Voi dite che li vale due euri?
https://play.google.com/store/apps/d....PortalPinball
Tanto per aver qualcosa da giocare sullo Shield![]()
Di solito i tavoli che fanno sono di alta qualità, non so nello specifico quello com'è
Inviato dal mio OnePlus One
Qualcuno sta seguendo l'arrivo di Netflix da noi? Avremmo solo titoli recenti o anche qualcosa di più datato?
A me interessa sapere se le serie fatte proprio da Netflix arriveranno in Italia in contemporanea
Sent from my Nexus 9 using Tapatalk
A me interessa se c'è la possibilità di scegliere la lingua e i sottotitoli.![]()
E' vero il contrario, a parte le produzioni netflix la roba nuovissima non c'e' (la quinta di the walking dead e' stata aggiunta il mese scorso), c'e' molta piu' roba datata.
Non tutte, alcune erano state vendute a sky che ora ha l'esclusiva (ad es. house of cards).
Oh wait, non ricordavo di avere roba android sull'humble bundleVoi dite che li vale due euri?
https://play.google.com/store/apps/d....PortalPinball
Tanto per aver qualcosa da giocare sullo Shield
Che carino Hitman GO![]()
Si bellino Hitman GO
Comunque per Android ci sono millemila giochi gratis
Tra quelli a pagamento ricordo che mi piacque moltissimo Dead Space, però ormai è vecchiotto.
oddio XD
Mi sembra strano che non ti danno le loro serie! In teoria c'è un mese di prova gratis. L'abbonamento base dovrebbe essere 8€ al mese per 1 dispositivo e niente HD. 9€ per 2 dispositivi con HD.
Ci vediamo fra un paio di settimane![]()
ban a scoppio ritardato per SCitizen o una cosa nuova?![]()
Dove te ne vai?![]()
Sc![]()
Comunque hanno finalmente snellito il processo di attivazione chiavi su Steam.![]()
Che io sappia le serie netflix original escono in contemporanea in ogni paese dove netflix è attivo
Sia doppiato che con i sottotitoli, addiritura con il multi-lingua(cioè puoi vedertelo anche in altre lingue se vuoi).
Nel comunicato ufficiale per l'Italia c'èra scritto:
L'offerta di Netflix in Italia comprenderà serie originali, tra le quali Marvel - Daredevil, Sense8, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt, Marco Polo e Narcos, documentari apprezzati dalla critica come Virunga e Mission Blue, docu-serie come Chef's Table, oltre al primo lungometraggio originale Netflix, Beasts of No Nation. È prevista inoltre un'ampia selezione di programmi per bambini e ragazzi. Il servizio Netflix è completamente localizzato e saranno disponibili sottotitoli e doppiaggio in italiano.
Ho visto ora il post incriminato di Zio Yuri![]()
Con snellito intendi che hanno tolto un passaggio o hanno fatto anche altro? Io invece negli ultimi giorni ho notato che hanno cambiato la mail di quando vendi/compri sul market.
Hanno tolto il passaggio dell'installazione ma soprattutto non ti inchioda più Steam per qualche secondo.
Metti la chiave>click>click>fatto.