per programmare dovrei impararmi a usare bene il layout internazionale in effetti, ma poi diventa problematico scrivere nel fottuto italiano con i cazzo di accenti grevi acuti e quant'altro
Visualizzazione Stampabile
per programmare dovrei impararmi a usare bene il layout internazionale in effetti, ma poi diventa problematico scrivere nel fottuto italiano con i cazzo di accenti grevi acuti e quant'altro
Quello è un non-problema con qualunque tastiera a membrana, purchè di buona qualità... sicuramente sarà questione di abitudine, ma il fatto che abbiano una corsa più lunga e offrano più resistenza, non mi quaglia tanto :???:
Sul programmare non ci faccio proprio più caso al layout; se sono sopravissuto 20 anni così, ormai non ha più senso switchare... e poi devo pure scrivere in continuazione ai clienti, due accentate non si buttano mai via ;)
sì hai ragione, peccato che gli innumerevoli anni di uso del layout italiano (anche nella programmazione) mi hanno dato una memoria muscolare che sarà molto difficile eradicare.
Alt+212 FTW!!!
Ok al layout usa per programmare...ma voglio vedervi al primo accento :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
L'ho scritto sopra :asd:
`+ lettera da accentare (ah non ho trovato il più, ho dovuto usare quello del tastierino numerico :asd:) , e le parentesi tonde tralsate di un posto già mi stanno facendo impazzire. Lo slash però è effettivamente comodissimo messo lì vicino allo shift. Le graffe mi cambia poco sinceramente.
Il lato positivo nel passare con una tastiera americana è che almeno è sempre QWERTY!
Ripropongo: qualcuno conosce una valida alternativa a Google come motore di ricerca?
Mi son scordato di dirvi che in questi giorni c'è il Dreamhack romeno li di CS:GO e si, insomma, oggi ho droppato questa tenendo una tab aperta sul canale twitch
http://steamcommunity.com/market/lis...uvenir Package
meglio di niente :asd:
Il vero problema è che anche a tenere il layout italiano, le accentate maiuscole van comunque fatte con ALT+ combinazione numerica.
Ti avevano già detto bing...potrei aggiungere Yahoo...ma nella realtà dei fatti non credo esista un motore di ricerca anche solo un pizzico vicino a Google come affidabilità :bua:
A tal proposito ti faccio una domanda diversa...sei realmente sicuro di non voler usare Google? :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
Valida alternativa a Google, assolutamente non Bing, direi DuckDuckGo
Sent from my XT1572 using Tapatalk
DuckDuckGo me lo ricordavo più brutto. Mi viene quasi voglia di provarlo :uhm:
beh l'unico motivo motivo per cui avrebbe quantomeno senso usare un motore di ricerca diverso da Google, e per le preoccupazioni di privacy e tracciabilità delle ricerche, da questo punto di vista ha senso usare DuckDuckGo che non traccia nulla, ma se devo usare Bing che traccia tutto come Google tantovale usare quest'ultimo che è migliore.
DuckDuckGo è carino e personalizzabile, ma mi pare che non sia possibile mettere filtri nelle ricerche.
Spesso mi capita di usare i filtri di google, specialmente per la data, quando cerco articoli aggiornati. Tra l'altro mi sembra che questi filtri manchino anche su Bing :uhm:
Ops! Scusa Lars, maledetto cambio pagina!
Non voglio abbandonare Google perché è il "male" o roba simile! Mi serve qualcosa di alternativo anche solo per avere dei risultati diversi.
Per trovarmi una pizzeria o qualcosa di recente è ottimo, ma nel fare ricerche più approfondite a volte è un incubo.
Il grosso problema di Google è che ti tira fuori in base a cosa conviene a lui "venderti".
Tipo qualche tempo fa stavo cercando articoli sulle "console wars" del passato SEGAvsNintendovsPC. Ecco cercando cose del tipo "difference between 16bit console" o "16bit console vs pc" i primi 10 risultati erano tutti articoli sulla Play4 vs XboxOne!
Alla fine a Google interessa di più farti vedere una pagina di un sito recente e attivo che tirati fuori una pagina web del 2000 senza banner Adsense!
Quindi volevo provare per curiosità se con altri motori di ricerca è più facile spulciare il passato.
@lo Zio
Spiega bene che funziona sta cosa che ti regalano 5€ a botta! :D
Colleghi il tuo account di Steam a twitch (via CS:GO) e quando fanno i tornei non sei più obbligato a guardarli dall gioco per droppare la robba ma anche guardando il torneo su twitch :sisi:, poi ovvio che devi aver culo dato che di solito arrivano a droppare tipo 3/4000 casse a partita da spartirsi su 7/800k persone :bua:
EDIT:
Mai che abbia il culo di droppare una Cobblestone però :bua:
http://steamcommunity.com/market/lis...uvenir Package
Neko Atsume è ora in inglese! :alesisi:
C'è un sito da qualche parte con gli orari dei tornei di CS:GO che droppano roba?
Oh wait, e questi da dove saltan fuori? :rotfl:
http://store.steampowered.com/sale/s...utorialvideos/
Rotflo perchè youtube esiste da anni :asd:
Però effettivamente bisogna vedere, se qualitativamente sono a livello dei corsi Udemy allora avrebbe un senso :uhm:
EDIT:
Wait, ma hanno anche rimpolpato tutta la sezione video :uhm:
Ok, guarderò. Intanto per sicurezza sono dentro da sta mattina sempre su quel torneo rumeno. Se vinco qualcosa lo vedo direttamente o quando aprirò CS:GO la prima volta?
Parlando di layout della testiera, ogni tanto quando scrivo in chat di steam mi mette la tastiera in inglese in tutto windows.