Anch'io gradirei molto link al video da 13 minuti![]()
Anch'io gradirei molto link al video da 13 minuti![]()
Fatevi del male col videazzo uberlungo
http://www.megaupload.com/fr/?d=GWAZBR3P
ma perchè vi dovete spoilerare il gioco?![]()
bello vedere che si dà così tanta importanza ad un numerino inutile![]()
manji facci sapere com'è la versione ps3!!
Qouto V4no...io poi sto ancora decidendo se prenderlo o meno,quindi preferisco qualche spoiler su un gioco da 25 e passa ore,piuttosto che rischiare di spendere soldoni e poi trovarmi insoddisfatto.
Metti lo spoiler e bon
Beh si, mi aspetto che mentre gioco salga un numero, sennò che gusto c'è a giocare?
scherzavo, fuguratevi se non vi faccio sapere come è il gioco ( aka: me la tiro ),
premesso che non posso fare paragoni con la versione x360 perchè non mi è arrivata in negozio, le uniche copie che ho sono in bundle con ps3
generalmente gioco per divertirmi, e preferisco che giocando mi si sblocchino extra interessanti (come succede con uncharted ad esempio) piuttosto che perdere tempo inutile per conquistare quei 10 punti in più....questione di punti di vista.
Bishop,te sta a cojona'![]()
ma differenze evidenti rispetto alle altre puntate?
Manji pianta sto spoiler e fai felici tutti.![]()
Occhio F mega spoilerone!!!
Spoiler:Niko corre come un deficiente![]()
manji su con i pareri, commenti et similia non sono mica spoiler![]()
I footage ancora li comprendo visto che l'uomo è una scimmia curiosa senza peli (ah a proposito ecco uno nuovo gameplay footage in HD, non chiedetemi come hanno fatto a farlo) ma il giudizio di Pallino Pinco che lo sta giocando proprio è una roba quasi inutile... al massimo aspetto le recensioni... o no?
![]()
Ultima modifica di Vidar; 24-04-08 alle 15:33:44
i gamepoints io li trovo una trovata bellissima.. ovvio che gioco per divertirmi. ma una volta finito il gioco mi spronano a riprenderlo e a giocarlo in maniera diversa... una volta che ho raggiunto i 1000 punti sono sicuro di aver provato tutto del gioco e di averlo finito al 100%... sicuramente senza gamepoints non avrei nemmeno fatto la gilda degli assassini a oblivion.. ma l'avrei accantonato.. invece l'obiettivo mi ha spinto a farla e mi sono pure divertito.. stessa cosa quando ho tentato di ri finire hl2 usando solo la gravity gun.. sono sfide.. ovviamente i fanboy ps3 non danno importanza a queste cose.. ma personalmente le trovo un valore aggiunto che mi piace essendo uno che si stanca facilmente dei giochi..
Ricordati di rimettere il gioco nella scatola![]()
a SA dopo 1 ora ero ancora nella galleria del treno con la bicicletta ed ero già stato investito 3 volte![]()
Aldilà che il gioco duri 90 ore o meno sarebbe interessante sentire delle opinioni su come sono state implementate alcune feature del gioco, come le sparatorie, il ripararsi, ecc ecc E poi i video mica svelano la storia, vedi quest'uomo che corre, ruba macchine e pesta passanti... Ma di che spoiler stai parlando?![]()
Anche a me un numero sprona nel continuare un gioco, dopotutto come ha detto bishop, mica sblocchi qualche extra, no, aumenti solo un counter.i gamepoints io li trovo una trovata bellissima.. ovvio che gioco per divertirmi. ma una volta finito il gioco mi spronano a riprenderlo e a giocarlo in maniera diversa... una volta che ho raggiunto i 1000 punti sono sicuro di aver provato tutto del gioco e di averlo finito al 100%... sicuramente senza gamepoints non avrei nemmeno fatto la gilda degli assassini a oblivion.. ma l'avrei accantonato.. invece l'obiettivo mi ha spinto a farla e mi sono pure divertito.. stessa cosa quando ho tentato di ri finire hl2 usando solo la gravity gun.. sono sfide.. ovviamente i fanboy ps3 non danno importanza a queste cose.. ma personalmente le trovo un valore aggiunto che mi piace essendo uno che si stanca facilmente dei giochi..
Ah, per certi giochi fare 1000/1000 è impossibile, è questo sarebbe spronare il giocatore?
Secondo me è un futile sotterfugio per far sembrare un videogioco più longevo a gente che non vede l'ora di aumentare dei numeretti senza senso.
Ah, ma scusami, sono un fanboy PS3 che possiede Wii e 360, mi dispiace, hai ragione.