+ Rispondi alla Discussione
Pag 1392 di 1443 PrimaPrima ... 89212421382139013911392139313941402 ... UltimaUltima
Risultati da 34,776 a 34,800 di 36067
    Crysis85
    ospite

Predefinito Re: [OT] Il baretto di City 17

per programmare dovrei impararmi a usare bene il layout internazionale in effetti, ma poi diventa problematico scrivere nel fottuto italiano con i cazzo di accenti grevi acuti e quant'altro

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se siano davvero più comode quelle meccaniche per giocare. Di certo non hanno alcuni problemi come le pressioni simultanee di più tasti.
    Quello è un non-problema con qualunque tastiera a membrana, purchè di buona qualità... sicuramente sarà questione di abitudine, ma il fatto che abbiano una corsa più lunga e offrano più resistenza, non mi quaglia tanto

Sul programmare non ci faccio proprio più caso al layout; se sono sopravissuto 20 anni così, ormai non ha più senso switchare... e poi devo pure scrivere in continuazione ai clienti, due accentate non si buttano mai via
    Ultima modifica di LarsenB; 30-10-15 alle 15:08:28

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    per programmare dovrei impararmi a usare bene il layout internazionale in effetti, ma poi diventa problematico scrivere nel fottuto italiano con i cazzo di accenti grevi acuti e quant'altro
    Io per cose come forum me ne fotto e uso gli apostrofi al posto degli accenti, se devo scrivere testo italiano corretto switcho via software il layout a ITA tanto dove sono le lettere lo so a memoria

Lord_SNK
    ospite

edit: ancora meglio
    Ultima modifica di Lord_SNK; 30-10-15 alle 15:14:10

Crysis85
    ospite

sì hai ragione, peccato che gli innumerevoli anni di uso del layout italiano (anche nella programmazione) mi hanno dato una memoria muscolare che sarà molto difficile eradicare.

Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    sì hai ragione, peccato che gli innumerevoli anni di uso del layout italiano (anche nella programmazione) mi hanno dato una memoria muscolare che sarà molto difficile eradicare.
    Si quello e' un ostacolo molto duro, ogni volta che mi trovo al pc di qualcun altro con la tastiera ITA mi guardano con estrema apprensione per il loro tasto backspace

Kayato
    ospite

Alt+212 FTW!!!

NOXx
    ospite

Ok al layout usa per programmare...ma voglio vedervi al primo accento

Inviato da un sarcazzo volante.

L'ho scritto sopra

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ok al layout usa per programmare...ma voglio vedervi al primo accento

`+ lettera da accentare (ah non ho trovato il più, ho dovuto usare quello del tastierino numerico ) , e le parentesi tonde tralsate di un posto già mi stanno facendo impazzire. Lo slash però è effettivamente comodissimo messo lì vicino allo shift. Le graffe mi cambia poco sinceramente.

Kayato
    ospite

Il lato positivo nel passare con una tastiera americana è che almeno è sempre QWERTY!
    Ripropongo: qualcuno conosce una valida alternativa a Google come motore di ricerca?

ZioYuri78
    ospite

Mi son scordato di dirvi che in questi giorni c'è il Dreamhack romeno li di CS:GO e si, insomma, oggi ho droppato questa tenendo una tab aperta sul canale twitch
    http://steamcommunity.com/market/lis...uvenir Package

meglio di niente

Il Nonno

Il vero problema è che anche a tenere il layout italiano, le accentate maiuscole van comunque fatte con ALT+ combinazione numerica.

NOXx
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il lato positivo nel passare con una tastiera americana è che almeno è sempre QWERTY!
    Ripropongo: qualcuno conosce una valida alternativa a Google come motore di ricerca?
    Ti avevano già detto bing...potrei aggiungere Yahoo...ma nella realtà dei fatti non credo esista un motore di ricerca anche solo un pizzico vicino a Google come affidabilità
    A tal proposito ti faccio una domanda diversa...sei realmente sicuro di non voler usare Google?

Ultima modifica di NOXx; 30-10-15 alle 18:12:33

Crysis85
    ospite

Valida alternativa a Google, assolutamente non Bing, direi DuckDuckGo

Sent from my XT1572 using Tapatalk

Suprema Borga Imperiale

DuckDuckGo me lo ricordavo più brutto. Mi viene quasi voglia di provarlo

Crysis85
    ospite

beh l'unico motivo motivo per cui avrebbe quantomeno senso usare un motore di ricerca diverso da Google, e per le preoccupazioni di privacy e tracciabilità delle ricerche, da questo punto di vista ha senso usare DuckDuckGo che non traccia nulla, ma se devo usare Bing che traccia tutto come Google tantovale usare quest'ultimo che è migliore.

Suprema Borga Imperiale

DuckDuckGo è carino e personalizzabile, ma mi pare che non sia possibile mettere filtri nelle ricerche.
    Spesso mi capita di usare i filtri di google, specialmente per la data, quando cerco articoli aggiornati. Tra l'altro mi sembra che questi filtri manchino anche su Bing

Kayato
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Ti avevano già detto bing...potrei aggiungere Yahoo...ma nella realtà dei fatti non credo esista un motore di ricerca anche solo un pizzico vicino a Google come affidabilità
    A tal proposito ti faccio una domanda diversa...sei realmente sicuro di non voler usare Google?

Ops! Scusa Lars, maledetto cambio pagina!

Non voglio abbandonare Google perché è il "male" o roba simile! Mi serve qualcosa di alternativo anche solo per avere dei risultati diversi.
    Per trovarmi una pizzeria o qualcosa di recente è ottimo, ma nel fare ricerche più approfondite a volte è un incubo.
    Il grosso problema di Google è che ti tira fuori in base a cosa conviene a lui "venderti".
    Tipo qualche tempo fa stavo cercando articoli sulle "console wars" del passato SEGAvsNintendovsPC. Ecco cercando cose del tipo "difference between 16bit console" o "16bit console vs pc" i primi 10 risultati erano tutti articoli sulla Play4 vs XboxOne!
    Alla fine a Google interessa di più farti vedere una pagina di un sito recente e attivo che tirati fuori una pagina web del 2000 senza banner Adsense!

Quindi volevo provare per curiosità se con altri motori di ricerca è più facile spulciare il passato.

@lo Zio
    Spiega bene che funziona sta cosa che ti regalano 5€ a botta!

ZioYuri78
    ospite

Ops! Scusa Lars, maledetto cambio pagina!

Non voglio abbandonare Google perché è il "male" o roba simile! Mi serve qualcosa di alternativo anche solo per avere dei risultati diversi.
    Per trovarmi una pizzeria o qualcosa di recente è ottimo, ma nel fare ricerche più approfondite a volte è un incubo.
    Il grosso problema di Google è che ti tira fuori in base a cosa conviene a lui "venderti".
    Tipo qualche tempo fa stavo cercando articoli sulle "console wars" del passato SEGAvsNintendovsPC. Ecco cercando cose del tipo "difference between 16bit console" o "16bit console vs pc" i primi 10 risultati erano tutti articoli sulla Play4 vs XboxOne!
    Alla fine a Google interessa di più farti vedere una pagina di un sito recente e attivo che tirati fuori una pagina web del 2000 senza banner Adsense!

Quindi volevo provare per curiosità se con altri motori di ricerca è più facile spulciare il passato.

@lo Zio
    Spiega bene che funziona sta cosa che ti regalano 5€ a botta!
    Colleghi il tuo account di Steam a twitch (via CS:GO) e quando fanno i tornei non sei più obbligato a guardarli dall gioco per droppare la robba ma anche guardando il torneo su twitch , poi ovvio che devi aver culo dato che di solito arrivano a droppare tipo 3/4000 casse a partita da spartirsi su 7/800k persone

EDIT:

Mai che abbia il culo di droppare una Cobblestone però
    http://steamcommunity.com/market/lis...uvenir Package
    Ultima modifica di ZioYuri78; 30-10-15 alle 19:11:13

Kayato
    ospite

Neko Atsume è ora in inglese!

C'è un sito da qualche parte con gli orari dei tornei di CS:GO che droppano roba?

ZioYuri78
    ospite

Oh wait, e questi da dove saltan fuori?
    http://store.steampowered.com/sale/s...utorialvideos/

Rotflo perchè youtube esiste da anni

Però effettivamente bisogna vedere, se qualitativamente sono a livello dei corsi Udemy allora avrebbe un senso

EDIT:

Wait, ma hanno anche rimpolpato tutta la sezione video
    Ultima modifica di ZioYuri78; 31-10-15 alle 08:57:39

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Neko Atsume è ora in inglese!

C'è un sito da qualche parte con gli orari dei tornei di CS:GO che droppano roba?
    Prova a vedere nel subreddit di csgo, sulla colonna a destra ci sono le date dei tornei imminenti.

Inviato dal mio XT1032

Suprema Borga Imperiale

Kayato
    ospite

Ok, guarderò. Intanto per sicurezza sono dentro da sta mattina sempre su quel torneo rumeno. Se vinco qualcosa lo vedo direttamente o quando aprirò CS:GO la prima volta?

Parlando di layout della testiera, ogni tanto quando scrivo in chat di steam mi mette la tastiera in inglese in tutto windows.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1392 di 1443 PrimaPrima ... 89212421382139013911392139313941402 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato