rising, mi sono fatto prestare da un amico Splinter Cell Double Agent, anche se non sono mai stato un grande estimatore della serie. Vedremo :sisi:
Ma avete notato la nuova patch di Halo3? Aggiunge parecchi achievements, e a quanto pare presto arriveranno nuove mappe :sisi:
Hai fatto 1000/1000 a DR?
No ci ho rinunciato, la prospettiva di tenere accesa l'xbox per tutte quelle ore di fila per sbloccare 5 e 7 giorni di sangue mi terrorizza :asd:
Ah mi manca anche l'obiettivo di rispondere a tutte le chiamate di Otis, ci sono andato vicino (per una mia distrazione ne ho saltata solo una mentre provavo a salvare 50 DEMENTI) e sinceramente di rigiocarmi per la quarta o quinta volta di fila questo gioco solo per quell'achievement proprio non mi va :chebotta:
Appena ho dato l'ultimo fottuto esame della mia carriera in cui sono già stato segato quattro volte, mi concentro anche io su Dead Rising.
Accidenti che coraggio.
Ieri mi sono dedicato a Forza motorsport con il volantino sul tavolino di Andro.
Peccato che ne io ne il mio amico siamo riusciti a vincere una gara. 7 giri a Laguna seca sono troppi... verso il 5° inizio a perdere la concentrazione e vengo raggiunto dal secondo.
Abbiamo vinto tante tante medaglie d'argento. poi stressatissimo a mezzanotte e 10 attacco il Joypad (bisogna riavviare la console per farlo) e vinco al primo colpo!
Il volante è troppo difficile da usare, non ti da un plus ma un handicap rispetto al joypad.
Si potrebbe dire che il PAD:Volante=Tastiera e mouse:PAD negli FPS.
PS ho risolto anche il BUG a TR: ho dovuto tenere la telecamera girata manualmente in una posizione diversa da quella in cui si posizionava lei. (probabilmente sarei riuscito a saltare correttamente usando una delle 4 diagonali).
secondo me il gioco che sfrutta meglio il volantino è project ghotam racing :sisi:
Ah si? mi ricordo che era in bundle, ci ho fatto giusto qualche partita ma anche quello mi pareva troppo frenetico per il volante, con forza mi trovo meglio, solo che è difficile, mi rendo conto che con il Joypad una o due "toccate" nella direzione opposta alla curva le faccio sempre.
Con il volante vinco anche le gare, però ho sempre l'impressione di andare piano, ruoto il volante il meno possibile e cerco di non fare mai fischiare le gomme sterzando al massimo. e tuttavia la macchina sembra tenere molto meno la strada nelle curve veloci. (sottosterzo).
Ma quanto kazzo è tosto Ghost Recon?
Ma dici il primo?
Tanto.
Io ho fatto qualche missione poi mi sono rotto i maroni di tanta pianificazione e azione poca :bua:
Non sono giochi che fanno per me...
Già, il primo.
In mio aiuto voglio però dire che la deficienza artificiale della squadra ci mette del suo, tipo il cecchino che a volte ha idee brillantissime tipo mettersi in piedi nel bel mezzo di una strada e di una sparatoria a mò di una persona che va in spiaggia ad abbrpnzarsi.Ovvio che anche io in quei casi gli prego la morte, possibilmente lenta e dolorosa.
Il primo ghost recon mi era piaciuto un sacco e non l'ho neanche trovato difficile.
I compagni alle volte sono dei dementi,però.
Ma per ghost recon state indicando advanced warfighter o il primissimo GR, quello era tosto ma tosto tosto tosto,proprio un altro tipo di gioco insomma :asd:
Io lo presi con tgm e non sono mai riuscito a finirlo :asd:
Era bellissimo però :sisi:
Bho, magari ho capito male io.
Oggi ho avuto modo di provare Ferrari Trofeo Pirelli per Wii.
La prima cosa che mi preme dire è che giocato con il volante di Mario Kart è dannatamente ingiocabile e preferisco sorvolare su come i programmatori abbiano deciso di far cambiare le marce con questa configurazione di controllo.
Le cose migliorano notevolmente con wii-mote e nunchuk.
La grafica non è malaccio, mi ricorda tantissimo Forza Motorsport per Xbox, con effetti del sole sull'asfalto ecc....
Le modalità di gioco non mancano neanche visto che si può scegliere tra Arcade, Trofeo, Giri Veloci ed altre 2 modalità che adesso non ricordo.
Parlando della guida in sè, anche togliendo tutti gli aiuti, il gioco rimane decisamente arcade con gare che vengono vinte a suon di sportellate.
Nel complesso mi è parso un titolo discreto, soprattutto per gli amanti della Ferrari e per i titoli di corsa arcade, però a prezzo pieno ci penserei più di una volta.
ouch :bua: ma allora non hai visto il primo GR :asd:
Ti si è ritorto il fail :asd: .