Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
La cosa migliore è che Konami fallisca, almeno le licenze se le prende qualcuno. Tanto per come siamo messi ora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
eterno problema. Io in genere riprendo il gioco da dove avevo lasciato (non li disinstallo mai se non li finisco e se lo faccio salvo i save), ma a volte è abbastanza traumatico, come quando mi capitò con Doom 3 e Dark Souls...
Io in questi ultimi tempi ho il problema che mi stufo a giocare tanto, spesso faccio delle sessioni brevi e poi mi fermo navigando su internet, oltreché la valanga di giochi in dd non mi aiuta a concentrarmi su un unico obiettivo.
Ogni tanto rimpiango quando esistevano solo le edizioni scatolate che costavano tanto, almeno cosí mi concentravo su un gioco per volta: invece spesso prendo dei giochi che costano poco, e quando li scarico li disinstallo al minimo segno di noia: onestamente non so se é un'involuzione o un'evoluzione del mio modo di giocare.
-
Io ho sempre avuto problemi di abbondanza a causa dei giochi allegati alle riviste (tra cui Tgm ovviamente) però con il DD la cosa è leggermente esplosa :bua:
In verità il colpevole ha un nome ben preciso ed è Humble Bundle. Prima di scoprirlo non avevo neanche l'account steam :asd:
-
Non so se steam permetta di farlo, ma sarebbe comodo creare nell'elenco dei giochi delle sottocartelle, cosí da poter individuare piú facilmente i giochi posseduti.
Anzi a ripensarci non é una buona idea, cosí li metto in una sottocartella e li dimentico lá dentro. :asd:
-
Verissimo, una volta finivo un gioco in tutte le difficoltà solo perché non avevo altro con cui giocare, ora a volte (sui titoli minori) cerco anche di rushare per spuntarlo dalla lista.
Pure a me non dispiacerebbe avere delle sottocartelle, ma non si può fare al momento. Almeno 2 livelli di profondità ci stanno.
Question:
Ma Magicka 2......è stato un flop alla fine?
-
Citazione:
MIK0
La cosa migliore è che Konami fallisca, almeno le licenze se le prende qualcuno. Tanto per come siamo messi ora...
Konami difficilmente fallirà, anche perchè prende soldi da altri mercati come i pachinko
-
Approfittando di uno sconto su Heart of the swarm, ho deciso di riprovare dopo anni battle.net: devo ammettere che il client è più elegante di steam (che per quanto lo apprezzi esteticamente fa davvero pena) e degli altri rivali, mentre è più veloce a livello di download rispetto ai concorrenti, e inoltre permette di giocare anche man mano che si completa il download.
Forse Activision Blizzard può permettersi questi lussi perché i suoi giochi sono relativamente pochi, però per il momento il giudizio mi sembra positivo.
-
Citazione:
Azatoth
Approfittando di uno sconto su Heart of the swarm, ho deciso di riprovare dopo anni battle.net: devo ammettere che il client è più elegante di steam (che per quanto lo apprezzi esteticamente fa davvero pena) e degli altri rivali, mentre è più veloce a livello di download rispetto ai concorrenti, e inoltre permette di giocare anche man mano che si completa il download.
Forse Activision Blizzard può permettersi questi lussi perché i suoi giochi sono relativamente pochi, però per il momento il giudizio mi sembra positivo.
Un client in cui non capisci dove sta la libreria e in cui non vedi i giochi che invece sul sito puoi registrare, tipi Starcraft 1 e Warcraft III
-
Citazione:
Glorfindel75
Un client in cui non capisci dove sta la libreria e in cui non vedi i giochi che invece sul sito puoi registrare, tipi Starcraft 1 e Warcraft III
Appunto. :facepalm:
-
Però è carino :snob:: seriamente i giochi li mette individualmente nella cartella programmi, mentre ignoravo il resto che avete scritto :sisi:.
Mai fidarsi della prima impressione. ;)
-
ragazzi, un aiutino.
Mi devono fare un accredito sulla ricaricabile Mastercard della mia banca, ma su circuito Paypal.
Che dati dovrei fornire per Paypal?
-
Se te li mettono su Paypal non ti rimangono li poi?
Comunque per Paypal basta che gli dai l'indirizzo email che usi per accedere.
-
Citazione:
Matt_Baker91
Se te li mettono su Paypal non ti rimangono li poi?
Comunque per Paypal basta che gli dai l'indirizzo email che usi per accedere.
Mmm... ho visto... così semplice?
Sì, rimangono lì. Potrei spostarli sul conto bancario ma mi pare che poi ci sono dei costi...
-
Citazione:
Glorfindel75
ragazzi, un aiutino.
Mi devono fare un accredito sulla ricaricabile Mastercard della mia banca, ma su circuito Paypal.
Che dati dovrei fornire per Paypal?
:sisi:
-
http://www.kotaku.co.uk/2015/09/21/v...ked-men-shower
Il seguito spirituale di Shower With Your Dad Simulator?
M'è Cascata la Saponetta Simulator?
Lo so che non vedete l'ora zozzi :rotolul:
-
-
Come tenete collegato il monitor al PC? Finora usavo la porta VGA con adattore VGA DVI sulla scheda video, da qualche giorno notavo un leggerissimo banding su sfondi bianchi e luminosi (tipo la finestra esplora risorse) e ho provato ad attaccarlo via HDMI, banding scomparso. Possibile cavo VGA difettoso?
-
Citazione:
Crysis85
Come tenete collegato il monitor al PC? Finora usavo la porta VGA con adattore VGA DVI sulla scheda video, da qualche giorno notavo un leggerissimo banding su sfondi bianchi e luminosi (tipo la finestra esplora risorse) e ho provato ad attaccarlo via HDMI, banding scomparso. Possibile cavo VGA difettoso?
Probabile fosse il cavo, magari si son logorati un po' i contatti :uhm:
Io uso uno su hdmi e l'altro su dvi :sisi:
-
io display port da gtx 780 a monitor g-sync
-
Vga, nessun problema
Inviato da un sarcazzo volante.
-
VGA? :uhoh:
Va bene SOLO se non avete nessuna alternativa digitale
-
Hdmi, anche perché ho il monitor con l'audio incorporato (che devo usare perché la Creative sta scolpendo su pietra i driver per Win 10)
-
DVI col monitor del PC, HDMI quando attacco alla TV
-
Citazione:
Kemper Boyd
VGA? :uhoh:
Va bene SOLO se non avete nessuna alternativa digitale
Beh sul monitor ho VGA poi HDMI1 su console 1 e HDMI2 su console 2. Vabbè che console2 non l'accendo da quasi un anno ma mi secca fare lo stacca attacca quando la uso.
Comunque per adesso rimango con HDMI
-
Citazione:
Crysis85
Beh sul monitor ho VGA poi HDMI1 su console 1 e HDMI2 su console 2. Vabbè che console2 non l'accendo da quasi un anno ma mi secca fare lo stacca attacca quando la uso.
Comunque per adesso rimango con HDMI
http://i.imgur.com/2LF3axF.jpg