Ragazzi mi ricredo, gioco assolutamente MITICO!
Le ultra combo sono un'ottima novità, possono ribaltare uno scontro in men che non si dica!
Ragazzi mi ricredo, gioco assolutamente MITICO!
Le ultra combo sono un'ottima novità, possono ribaltare uno scontro in men che non si dica!
Mi sto pigliando con El Fuerte lol
forse va preso, anche il 3 a suo tempo.
soprattutto perchè forse, nelle mani di chi è ancora fresco, le nuove aggiunte sembrano ininfluenti e sembra di ritrovarsi col super 2 turbo in 3d.
Poi boh, prima o poi arriverà anche a casa mia.
se volete lo filmo ma mio figlio di 5 anni oggi ha finito SC4 story mode livello normal 1 coin, con un button mashing furioso, allora come la mettiamo circa la serietà di questo titolo?Comunque c'e' da dire che SFIV a primo impatto lo trovo molto più difficile di Soul Calibur IV...a parità di difficoltà (normal) si finisce la modalità arcade senza troppe difficoltà con Soul Calibur...invece street fighter mi fa sudare.
Anche le super mosse di soul calibur sono molto più facili (ho l'EX2)...anche perchè generalmente sono combo, invece in street fighter bisogna fare acrobazie con lo stick...
Senza nulla togliere a soul calibur...anzi...è che qua si continua a dire che SFIV è user friendly ma a me non sembra assolutamente...
Provato oggi a casa di mio cugino con tanto di arcade stick.
Mi ha fatto una buonissima impressione, tanto che non me ne volevo più staccare, cosa che personalmente mi ha stupitoPoi è intervenuto un ROD istantaneo della console che ci ha fatto desistere per forza di cose
![]()
Adesso vedo di farmi mollare gioco e stick per valutarlo bene![]()
già
a tekken 5 però![]()
oggi ho fatto una marea di classificate, questo gioco è addictive![]()
Tuo figlio non vale più come esempio, quello fra 10 anni ci spezza le ossa (videoludicamente parlando)![]()
Come mi sono inseghito con gli anni... Ieri ho fatto la mia prima partita a questo Street Fighter IV, a parte che lo stile grafico mi è piaciuto tantissimo, non sono riuscito ad andare oltre il terzo scontro a livello normale... Terrificante, ho tritato tranquillamente Blanka, Crimson Viper, poi mi ha messo contro Rufus e non c'è stato verso di superarlo... l'avrò affrontato una quindicina di volte e l'avrò battuto due round... non consecutivi purtroppo.
comunque sia, davvero bellissimo.
Sagat in questa nuova veste grafica è davvero eccezionale.
Stessa cosa! Rufus mi sa che è un potroppo "spintonato"! Ma dei nuovi personaggi con chi vi trovate bene?Come mi sono inseghito con gli anni... Ieri ho fatto la mia prima partita a questo Street Fighter IV, a parte che lo stile grafico mi è piaciuto tantissimo, non sono riuscito ad andare oltre il terzo scontro a livello normale... Terrificante, ho tritato tranquillamente Blanka, Crimson Viper, poi mi ha messo contro Rufus e non c'è stato verso di superarlo... l'avrò affrontato una quindicina di volte e l'avrò battuto due round... non consecutivi purtroppo.
comunque sia, davvero bellissimo.
Sagat in questa nuova veste grafica è davvero eccezionale.
Qualcuno mi spiga come cavolo si fa la super di Guile/Vega??? Non sono mai riuscito a farla!!!
Io con Abel,direi che è abbastanza sgravato nelle prese (oddio pure Zangief che nel 2 era praticamente inutilizzabile...) in più se ti entra il focus attack e ci alleghi una bella super o un'ultra combo stai già a metà dell'opera...
io mi sono innamorato di Crimson Viper... ringraziando iddio non ha mosse caricate dietro/avanti giù/su che con il pad sono un dito ar....
sinceramente senza una arcade stick certe mosse sono da incubo... ma già lo sapevo dato che in SF ci son sempre state
mi ispira moltissimo anche Abel, anche se non riesco a accettarlo a pieno poichè è francese
Rets ora sono carico di pg anche sul psn![]()
come si prende akuma?
Io sono felice, l'ho preso l'altro ieri e mi è amico. Lo trovo più facile di Third Strike, forse è solo un'impressione ma va benissimo così al momento. Online ho giocato un paio di orette, hostando io da Algeri e non ha laggato mai (badman giocava con me, e lui è di modena). Ottimo.![]()
Stamattina mi ci sono messo d'impegno ed ho sbloccato tutti i pg, Seth compreso...(che tra l'altro non è neanche male, come pg da utilizzare).
Adesso vado avanti con le sfide, i survival ed i time attack per sbloccare anche tutti i colori...![]()