-
Re: Grand Theft Auto IV - Opinioni e Commenti
Visto pure un filmatone di ben 13 minuti...ormai sono inarrestabile :look:
Niente,l'handling delle macchine convince davvero poco,spero che una volta col pad in mano si riescano a tenere meglio di quanto nn sembri dai video :sisi:
Nn ho ancora visto l'elicottero,anche se in giro qualcuno dice che in qualche video compare...ma forse è meglio se smetto di farmi del male o saranno le 120 ore più lunghe della mia vita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ecco bravo.. e non dirci cosa ne pensi.. anzi non dirci nemmeno che ci stai giocando.. :sisi:
mi stai contagiando, sto iniziando a innervosirmi :asd:
-
Dove lo trovo il filmato di 13 minuti? PM se vuoi.
-
Citazione:
Mdk001
Visto pure un filmatone di ben 13 minuti...ormai sono inarrestabile :look:
Niente,l'handling delle macchine convince davvero poco,spero che una volta col pad in mano si riescano a tenere meglio di quanto nn sembri dai video :sisi:
Nn ho ancora visto l'elicottero,anche se in giro qualcuno dice che in qualche video compare...ma forse è meglio se smetto di farmi del male o saranno le 120 ore più lunghe della mia vita...
Allora lo fate a posta :bua:
BASTAAAAA :fag: :asd:
-
Citazione:
Fbh™
anche io ho smesso di giocare su pc per via degli obiettivi.. ho la tendenza a scazzarmi subito dei giochi.. gli obiettivi portano maggiore sfida e invitano a rigiocare un titolo con un motivo :sisi:
è vero ormai senza obbiettivi non c'è gusto :asd:... ripagano quasi quasi il temo/divertimento speso per il gioco :sisi:
-
Anch'io gradirei molto link al video da 13 minuti :look:
-
Fatevi del male col videazzo uberlungo :sisi:
http://www.megaupload.com/fr/?d=GWAZBR3P
-
ma perchè vi dovete spoilerare il gioco? :no:
-
Citazione:
Fbh™
ecco bravo.. e non dirci cosa ne pensi.. anzi non dirci nemmeno che ci stai giocando.. :sisi:
ok, come vuoi, peccato ne avrei di cose da dire dopo 1/2 ora di gioco per versione ps3...
-
Citazione:
Manji
ok, come vuoi, peccato ne avrei di cose da dire dopo 1/2 ora di gioco per versione ps3...
Dille lo stesso e metti lo spoiler, così chi non è interessato non apre.
A me personalmente interessano le opinioni, positive o negative che siano:sisi:
-
bello vedere che si dà così tanta importanza ad un numerino inutile :raffag:
-
manji facci sapere com'è la versione ps3!!
-
Qouto V4no...io poi sto ancora decidendo se prenderlo o meno,quindi preferisco qualche spoiler su un gioco da 25 e passa ore,piuttosto che rischiare di spendere soldoni e poi trovarmi insoddisfatto.
Metti lo spoiler e bon
-
Beh si, mi aspetto che mentre gioco salga un numero, sennò che gusto c'è a giocare?
-
scherzavo, fuguratevi se non vi faccio sapere come è il gioco ( aka: me la tiro ),
premesso che non posso fare paragoni con la versione x360 perchè non mi è arrivata in negozio, le uniche copie che ho sono in bundle con ps3
-
Citazione:
covin
Beh si, mi aspetto che mentre gioco salga un numero, sennò che gusto c'è a giocare?
generalmente gioco per divertirmi, e preferisco che giocando mi si sblocchino extra interessanti (come succede con uncharted ad esempio) piuttosto che perdere tempo inutile per conquistare quei 10 punti in più....questione di punti di vista.
-
Bishop,te sta a cojona' :asd:
-
ma differenze evidenti rispetto alle altre puntate?
-
Manji pianta sto spoiler e fai felici tutti. :caffe:
-
Occhio F mega spoilerone!!!
-
manji su con i pareri, commenti et similia non sono mica spoiler :sisi:
-
I footage ancora li comprendo visto che l'uomo è una scimmia curiosa senza peli (ah a proposito ecco uno nuovo gameplay footage in HD, non chiedetemi come hanno fatto a farlo :|) ma il giudizio di Pallino Pinco che lo sta giocando proprio è una roba quasi inutile... al massimo aspetto le recensioni... o no? :fag:
-
Citazione:
Bishop76
bello vedere che si dà così tanta importanza ad un numerino inutile :raffag:
Citazione:
covin
Citazione:
Bishop76
generalmente gioco per divertirmi, e preferisco che giocando mi si sblocchino extra interessanti (come succede con uncharted ad esempio) piuttosto che perdere tempo inutile per conquistare quei 10 punti in più....questione di punti di vista.
i gamepoints io li trovo una trovata bellissima.. ovvio che gioco per divertirmi. ma una volta finito il gioco mi spronano a riprenderlo e a giocarlo in maniera diversa... una volta che ho raggiunto i 1000 punti sono sicuro di aver provato tutto del gioco e di averlo finito al 100%... sicuramente senza gamepoints non avrei nemmeno fatto la gilda degli assassini a oblivion.. ma l'avrei accantonato.. invece l'obiettivo mi ha spinto a farla e mi sono pure divertito.. stessa cosa quando ho tentato di ri finire hl2 usando solo la gravity gun.. sono sfide.. ovviamente i fanboy ps3 non danno importanza a queste cose.. ma personalmente le trovo un valore aggiunto che mi piace essendo uno che si stanca facilmente dei giochi..
-
Ricordati di rimettere il gioco nella scatola :asd:
-
Citazione:
Manji
mezz ora di gioco su un gioco da 90 ore. :uhm:
preferisco non sapere nulla..
-
a SA dopo 1 ora ero ancora nella galleria del treno con la bicicletta ed ero già stato investito 3 volte :bua:
-
Citazione:
Fbh™
mezz ora di gioco su un gioco da 90 ore. :uhm:
preferisco non sapere nulla..
:rosso:
-
Citazione:
V4n0
:rosso:
mettete pure gli spoiler .. chi vuole rovinarsi la sorpresa o finire il gioco prima della sua uscita semplicemente guardando i filmati è liberissimo di farlo :sisi:
-
Aldilà che il gioco duri 90 ore o meno sarebbe interessante sentire delle opinioni su come sono state implementate alcune feature del gioco, come le sparatorie, il ripararsi, ecc ecc E poi i video mica svelano la storia, vedi quest'uomo che corre, ruba macchine e pesta passanti... Ma di che spoiler stai parlando?:asd:
-
Citazione:
Fbh™
i gamepoints io li trovo una trovata bellissima.. ovvio che gioco per divertirmi. ma una volta finito il gioco mi spronano a riprenderlo e a giocarlo in maniera diversa... una volta che ho raggiunto i 1000 punti sono sicuro di aver provato tutto del gioco e di averlo finito al 100%... sicuramente senza gamepoints non avrei nemmeno fatto la gilda degli assassini a oblivion.. ma l'avrei accantonato.. invece l'obiettivo mi ha spinto a farla e mi sono pure divertito.. stessa cosa quando ho tentato di ri finire hl2 usando solo la gravity gun.. sono sfide.. ovviamente i fanboy ps3 non danno importanza a queste cose.. ma personalmente le trovo un valore aggiunto che mi piace essendo uno che si stanca facilmente dei giochi..
Anche a me un numero sprona nel continuare un gioco, dopotutto come ha detto bishop, mica sblocchi qualche extra, no, aumenti solo un counter.
Ah, per certi giochi fare 1000/1000 è impossibile, è questo sarebbe spronare il giocatore?
Secondo me è un futile sotterfugio per far sembrare un videogioco più longevo a gente che non vede l'ora di aumentare dei numeretti senza senso.
Ah, ma scusami, sono un fanboy PS3 che possiede Wii e 360, mi dispiace, hai ragione.
-
Fbh io alcuni video li ho visto, anche l'ultimo di 13 minuti, sti footage servono solo a rovinarsi la sorpresa, non si vede niente e si capisce ancora meno. :asd:
-
M quello da 13 minuti si vede bene.... Non fa nulla ma si vede bene:asd:
-
Citazione:
V4n0
Aldilà che il gioco duri 90 ore o meno sarebbe interessante sentire delle opinioni su come sono state implementate alcune feature del gioco, come le sparatorie, il ripararsi, ecc ecc E poi i video mica svelano la storia, vedi quest'uomo che corre, ruba macchine e pesta passanti... Ma di che spoiler stai parlando?:asd:
ci sono video di missioni in giro :sisi: preferisco aspettare 4 giorni.. non è che sono così drogato da dover vedere i video ogni tre secondi.. ognuno la pensa come vuole.. ma preferisco avere un po' di sorpresa e giocarmelo e godermelo quando ce l'avrò davanti.. senza farmi smorzare gli entusiasmi dalle opinioni degli altri :sisi:
son punti di vista :boh2:
Citazione:
covin
Anche a me un numero sprona nel continuare un gioco, dopotutto come ha detto bishop, mica sblocchi qualche extra, no, aumenti solo un counter.
Ah, per certi giochi fare 1000/1000 è impossibile, è questo sarebbe spronare il giocatore?
Secondo me è un futile sotterfugio per far sembrare un videogioco più longevo a gente che non vede l'ora di aumentare dei numeretti senza senso.
Ah, ma scusami, sono un fanboy PS3 che possiede Wii e 360, mi dispiace, hai ragione.
ma chi ti obbiliga a fare 1000 punti? chi se ne frega del punteggio.. mica devo per forza arrivare a 1000 già 800 vuol dire che l'ho giocato per bene..
non mi son perso nulla..
chi me lo fa fare di sbloccare l'obiettivo ad esempio di salire sulla torre più alta di assassins creed? che mi frega.. poi magari lo faccio e mi accorgo che se non l'avessi fatto mi sarei perso dei particolari notevoli.. saranno cazzate per molti.. ma sono un valore aggiunto.. non capisco questi attacchi a coloro che amano gli obiettivi..
-
Citazione:
Vidar
Fbh io alcuni video li ho visto, anche l'ultimo di 13 minuti, sti footage servono solo a rovinarsi la sorpresa, non si vede niente e si capisce ancora meno. :asd:
appunto quello che intendevo.. i video fanno schifo e non si capisce nulla.. e i commenti di gente che ti dice.. "bello, un po' come i vecchi gta, ma con le macchine gommose" beh prima cosa ti cadono le balle.. e poi ne sai come prima.. :asd:
-
Citazione:
V4n0
ripeto i footage sono insulsi, alla fine sono registrazioni di gente che, di proposito o meno, non fa altro che rubare un paio di auto, certo non ci sono spoiler sulla trama ma il resto comunque un po' ce lo siamo rovinati, la morosa vergine la vorremo tutti, e vergine da per tutto intendo :asd:, in questo modo vergine non è, non da per tutto almeno :bua:
che poeta, che finezza :sisi:
-
Citazione:
Fbh™
appunto quello che intendevo.. i video fanno schifo e non si capisce nulla.. e i commenti di gente che ti dice.. "bello, un po' come i vecchi gta, ma con le macchine gommose" beh prima cosa ti cadono le balle.. e poi ne sai come prima.. :asd:
:rotfl:
-
Citazione:
Vidar
ripeto i footage sono insulsi, alla fine sono registrazioni di gente che, di proposito o meno, non fa altro che rubare un paio di auto, certo non ci sono spoiler sulla trama ma il resto comunque un po' ce lo siamo rovinati, la morosa vergine la vorremo tutti, e vergine da per tutto intendo :asd:, in questo modo vergine non è, non da per tutto almeno :bua:
che poeta, che finezza :sisi:
ma porca vidar, hai bisogno di un wiifit pure tu mi sa :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ma porca vidar, hai bisogno di un wiifit pure tu mi sa :caffe:
:jfs2:
partiamo dalla tipa sul wiifit intanto :bua:
rimanendo in tema "wiifit per ragazze" spot della Dilettante in GTAIV:
http://img178.imageshack.us/img178/8...titolo1jq6.jpg:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:asd:
-
Citazione:
covin
In Mass Effect si sbloccano anche delle cose assieme all'obiettivo... fossero sempre così... ah no, poi la gente si lamenterebbe che per essere powa gli tocca sbloccare l'obiettivo...
-
Io devo ammetere che verso gli obiettivi ero scettico però con gli amici sbertucciarsi dicendo tiè io ho sbloccato questo te no. lo trovo divertente:asd:, ciò non significa che mi metto a farmare obiettivi da mattina a sera gioco e se li sblocco ben vengano.
Poi tutto dipende da come sono implementati io per esempio leverei gli obiettivi multi hanno poco senso specie quando entri in stanze di halo 3 e parte la richiesta aiuto sblocco obiettivi dal solito bimbominkia del menga.x(
Crackdown per certi obiettivi mi ha fatto ribaltare tipo quello fai rimbalzare un cadavere per 5 volte in aria con il lancia missili:D,o lanciati dalla torre più alta verso il suolo erano ben integrati e ti veniva quasi naturali sbloccarli per caso giusto per farsi due risate:asd: