Visualizzazione Stampabile
-
Re: Crysis 3 incoming!
Citazione:
Originariamente Scritto da
DevilmanVegeta155
Ottimo. Poi stasera racconto.
Chiedo dell'uscita perchè sui banner in giro c'è scritto 21.2.13 e siti come "multigiocatore" indicano 22.2.13.
Ok, a presto le prime impressioni.
Guarda, non lo sanno neanche loro; alle 00.01 di oggi mi arriva la mail di Origin "gentile cliente, il prodotto che ha prenotato è ora disponibile" - Urrà! - Lancio Origin "Crysis 3 - Uscita 22 Febbraio 2013" - :|
La stessa cosa è successa con Dead Space 3 :asd:
-
INIZIATO IL PRECARICAMENTO :alesisi:
-
Citazione:
Lord_Barba
Guarda, non lo sanno neanche loro; alle 00.01 di oggi mi arriva la mail di Origin "gentile cliente, il prodotto che ha prenotato è ora disponibile" - Urrà! - Lancio Origin "Crysis 3 - Uscita 22 Febbraio 2013" - :|
La stessa cosa è successa con Dead Space 3 :asd:
:rotfl: :facepalm:
-
-
Lo voglio prendere,ma ancora sono al primo capitolo di DS3 :asd: comunque il primo che lo prova posti impressioni su TUTTO :lol: voglio sapere sè hanno fatto meglio del 2 e sè il gameplay assomiglia di più a crysis 1
-
Comunque il gioco ora è stato sbloccato (o almeno, alle 19.30 ho lanciato Origin e mi ha fatto giocare :sisi: )
-
che scimmia :sbav: dai convincetemi a non prenderlo, fà pena vero? :asd:
-
-
-
giocato un quarto d'ora credo :uhm: al solito, come nei capitoli precedenti, vorrei tanto che la tuta avesse mooolta più energia e che si potessero portare diverse armi con se o magari tutte come nei vecchi sparatutto :asd: ma questi sono pensieri miei personalissimi :snob:
-
Graficamente comunque è davvero da mascella sbriciolata eh!
Fortunatamente posso permettermi di tenerlo tutto al massimo possibile* mantenendo un'ottima fluidità, anche se in alcuni frangenti ci sono piccolissimi momenti di incertezza, in cui gli fps arrivano anche a "picchi negativi" di 28; il tutto a 1920x1080.
*eh grazie, ho un SLI di 680 GTX :asd:
PS: Quasi quasi oggi faccio un paio di prove abilitando il 3dVision2 :uhm:
-
-
Citazione:
Lord_Barba
Graficamente comunque è davvero da mascella sbriciolata eh!
Fortunatamente posso permettermi di tenerlo tutto al massimo possibile* mantenendo un'ottima fluidità, anche se in alcuni frangenti ci sono piccolissimi momenti di incertezza, in cui gli fps arrivano anche a "picchi negativi" di 28; il tutto a 1920x1080.
*eh grazie, ho un SLI di 680 GTX :asd:
PS: Quasi quasi oggi faccio un paio di prove abilitando il 3dVision2 :uhm:
se tu cali a 28 fps con uno sli di gtx 680, io con una "sola" gtx 570 mi sa che dovrò giocare per bene coi settaggi :sisi:
-
non è detto. Se i drivers sono acerbi per Crysis 3 con uno sli rischia di non sfruttare la potenza delle due schede :asd: Magari tu con una GTX570 non arrivi a 40000 fps ma non scendi neanche a 28.
Del resto anche io avendo una GTX570, spero proprio che sia l'ipotesi poco sopra descritta :asd:
raga chi mi spoilera l'inizio che ancora non ho il gioco e sono curioso? Vorrei sapere se giustificano il fatto che "prophet" e alcatraz alla fine del secondo uscivano indenni e nel terzo si inizia che è tenuto congelato, oppure ti mettono lì a giocare come nel 2, senza spiegarti niente nel gioco.
-
chi ci stà giocando? impressioni?
-
Ieri sera, esco da lavoro e passo da mediaworld, hunter edition a prezzo della normale, bon, tanto è uguale.
Arrivato a casa caccio dentro il dvd e origin mi mostra il culo (nel senso che mi ero dimenticato di questo "simpatico" programmino).
Scopro che non è possibile cambiare la email di riferimento in due colpi veloci e rimando.
Installo. Faccio partire.
Bella interfaccia, inizio la campagna come veterano e faccio anche il tutorial.
Inizia il gioco, buon inizio... nella prima stanza il gioco freeza (quando ti chiedono di montare il silenziatore, 30 sec di gioco; quando premo X per aprire il menu si blocca l'applicazione).
Task manager, ammazza Crysis 3, riavvio Crysis 3, rifreeza stesso punto.
Installo gli ultimi driver nvidia.
Riprovo, rifreeza sempre nello stesso punto. :chebotta:
Suggerimenti?
Ho windows 7 x64 e scheda video nvidia gtx 560 Ti.
Mapporca...
-
freeza senza nessun errore? :look: magari potresti provare a reinstallare il gioco.
-
Magari lì c'è tanto da caricare e il tuo HD è lento, magari deframmenta. Oppure....
.... è un problema audio. Aggiorna i drivers audio che non si sa mai. Più di una volta ho risolto i problemi di lag aggiornando i drivers audio :bua:
-
Citazione:
Ezio Auditore
freeza senza nessun errore? :look: magari potresti provare a reinstallare il gioco.
Esatto, schermata bloccata. Vado di ctrl+alt+canc e da task manager su "stato" è su "non risponde".
E ammazzo brutalmente...
Citazione:
heXen
Magari lì c'è tanto da caricare e il tuo HD è lento, magari deframmenta. Oppure....
.... è un problema audio. Aggiorna i drivers audio che non si sa mai. Più di una volta ho risolto i problemi di lag aggiornando i drivers audio :bua:
L'hd non carica quasi nulla, comunque è su un raid 0 quindi non è un problema di velocità.
Proverò stasera ad aggiornare i driver audio a questo punto.
Ho letto un po in giro e non ho trovato casistica, quindi penso sia un problema del mio pc.
Grazie :sisi:
-
Scusate il "semi-OT" maaaa ... c'é qualche sito valido con i benchmark?
Vorrei capire a che settaggi sarebbe giocabile con un i7920 + Geffo480.
:look:
-
-
Citazione:
Ashran
Scusate il "semi-OT" maaaa ... c'é qualche sito valido con i benchmark?
Vorrei capire a che settaggi sarebbe giocabile con un i7920 + Geffo480.
:look:
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=374370
Citazione:
heXen
non è detto. Se i drivers sono acerbi per Crysis 3 con uno sli rischia di non sfruttare la potenza delle due schede :asd: Magari tu con una GTX570 non arrivi a 40000 fps ma non scendi neanche a 28.
Del resto anche io avendo una GTX570, spero proprio che sia l'ipotesi poco sopra descritta :asd:
raga chi mi spoilera l'inizio che ancora non ho il gioco e sono curioso? Vorrei sapere se giustificano il fatto che "prophet" e alcatraz alla fine del secondo uscivano indenni e nel terzo si inizia che è tenuto congelato, oppure ti mettono lì a giocare come nel 2, senza spiegarti niente nel gioco.
Sto giocando da 2 orette, graficamente a me piace, con uno crossfire di 2 6950 posso giocarci solo ad elevato e i frame vanno dai 100 in ambienti chiusi ai 30/35 negli spazi aperti. Provato alla risoluzione massima ho notato con fraps un bel 9/10 frame :chebotta:
Pre quanto riguarda l'inizio della trama, che generalmente non seguo tanto in giochi del genere quel poco che ho capito è:
.
Edit:
Il gioco per ora sembra anche molto più tattico, il visore (il tasto b della tastiera che nel secondo ti dava la possibilità di scegliere in che modo approcciare la missione) ora ti permette di lockare i nemici, le munizioni sparse per la mappa, le missioni secondarie e cosa più importante ti serve (tramite un minigioco stupidino) per hackerare serrature e torrette nemiche o disattivare le mine sparse per la mappa.
-
Grazie RoyDog ... temo che sulla 480 girerà solo scendendo molto a compromessi. :sisi:
Forse é meglio aspettare l'upgrade del pc per comprare Crysis 3. :bua:
-
dunque, con la gtx 570 a 1920x1080, texture su high, attivato l'fxaa, anisotropico a 16x, tutto il resto su medio.
45 fps in esterna, 60 negli interni
-
Citazione:
roydog
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=374370
Sto giocando da 2 orette, graficamente a me piace, con uno crossfire di 2 6950 posso giocarci solo ad elevato e i frame vanno dai 100 in ambienti chiusi ai 30/35 negli spazi aperti. Provato alla risoluzione massima ho notato con fraps un bel 9/10 frame :chebotta:
Pre quanto riguarda l'inizio della trama, che generalmente non seguo tanto in giochi del genere quel poco che ho capito è:
.
Edit:
Il gioco per ora sembra anche molto più tattico, il visore (il tasto b della tastiera che nel secondo ti dava la possibilità di scegliere in che modo approcciare la missione) ora ti permette di lockare i nemici, le munizioni sparse per la mappa, le missioni secondarie e cosa più importante ti serve (tramite un minigioco stupidino) per hackerare serrature e torrette nemiche o disattivare le mine sparse per la mappa.
ti ringrazio per la spiegazione ma io vorrei sapere: