Beh, non fa una piega :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh, non fa una piega :asd:
il boca è inferiore al siviglia? credo di si, viste anche le partenze
Direi disì, e credo neanche di poco :sisi:
riquelme alla fine dove gioca?
credo nel cortile dietro casa :asd:
Doveva andare all'Atletico Madrid ma nelle ultime ore è saltato tutto. Ora il Boca spera di prenderlo grazie a una deroga per il mercato (fino al 3 Settembre) della Federazione Argentina, vedremo...
Perchè ogni minuto parlava di Puerta, retorica a gogo...poi quando Palop è rimasto in terra per la pallonata: "eeh il pensiero torna a sabato sera!".
Insomma il troppo stroppia, un fatto tragico non deve essere trattato così imho, poi oh magari qualcun altro la pensa diversamente.
la chicca: "Ecco che i giocatori del siviglia alzano i diti indici" :|
si che minchiata quella del portiere, si è visto benissimo che è rimasto a terra stordito per la pallonata in faccia :|
ok, però il mio discorso era più legato alla professionalità del club nella sua totalità, e non mi sebra che i dirigenti abbiano mai accusato altre società di scorrettezza o altre cacchiate del genere :look: ...per il resto sono costretto a quotarti, ma questo è stato un tuo tranello cuginazzo :mad: :asd:
Non capisci nulla :nono:! dire "diti indici" fa molto fashion :caffe:
Stendiamo un velo pietoso sia sul cronista che sul commento tecnico rai in generale, se va bene sono..... da sbadigli.
Hanno la champions quest'anno o e' roba mediaset ?
Roba RAI, si fa per dire, visto che trasmettono 1 partita a settimana, anche quando ci sono i quarti e le semifinali. A mediaset almeno facevano vedere una straniera al martedì e tutte e 4 le semifinali.
Per fortuna ho il DTT
Per fortuna esistono le alternative :asd: http://www.bareddu.it/images/Ilaria_DAmico_0128.jpg
Bizzotto è il nulla a confronto con Civoli :rullezza:
Porca madosca...la D'Amico mi ha sempre dato l'idea di essere una gran porcella...
Ma sai che , pensandoci bene, anche a me da' quell'impressione li' :jfs2:
Milan presenta lista ufficiale per la champions
MILANO - C'e' anche il giovane Matteo Darmian, difensore della Primavera, nella lista ufficiale che il Milan ha presentato per la Champions League 2007/2008. Questi i 25 rossoneri per la massima rassegna continentale:
Portieri: Dida, Zeljko Kalac, Valerio Fiori.
Difensori: Cafu, Paolo Maldini, Kakhaber Kaladze, Marek Jankulovski, Alessandro Nesta, Dario Simic, Giuseppe Favalli, Daniele Bonera, Serginho, Matteo Darmian, Massimo Oddo.
Centrocampisti: Massimo Ambrosini, Cristian Brocchi, Gennaro Gattuso, Emerson, Yoann Gourcuff, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf.
Attaccanti: Alberto Gilardino, Filippo Inzaghi, Kaka', Ronaldo. (Agr)
E avete sentito Capello come commentatore RAI durante la partita della nazionale?
A me non dispiace...
P.S.: tra la signature di Doom e la D'Amico stò forum sta diventando l'angolo della topa...:asd:
EDIT: Azz, ho letto adesso "about Doom" sotto la sign :rotfl:
La sign di doom è da urlo :asd:
E cmq lì stanno parlando di seedorf visto sotto la doccia gelata a dicembre...:asd:
Olivello secondo gol in 2 partite (ha appena portato sul pareggio Saragozza - Racing Santander, manca un quarto d'ora alla fine) :look:
A me la telecronaca di Bizzotto piace :look: