Beh, non fa una piega![]()
Beh, non fa una piega![]()
il boca è inferiore al siviglia? credo di si, viste anche le partenze
Direi disì, e credo neanche di poco![]()
riquelme alla fine dove gioca?
credo nel cortile dietro casa![]()
Tzè,non si può sfottere un pò Berlusconi(che ti da sempre modo per farlo) che ti danno del rosicone...
Rosicone è chi dice che il Milan non abbia meritato la partita e non mi sembra che nessuno l'abbia affermato![]()
Doveva andare all'Atletico Madrid ma nelle ultime ore è saltato tutto. Ora il Boca spera di prenderlo grazie a una deroga per il mercato (fino al 3 Settembre) della Federazione Argentina, vedremo...
Perchè ogni minuto parlava di Puerta, retorica a gogo...poi quando Palop è rimasto in terra per la pallonata: "eeh il pensiero torna a sabato sera!".
Insomma il troppo stroppia, un fatto tragico non deve essere trattato così imho, poi oh magari qualcun altro la pensa diversamente.
la chicca: "Ecco che i giocatori del siviglia alzano i diti indici"![]()
si che minchiata quella del portiere, si è visto benissimo che è rimasto a terra stordito per la pallonata in faccia![]()
ok, però il mio discorso era più legato alla professionalità del club nella sua totalità, e non mi sebra che i dirigenti abbiano mai accusato altre società di scorrettezza o altre cacchiate del genereA me due
Mi riferivo al comportamento quotidiano di Fester, non allo scandalo di un anno fa, ovviamente. Che il Milan si mostrasse solidale col Siviglia era il minimo...
La supercoppa è sicuramente più prestigiosa di chessò una coppa Italia, però a mio avviso resta più un trofeo "di marketing" che un premio reale, tant'è che vi partecipa la vincitrice della coppa Uefa, che spesso non è proprio il massimo a livello europeo; non voglio sminuire nulla eh, sia chiaro, è solo il mio giudizio sul trofeo in sè, a prescindere da chi lo vinca....per il resto sono costretto a quotarti, ma questo è stato un tuo tranello cuginazzo
![]()
Non capisci nullaPerchè ogni minuto parlava di Puerta, retorica a gogo...poi quando Palop è rimasto in terra per la pallonata: "eeh il pensiero torna a sabato sera!".
Insomma il troppo stroppia, un fatto tragico non deve essere trattato così imho, poi oh magari qualcun altro la pensa diversamente.
la chicca: "Ecco che i giocatori del siviglia alzano i diti indici"! dire "diti indici" fa molto fashion
![]()
Stendiamo un velo pietoso sia sul cronista che sul commento tecnico rai in generale, se va bene sono..... da sbadigli.
Hanno la champions quest'anno o e' roba mediaset ?
Roba RAI, si fa per dire, visto che trasmettono 1 partita a settimana, anche quando ci sono i quarti e le semifinali. A mediaset almeno facevano vedere una straniera al martedì e tutte e 4 le semifinali.
Per fortuna ho il DTT
Per fortuna esistono le alternative![]()
![]()
Bizzotto è il nulla a confronto con Civoli![]()
Porca madosca...la D'Amico mi ha sempre dato l'idea di essere una gran porcella...
Ma sai che , pensandoci bene, anche a me da' quell'impressione li'
Milan presenta lista ufficiale per la champions
MILANO - C'e' anche il giovane Matteo Darmian, difensore della Primavera, nella lista ufficiale che il Milan ha presentato per la Champions League 2007/2008. Questi i 25 rossoneri per la massima rassegna continentale:
Portieri: Dida, Zeljko Kalac, Valerio Fiori.
Difensori: Cafu, Paolo Maldini, Kakhaber Kaladze, Marek Jankulovski, Alessandro Nesta, Dario Simic, Giuseppe Favalli, Daniele Bonera, Serginho, Matteo Darmian, Massimo Oddo.
Centrocampisti: Massimo Ambrosini, Cristian Brocchi, Gennaro Gattuso, Emerson, Yoann Gourcuff, Andrea Pirlo, Clarence Seedorf.
Attaccanti: Alberto Gilardino, Filippo Inzaghi, Kaka', Ronaldo. (Agr)
E avete sentito Capello come commentatore RAI durante la partita della nazionale?
A me non dispiace...
P.S.: tra la signature di Doom e la D'Amico stò forum sta diventando l'angolo della topa...
EDIT: Azz, ho letto adesso "about Doom" sotto la sign![]()
La sign di doom è da urlo
E cmq lì stanno parlando di seedorf visto sotto la doccia gelata a dicembre...![]()
Olivello secondo gol in 2 partite (ha appena portato sul pareggio Saragozza - Racing Santander, manca un quarto d'ora alla fine)![]()
A me la telecronaca di Bizzotto piace![]()