Visualizzazione Stampabile
-
Re: Street Fighter IV
-
air dash is for gay people! :jfs2:
i veri uomini quando saltano sanno che è per attaccare, e si prendono le loro responsabilità nel farlo, senza volare a peti e senza parare :chebotta:
-
per sbloccare tutti i personaggi posso completare la modalità arcade in qualsiasi livello di difficoltà o devo sceglierne uno in particolare?
-
devi mettere very hard.
:jfs2:
no no, vai tranquillo
-
:asd:
ieri ho provato a medio ma non riuscivo a battere sagat :(
-
Ragazzi mi ricredo, gioco assolutamente MITICO!
Le ultra combo sono un'ottima novità, possono ribaltare uno scontro in men che non si dica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
devi mettere very hard.
:jfs2:
no no, vai tranquillo
Kriz ogni volta che mi viene in mente la battuta dell'esperando dei picchiaduro mi ribalto :rotfl: ok non c'entra una mazza ma sto installando la versione ps3 :caffe:
-
Mi sto pigliando con El Fuerte lol
-
forse va preso, anche il 3 a suo tempo.
soprattutto perchè forse, nelle mani di chi è ancora fresco, le nuove aggiunte sembrano ininfluenti e sembra di ritrovarsi col super 2 turbo in 3d.
Poi boh, prima o poi arriverà anche a casa mia.
-
e per picci' quando esce?
-
Citazione:
Orologio
Comunque c'e' da dire che SFIV a primo impatto lo trovo molto più difficile di Soul Calibur IV...a parità di difficoltà (normal) si finisce la modalità arcade senza troppe difficoltà con Soul Calibur...invece street fighter mi fa sudare.
Anche le super mosse di soul calibur sono molto più facili (ho l'EX2)...anche perchè generalmente sono combo, invece in street fighter bisogna fare acrobazie con lo stick...
Senza nulla togliere a soul calibur...anzi...è che qua si continua a dire che SFIV è user friendly ma a me non sembra assolutamente...
se volete lo filmo ma mio figlio di 5 anni oggi ha finito SC4 story mode livello normal 1 coin, con un button mashing furioso, allora come la mettiamo circa la serietà di questo titolo?
-
Provato oggi a casa di mio cugino con tanto di arcade stick.
Mi ha fatto una buonissima impressione, tanto che non me ne volevo più staccare, cosa che personalmente mi ha stupito:sisi: Poi è intervenuto un ROD istantaneo della console che ci ha fatto desistere per forza di cose:jfs2:
Adesso vedo di farmi mollare gioco e stick per valutarlo bene:sisi:
-
Citazione:
andro
se volete lo filmo ma mio figlio di 5 anni oggi ha finito SC4 story mode livello normal 1 coin, con un button mashing furioso, allora come la mettiamo circa la serietà di questo titolo?
sì ma tuo figlio nn vale perchè è pVo :snob:
-
Citazione:
V4n0
Adesso vedo di farmi mollare gioco e stick per valutarlo bene:sisi:
Quando si dice il destino:asd:
-
Citazione:
<-DooM->
sì ma tuo figlio nn vale perchè è pVo :snob:
sbaglio o ti ha perfettato:asd:
-
già :bua:
a tekken 5 però :look:
-
Citazione:
andro
Io ci credo, l'ho finito allo stesso modo mentre limonavo con la mia ex :caffe:
-
oggi ho fatto una marea di classificate, questo gioco è addictive :asd:
-
Citazione:
andro
Tuo figlio non vale più come esempio, quello fra 10 anni ci spezza le ossa (videoludicamente parlando) :asd:
-
Citazione:
rozen
Tuo figlio non vale più come esempio, quello fra 10 anni ci spezza le ossa (videoludicamente parlando) :asd:
oggi l'ho portato alle giostre da vedere come spazzolava le curve con sega rally 2 :asd:
-
Citazione:
Jeem
per sbloccare tutti i personaggi posso completare la modalità arcade in qualsiasi livello di difficoltà o devo sceglierne uno in particolare?
Ultrafacile con 1 round...in breve tempo li sblocchi tutti...
-
Citazione:
andro
oggi l'ho portato alle giostre da vedere come spazzolava le curve con sega rally 2 :asd:
Al prossimo raduno vengo: DEVO conoscere di persona il figlio del destino...:sisi:
:jfs3:
-
Come mi sono inseghito con gli anni... Ieri ho fatto la mia prima partita a questo Street Fighter IV, a parte che lo stile grafico mi è piaciuto tantissimo, non sono riuscito ad andare oltre il terzo scontro a livello normale... Terrificante, ho tritato tranquillamente Blanka, Crimson Viper, poi mi ha messo contro Rufus e non c'è stato verso di superarlo... l'avrò affrontato una quindicina di volte e l'avrò battuto due round... non consecutivi purtroppo.
comunque sia, davvero bellissimo.
Sagat in questa nuova veste grafica è davvero eccezionale.
-
Citazione:
Strider
Come mi sono inseghito con gli anni... Ieri ho fatto la mia prima partita a questo Street Fighter IV, a parte che lo stile grafico mi è piaciuto tantissimo, non sono riuscito ad andare oltre il terzo scontro a livello normale... Terrificante, ho tritato tranquillamente Blanka, Crimson Viper, poi mi ha messo contro Rufus e non c'è stato verso di superarlo... l'avrò affrontato una quindicina di volte e l'avrò battuto due round... non consecutivi purtroppo.
comunque sia, davvero bellissimo.
Sagat in questa nuova veste grafica è davvero eccezionale.
Stessa cosa! Rufus mi sa che è un potroppo "spintonato"! Ma dei nuovi personaggi con chi vi trovate bene?
Qualcuno mi spiga come cavolo si fa la super di Guile/Vega??? Non sono mai riuscito a farla!!!
-
Citazione:
NEO-GEO
Stessa cosa! Rufus mi sa che è un potroppo "spintonato"! Ma dei nuovi personaggi con chi vi trovate bene?
Io con Abel,direi che è abbastanza sgravato nelle prese (oddio pure Zangief che nel 2 era praticamente inutilizzabile...) in più se ti entra il focus attack e ci alleghi una bella super o un'ultra combo stai già a metà dell'opera...