Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
CHIVU RINGRAZIA STAFF E TIFOSI - A proposito di Chivu, il romeno a Inter Channel ha confidato di avere un gran feeling con società e tifosi: "Devo ancora ringraziare i medici e tutto lo staff che mi ha seguito perché mi hanno consentito un recupero dall'infortunio a tempo di record. La società è fantastica, mi trovo benissimo e ho un ottimo rapporto coi tifosi, che mi hanno fatto sentire fin dal primo giorno il loro straordinario affetto".
L'AMORE-ODIO CON LA FASCIA SINISTRA - Poi il romeno ha anche spiegato il suo particolare rapporto di amore-odio con il ruolo di terzino sinistro. "Non è il mio ruolo naturale ma ho talmente tanta voglia di giocare e sentire la fiducia di allenatore, compagni e tifosi che farei di tutto. Poi è logico che se devo scegliere vorrei essere utilizzato più come difensore centrale o, magari, come centrocampista centrale. Certo vivo una situazione strana, un po' paradossale: solitamente si fa giocare sulla fascia il giovane, io invece sono diventato terzino a 28 anni. Più vado avanti negli anni e più vedo sempre vicino a me quella riga. Ti condiziona quella riga. E lì, sulla fascia, senti sempre tutto: le voci della panchina, quelle del pubblico. Calcisticamente parlando, inoltre, cambia la visuale, la lettura della gara. Sulla fascia giochi più lineare, è un gioco basato principalmente sulla fisicità e sulla lotta. Serve alla squadra, quindi va bene, però a volte, il giorno dopo la partita, leggo le pagelle dei quotidiani e mi scappa da ridere. Leggo, per esempio, cose tipo 'spinge meno di Maicon'. E' logico... Maicon spinge sempre, qualcuno si dovrà pur fermare e quel qualcuno, essendo un difensore centrale, sono io...
http://www.youtube.com/watch?v=JVSMFU4Moa0
"CHIVU RINGRAZIA STAFF E TIFOSI"...ho pensato: oddio se ne va.
"Maicon spinge sempre, qualcuno si dovrà pur fermare e quel qualcuno, essendo un difensore centrale, sono io..." :
Maicon spinge sempre...quando ha voglia.
-
Voglio Chivu centrale di difesa. L'intervista evidenzia, che pure lui vuole giocare nel suo ruolo naturale. Quando compriamo sto cribbio di terzino????
Mourihno idolo :rullezza:
Ho trovato un altro bel video :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=biFJGuZ92g8 Da brividi..
-
Bene, stanno tornando Milito e Maicon, adesso aspettiamo qualche settimana per riavere pure Sneijder :sisi:
Da quanto era che non vicnevamo tre partite consecutive in campionato??
-
Citazione:
Cromat82
Da quanto era che non vicnevamo tre partite consecutive in campionato??
Benitez :asd: Udinese-Palermo-Bari le prime tre gare di Settembre
E non mi ricordo tutto questo hype (forse perchè era ancora viva la sconfitta con l'Atletico e tra le tre vittorie c'era il pareggio in Olanda col Twente)... :asd:
-
Citazione:
eliwan
Un "bel" video...ma questa roba è semplicemente da :rullezza:/:prostro:
-
Citazione:
н¢ε
Benitez :asd: Udinese-Palermo-Bari le prime tre gare di Settembre
E non mi ricordo tutto questo hype (forse perchè era ancora viva la sconfitta con l'Atletico e tra le tre vittorie c'era il pareggio in Olanda col Twente)... :asd:
Macché hype, c'è entusiasmo semplicemente perché da 3 mesi non si inanellava un filotto di vittorie, tutto qua :asd:
-
L' Inter sta tornando... e manca ancora Snaijderino e il miglior Milito. Buona la solidità difensiva, buon centrocampo e Eto staripante.
Castellazzi sembra diventato un ottimo portiere, dopo le prime partite non impeccabili.
-
Leonardo vi ha semplicemente svegliati
-
L'Inter ha i giocatori più forti di gran lunga di tutto il campionato, basta solo un allenatore che sia seguito dai giocatori per far bene.
La cosa che mi impressiona è che corrono tutti, tantissimo, fanno movimenti senza pallone e quando scattano sono saette.. e poi ovviamente non sono scarponi, hanno un agonismo che non ha riscontri in Italia.
Nelle altre squadre di vertice ci sono titolari che nell'Inter sarebbero in panchina, o magari pure in tribuna.
Penso ci vorrà un mezzo miracolo perchè l'Inter non vinca ancora il campionato, c'è pocoda fare, lo dico con rammarico, ma è la verità.
Lo spagnolo e i mille problemi fisici sono state solo una parentesi.
-
Citazione:
Hipopotomonstro
Penso ci vorrà un mezzo miracolo perchè l'Inter non vinca ancora il campionato, c'è pocoda fare, lo dico con rammarico, ma è la verità.
Lo spagnolo e i mille problemi fisici sono state solo una parentesi.
Assolutamente no. Juve Milan Napoli Lazio e Roma tengono testa benissimo anzi la terranno sicuramente dietro, quindi non arriva neanche tra le prime 4, battere le provinciali non significa che adesso l'Inter impera sul campionato :asd:
-
Citazione:
Stefano Pacino
Assolutamente no. Juve Milan Napoli Lazio e Roma tengono testa benissimo anzi la terranno sicuramente dietro, quindi non arriva neanche tra le prime 4, battere le provinciali non significa che adesso l'Inter impera sul campionato :asd:
e invece spesso i campionati si vincono così, visto che le altre squadre non imperano in niente per ora, neanche contro le piccole.
-
Citazione:
Stefano Pacino
quanta te ne stai tirando addosso........:asd::asd::asd::asd:
secondo te l'inter arriva da quinta in giu?in base a cosa lo affermi?
-
Citazione:
Dionixx
quanta te ne stai tirando addosso........:asd::asd::asd::asd:
secondo te l'inter arriva da quinta in giu?in base a cosa lo affermi?
attualmente è al sesto posto, con 2 gare da recuperare, la squadra non vinceva perchè troppi infortuni? io non credo, il ciclo delle vittorie è finito, domenica vi sfila anche il Palermo, perchè a Udine se và bene c'è il pari, i bianconeri sono un osso duro, anche la fortuna e le sviste arbitrali a favore finiscono.
prego andare
-
-
-
-
Citazione:
MrWashington
*salva la pagina* :asd:
*Salvata* :asd:
-
tu lo sai vero che la tua gufata ti torna indietro???
-
Citazione:
Stefano Pacino
attualmente è al sesto posto, con 2 gare da recuperare, la squadra non vinceva perchè troppi infortuni? io non credo, il ciclo delle vittorie è finito, domenica vi sfila anche il Palermo, perchè a Udine se và bene c'è il pari, i bianconeri sono un osso duro, anche la fortuna e le sviste arbitrali a favore finiscono.
prego andare
:facepalm:
-
Citazione:
Stefano Pacino
prego andare
ho capito,sora gemma era interista e non ti ha fatto lo sconto per la doppietta e i 2 asciugamani:sisi:
-
Citazione:
Dionixx
ho capito,sora gemma era interista e non ti ha fatto lo sconto per la doppietta e i 2 asciugamani:sisi:
:rotfl:
-
Ha ragione Manu....ormai siete rientrati in corsa per lo scudetto. :sisi:
-
Aggiungi pagina ai segnalibri...fatto!
-
Feedest ye notte yon trolles!
-
Il Milan stà tre passi avanti. Se solo Ibra si rompesse qualcosina....avremmo qualche possibilità :sisi: