Guarda, non lo sanno neanche loro; alle 00.01 di oggi mi arriva la mail di Origin "gentile cliente, il prodotto che ha prenotato è ora disponibile" - Urrà! - Lancio Origin "Crysis 3 - Uscita 22 Febbraio 2013" -
La stessa cosa è successa con Dead Space 3![]()
INIZIATO IL PRECARICAMENTO![]()
Lo voglio prendere,ma ancora sono al primo capitolo di DS3comunque il primo che lo prova posti impressioni su TUTTO
voglio sapere sè hanno fatto meglio del 2 e sè il gameplay assomiglia di più a crysis 1
Comunque il gioco ora è stato sbloccato (o almeno, alle 19.30 ho lanciato Origin e mi ha fatto giocare)
che scimmiadai convincetemi a non prenderlo, fà pena vero?
![]()
ok,capito![]()
giocato un quarto d'ora credoal solito, come nei capitoli precedenti, vorrei tanto che la tuta avesse mooolta più energia e che si potessero portare diverse armi con se o magari tutte come nei vecchi sparatutto
ma questi sono pensieri miei personalissimi
![]()
Graficamente comunque è davvero da mascella sbriciolata eh!
Fortunatamente posso permettermi di tenerlo tutto al massimo possibile* mantenendo un'ottima fluidità, anche se in alcuni frangenti ci sono piccolissimi momenti di incertezza, in cui gli fps arrivano anche a "picchi negativi" di 28; il tutto a 1920x1080.
*eh grazie, ho un SLI di 680 GTX
PS: Quasi quasi oggi faccio un paio di prove abilitando il 3dVision2![]()
Meglio di Crysis 1?
se tu cali a 28 fps con uno sli di gtx 680, io con una "sola" gtx 570 mi sa che dovrò giocare per bene coi settaggiGraficamente comunque è davvero da mascella sbriciolata eh!
Fortunatamente posso permettermi di tenerlo tutto al massimo possibile* mantenendo un'ottima fluidità, anche se in alcuni frangenti ci sono piccolissimi momenti di incertezza, in cui gli fps arrivano anche a "picchi negativi" di 28; il tutto a 1920x1080.
*eh grazie, ho un SLI di 680 GTX
PS: Quasi quasi oggi faccio un paio di prove abilitando il 3dVision2![]()
non è detto. Se i drivers sono acerbi per Crysis 3 con uno sli rischia di non sfruttare la potenza delle due schedeMagari tu con una GTX570 non arrivi a 40000 fps ma non scendi neanche a 28.
Del resto anche io avendo una GTX570, spero proprio che sia l'ipotesi poco sopra descritta
raga chi mi spoilera l'inizio che ancora non ho il gioco e sono curioso? Vorrei sapere se giustificano il fatto che "prophet" e alcatraz alla fine del secondo uscivano indenni e nel terzo si inizia che è tenuto congelato, oppure ti mettono lì a giocare come nel 2, senza spiegarti niente nel gioco.
Ultima modifica di heXen; 22-02-13 alle 09:02:14
chi ci stà giocando? impressioni?
Ieri sera, esco da lavoro e passo da mediaworld, hunter edition a prezzo della normale, bon, tanto è uguale.
Arrivato a casa caccio dentro il dvd e origin mi mostra il culo (nel senso che mi ero dimenticato di questo "simpatico" programmino).
Scopro che non è possibile cambiare la email di riferimento in due colpi veloci e rimando.
Installo. Faccio partire.
Bella interfaccia, inizio la campagna come veterano e faccio anche il tutorial.
Inizia il gioco, buon inizio... nella prima stanza il gioco freeza (quando ti chiedono di montare il silenziatore, 30 sec di gioco; quando premo X per aprire il menu si blocca l'applicazione).
Task manager, ammazza Crysis 3, riavvio Crysis 3, rifreeza stesso punto.
Installo gli ultimi driver nvidia.
Riprovo, rifreeza sempre nello stesso punto.
Suggerimenti?
Ho windows 7 x64 e scheda video nvidia gtx 560 Ti.
Mapporca...
freeza senza nessun errore?magari potresti provare a reinstallare il gioco.
Magari lì c'è tanto da caricare e il tuo HD è lento, magari deframmenta. Oppure....
.... è un problema audio. Aggiorna i drivers audio che non si sa mai. Più di una volta ho risolto i problemi di lag aggiornando i drivers audio![]()
Esatto, schermata bloccata. Vado di ctrl+alt+canc e da task manager su "stato" è su "non risponde".
E ammazzo brutalmente...
L'hd non carica quasi nulla, comunque è su un raid 0 quindi non è un problema di velocità.
Proverò stasera ad aggiornare i driver audio a questo punto.
Ho letto un po in giro e non ho trovato casistica, quindi penso sia un problema del mio pc.
Grazie![]()
Scusate il "semi-OT" maaaa ... c'é qualche sito valido con i benchmark?
Vorrei capire a che settaggi sarebbe giocabile con un i7920 + Geffo480.
![]()
"Ue figa, hai mica visto in giro dei brutti Ceph?"
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=374370
non è detto. Se i drivers sono acerbi per Crysis 3 con uno sli rischia di non sfruttare la potenza delle due schedeMagari tu con una GTX570 non arrivi a 40000 fps ma non scendi neanche a 28.
Del resto anche io avendo una GTX570, spero proprio che sia l'ipotesi poco sopra descritta
raga chi mi spoilera l'inizio che ancora non ho il gioco e sono curioso? Vorrei sapere se giustificano il fatto che "prophet" e alcatraz alla fine del secondo uscivano indenni e nel terzo si inizia che è tenuto congelato, oppure ti mettono lì a giocare come nel 2, senza spiegarti niente nel gioco.
Sto giocando da 2 orette, graficamente a me piace, con uno crossfire di 2 6950 posso giocarci solo ad elevato e i frame vanno dai 100 in ambienti chiusi ai 30/35 negli spazi aperti. Provato alla risoluzione massima ho notato con fraps un bel 9/10 frame
Pre quanto riguarda l'inizio della trama, che generalmente non seguo tanto in giochi del genere quel poco che ho capito è:
.Spoiler:Il C.E.L.L. è il male, unica corporation che dà energia al pianeta ha reso quasi tutti schiavi. Psycho, senza più nanotuta e invecchiato, ora fa parte di un gruppo di ribelli che combatte contro il C.E.L.L. Quando ti libera dall'ibernazione ti unisci a lui. Nella prima parte di gioco è quasi sempre al tuo fianco e secondo me come personaggio è azzeccatissimo, a volte mi fa morire con le sue battute. Da quello che ho visto comunque il pianeta è ancora infestato dagli alieni. La New York di oggi è una giungla, e con quell'arco che psycho ti da all'inizio per combattere il tutto risulta una caccia, molto azzeccato. Niente spazi aperti dove girare liberamente per ora, perciò è crysis 2, poi più in la non so. Non chiedetemi perchè ero ibernato e roba varia che non l'ho capito e se me l'hanno spiegato ero al bagno![]()
Edit:
Il gioco per ora sembra anche molto più tattico, il visore (il tasto b della tastiera che nel secondo ti dava la possibilità di scegliere in che modo approcciare la missione) ora ti permette di lockare i nemici, le munizioni sparse per la mappa, le missioni secondarie e cosa più importante ti serve (tramite un minigioco stupidino) per hackerare serrature e torrette nemiche o disattivare le mine sparse per la mappa.
Ultima modifica di roydog; 22-02-13 alle 11:06:07
Grazie RoyDog ... temo che sulla 480 girerà solo scendendo molto a compromessi.
Forse é meglio aspettare l'upgrade del pc per comprare Crysis 3.![]()
dunque, con la gtx 570 a 1920x1080, texture su high, attivato l'fxaa, anisotropico a 16x, tutto il resto su medio.
45 fps in esterna, 60 negli interni
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=374370
Sto giocando da 2 orette, graficamente a me piace, con uno crossfire di 2 6950 posso giocarci solo ad elevato e i frame vanno dai 100 in ambienti chiusi ai 30/35 negli spazi aperti. Provato alla risoluzione massima ho notato con fraps un bel 9/10 frame
Pre quanto riguarda l'inizio della trama, che generalmente non seguo tanto in giochi del genere quel poco che ho capito è:
.Spoiler:Il C.E.L.L. è il male, unica corporation che dà energia al pianeta ha reso quasi tutti schiavi. Psycho, senza più nanotuta e invecchiato, ora fa parte di un gruppo di ribelli che combatte contro il C.E.L.L. Quando ti libera dall'ibernazione ti unisci a lui. Nella prima parte di gioco è quasi sempre al tuo fianco e secondo me come personaggio è azzeccatissimo, a volte mi fa morire con le sue battute. Da quello che ho visto comunque il pianeta è ancora infestato dagli alieni. La New York di oggi è una giungla, e con quell'arco che psycho ti da all'inizio per combattere il tutto risulta una caccia, molto azzeccato. Niente spazi aperti dove girare liberamente per ora, perciò è crysis 2, poi più in la non so. Non chiedetemi perchè ero ibernato e roba varia che non l'ho capito e se me l'hanno spiegato ero al bagno![]()
Edit:
Il gioco per ora sembra anche molto più tattico, il visore (il tasto b della tastiera che nel secondo ti dava la possibilità di scegliere in che modo approcciare la missione) ora ti permette di lockare i nemici, le munizioni sparse per la mappa, le missioni secondarie e cosa più importante ti serve (tramite un minigioco stupidino) per hackerare serrature e torrette nemiche o disattivare le mine sparse per la mappa.
ti ringrazio per la spiegazione ma io vorrei sapere:
Spoiler:Come ci siamo finiti ibernati? al termine del secondo capitolo avevamo "aggiornato" la tuta buttandoci dentro quel coso, riprendiamo i sensi e ci alziamo. Nel terzo ci troviamo ibernati, come ci finiamo? Il gioco lo spiega in qualche modo?
edit: notato ora l'ultima frase, ok letto che non lo sai, grazie cmq![]()