"CHIVU RINGRAZIA STAFF E TIFOSI"...ho pensato: oddio se ne va.CHIVU RINGRAZIA STAFF E TIFOSI - A proposito di Chivu, il romeno a Inter Channel ha confidato di avere un gran feeling con società e tifosi: "Devo ancora ringraziare i medici e tutto lo staff che mi ha seguito perché mi hanno consentito un recupero dall'infortunio a tempo di record. La società è fantastica, mi trovo benissimo e ho un ottimo rapporto coi tifosi, che mi hanno fatto sentire fin dal primo giorno il loro straordinario affetto".
L'AMORE-ODIO CON LA FASCIA SINISTRA - Poi il romeno ha anche spiegato il suo particolare rapporto di amore-odio con il ruolo di terzino sinistro. "Non è il mio ruolo naturale ma ho talmente tanta voglia di giocare e sentire la fiducia di allenatore, compagni e tifosi che farei di tutto. Poi è logico che se devo scegliere vorrei essere utilizzato più come difensore centrale o, magari, come centrocampista centrale. Certo vivo una situazione strana, un po' paradossale: solitamente si fa giocare sulla fascia il giovane, io invece sono diventato terzino a 28 anni. Più vado avanti negli anni e più vedo sempre vicino a me quella riga. Ti condiziona quella riga. E lì, sulla fascia, senti sempre tutto: le voci della panchina, quelle del pubblico. Calcisticamente parlando, inoltre, cambia la visuale, la lettura della gara. Sulla fascia giochi più lineare, è un gioco basato principalmente sulla fisicità e sulla lotta. Serve alla squadra, quindi va bene, però a volte, il giorno dopo la partita, leggo le pagelle dei quotidiani e mi scappa da ridere. Leggo, per esempio, cose tipo 'spinge meno di Maicon'. E' logico... Maicon spinge sempre, qualcuno si dovrà pur fermare e quel qualcuno, essendo un difensore centrale, sono io...
http://www.youtube.com/watch?v=JVSMFU4Moa0
"Maicon spinge sempre, qualcuno si dovrà pur fermare e quel qualcuno, essendo un difensore centrale, sono io..." :
Maicon spinge sempre...quando ha voglia.
Voglio Chivu centrale di difesa. L'intervista evidenzia, che pure lui vuole giocare nel suo ruolo naturale. Quando compriamo sto cribbio di terzino????
Mourihno idolo
Ho trovato un altro bel video![]()
http://www.youtube.com/watch?v=biFJGuZ92g8 Da brividi..
Bene, stanno tornando Milito e Maicon, adesso aspettiamo qualche settimana per riavere pure Sneijder
Da quanto era che non vicnevamo tre partite consecutive in campionato??
BenitezUdinese-Palermo-Bari le prime tre gare di Settembre
E non mi ricordo tutto questo hype (forse perchè era ancora viva la sconfitta con l'Atletico e tra le tre vittorie c'era il pareggio in Olanda col Twente)...![]()
Un "bel" video...ma questa roba è semplicemente da/
![]()
Macché hype, c'è entusiasmo semplicemente perché da 3 mesi non si inanellava un filotto di vittorie, tutto qua![]()
L' Inter sta tornando... e manca ancora Snaijderino e il miglior Milito. Buona la solidità difensiva, buon centrocampo e Eto staripante.
Castellazzi sembra diventato un ottimo portiere, dopo le prime partite non impeccabili.
Leonardo vi ha semplicemente svegliati
L'Inter ha i giocatori più forti di gran lunga di tutto il campionato, basta solo un allenatore che sia seguito dai giocatori per far bene.
La cosa che mi impressiona è che corrono tutti, tantissimo, fanno movimenti senza pallone e quando scattano sono saette.. e poi ovviamente non sono scarponi, hanno un agonismo che non ha riscontri in Italia.
Nelle altre squadre di vertice ci sono titolari che nell'Inter sarebbero in panchina, o magari pure in tribuna.
Penso ci vorrà un mezzo miracolo perchè l'Inter non vinca ancora il campionato, c'è pocoda fare, lo dico con rammarico, ma è la verità.
Lo spagnolo e i mille problemi fisici sono state solo una parentesi.
Assolutamente no. Juve Milan Napoli Lazio e Roma tengono testa benissimo anzi la terranno sicuramente dietro, quindi non arriva neanche tra le prime 4, battere le provinciali non significa che adesso l'Inter impera sul campionato![]()
e invece spesso i campionati si vincono così, visto che le altre squadre non imperano in niente per ora, neanche contro le piccole.
quanta te ne stai tirando addosso........
secondo te l'inter arriva da quinta in giu?in base a cosa lo affermi?
attualmente è al sesto posto, con 2 gare da recuperare, la squadra non vinceva perchè troppi infortuni? io non credo, il ciclo delle vittorie è finito, domenica vi sfila anche il Palermo, perchè a Udine se và bene c'è il pari, i bianconeri sono un osso duro, anche la fortuna e le sviste arbitrali a favore finiscono.
prego andare
Pacino![]()
*salva la pagina*![]()
tu lo sai vero che la tua gufata ti torna indietro???
attualmente è al sesto posto, con 2 gare da recuperare, la squadra non vinceva perchè troppi infortuni? io non credo, il ciclo delle vittorie è finito, domenica vi sfila anche il Palermo, perchè a Udine se và bene c'è il pari, i bianconeri sono un osso duro, anche la fortuna e le sviste arbitrali a favore finiscono.
prego andare![]()
ho capito,sora gemma era interista e non ti ha fatto lo sconto per la doppietta e i 2 asciugamaniattualmente è al sesto posto, con 2 gare da recuperare, la squadra non vinceva perchè troppi infortuni? io non credo, il ciclo delle vittorie è finito, domenica vi sfila anche il Palermo, perchè a Udine se và bene c'è il pari, i bianconeri sono un osso duro, anche la fortuna e le sviste arbitrali a favore finiscono.
prego andare![]()
Ha ragione Manu....ormai siete rientrati in corsa per lo scudetto.![]()
Aggiungi pagina ai segnalibri...fatto!
Feedest ye notte yon trolles!
Il Milan stà tre passi avanti. Se solo Ibra si rompesse qualcosina....avremmo qualche possibilità![]()