Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Jack della scheda madre?
ma zioccaro è nuova...
capisco il jack frontale che quello dello chassis penso sia difettato ma quello posteriore no.. l'ho cambiata da poco
-
Voi dite che li vale due euri?
https://play.google.com/store/apps/d....PortalPinball
Tanto per aver qualcosa da giocare sullo Shield :uhm:
-
Di solito i tavoli che fanno sono di alta qualità, non so nello specifico quello com'è
Inviato dal mio OnePlus One
-
Qualcuno sta seguendo l'arrivo di Netflix da noi? Avremmo solo titoli recenti o anche qualcosa di più datato?
-
A me interessa sapere se le serie fatte proprio da Netflix arriveranno in Italia in contemporanea
Sent from my Nexus 9 using Tapatalk
-
A me interessa se c'è la possibilità di scegliere la lingua e i sottotitoli. :sisi:
-
Citazione:
Kayato
Qualcuno sta seguendo l'arrivo di Netflix da noi? Avremmo solo titoli recenti o anche qualcosa di più datato?
E' vero il contrario, a parte le produzioni netflix la roba nuovissima non c'e' (la quinta di the walking dead e' stata aggiunta il mese scorso), c'e' molta piu' roba datata.
Citazione:
Crysis85
A me interessa sapere se le serie fatte proprio da Netflix arriveranno in Italia in contemporanea
Non tutte, alcune erano state vendute a sky che ora ha l'esclusiva (ad es. house of cards).
-
Citazione:
ZioYuri78
Oh wait, non ricordavo di avere roba android sull'humble bundle :asd:
Che carino Hitman GO :o
-
Si bellino Hitman GO :sisi:
Comunque per Android ci sono millemila giochi gratis :asd:
Tra quelli a pagamento ricordo che mi piacque moltissimo Dead Space, però ormai è vecchiotto.
-
-
-
Mi sembra strano che non ti danno le loro serie! In teoria c'è un mese di prova gratis. L'abbonamento base dovrebbe essere 8€ al mese per 1 dispositivo e niente HD. 9€ per 2 dispositivi con HD.
-
Citazione:
Kayato
Mi sembra strano che non ti danno le loro serie! In teoria c'è un mese di prova gratis. L'abbonamento base dovrebbe essere 8€ al mese per 1 dispositivo e niente HD. 9€ per 2 dispositivi con HD.
beh se hanno già venduto i diritti a un'altra emittente...
-
Ci vediamo fra un paio di settimane :ciaociao:
-
ban a scoppio ritardato per SCitizen o una cosa nuova? :asd:
-
-
-
Comunque hanno finalmente snellito il processo di attivazione chiavi su Steam.:alesisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ci vediamo fra un pota di settimane :ciaociao:
Fixed. :snob:
:ciaociao:
Citazione:
Matt_Baker91
Comunque hanno finalmente snellito il processo di attivazione chiavi su Steam.:alesisi:
:alesisi:
-
Citazione:
Kayato
Che io sappia le serie netflix original escono in contemporanea in ogni paese dove netflix è attivo :)
Sia doppiato che con i sottotitoli, addiritura con il multi-lingua(cioè puoi vedertelo anche in altre lingue se vuoi).
Nel comunicato ufficiale per l'Italia c'èra scritto:
Citazione:
L'offerta di Netflix in Italia comprenderà serie originali, tra le quali Marvel - Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari apprezzati dalla critica come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef's Table, oltre al primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation. È prevista inoltre un'ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi. Il servizio Netflix è completamente localizzato e saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano.
-
Ho visto ora il post incriminato di Zio Yuri :rotfl:
-
Citazione:
Lars89
Ho visto ora il post incriminato di Zio Yuri :rotfl:
Ormai quel topic era un miracolo che stesse ancora aperto..era una bomba pronta ad esplodere da tempo :)
-
Con snellito intendi che hanno tolto un passaggio o hanno fatto anche altro? Io invece negli ultimi giorni ho notato che hanno cambiato la mail di quando vendi/compri sul market.
-
Citazione:
Leorgrium
Che io sappia le serie netflix original escono in contemporanea in ogni paese dove netflix è attivo :)
Sia doppiato che con i sottotitoli, addiritura con il multi-lingua(cioè puoi vedertelo anche in altre lingue se vuoi).
Bene. :alesisi:
-
Citazione:
Kayato
Con snellito intendi che hanno tolto un passaggio o hanno fatto anche altro? Io invece negli ultimi giorni ho notato che hanno cambiato la mail di quando vendi/compri sul market.
Hanno tolto il passaggio dell'installazione ma soprattutto non ti inchioda più Steam per qualche secondo.
Metti la chiave>click>click>fatto.